Grazie ancora per i complimenti e/o consigli
Per carletto84, il discorso "tubo" Autodelta l'ho trattato in questo topic
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 72396f8b70
Discorso assetto, ho speso parecchio.. fra molle H&R, ammortizzatori Koni Sport regolabili in 3 posizioni , montaggio e collaudo, circa 1300 euro :mecry) :mecry) Però sono pienamente soddisfatto, ottima tenuta di strada e rigidità geneale più che accettabile anche perchè le molle a differenza della maggior parte delle altre, lavorano in estensione e non in compressione, per cui le eventuali buche sono molto meno fastidiose e non danno colpi secchi. Ah, ovviamente ho scelto la taratura intermedia degli ammortizzatori, la taratura più estrema era praticamente da pista, quella più morbida era troppo.. morbida
Unico problemino, già era basso il paramotore, ora sono veramente rasoterra, tocco facilmente e devo stare attentissimo, anche se, come dicevo, ho fatto fare dal gommista, marmittista "assettista" , una staffetta artigianale che tieni un paio di cm più fisso in alto il paramotore così rischio meno toccate su tombini ecc ecc.
So che molti levano del tutto il paramotore ma secondo me meglio lasciarlo.. o al limite farlo in alluminio come altri fanno. Per ora lo lascio com'è