La mia GTA :)

niente da dire ! tutto bellissimo !
posso chiederti 2 cose ?
maggiori info sull assetto, come rende ?

poi sto tubo auto delta... a che serve ? perdona l ignoranza..

molto bella.. vorrei, se non sei contrario, maggiori info sull assetto koni hr, prezzo, qualche sommaria caratteristica.. xke son in cerca dell assetto finalmente...mi son deciso

ps. ci stanno ottimamente anche quei cerchi nella tua.. che in genere nelle altre nasone..non mi piacciono granchè
 
carletto84":4v9q4d05 ha detto:
ps. ci stanno ottimamente anche quei cerchi nella tua.. che in genere nelle altre nasone..non mi piacciono granchè

:D :D :D Sarà forse perché sono gli originali della GTA? :)
 
Sbavv.... che macchina ragazzi!!! Veramente complimenti!

I cerchi poi, io li adoro... non vedo l'ora di montarli anche io!
 
Grazie ancora per i complimenti e/o consigli ;)

Per carletto84, il discorso "tubo" Autodelta l'ho trattato in questo topic

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 72396f8b70

Discorso assetto, ho speso parecchio.. fra molle H&R, ammortizzatori Koni Sport regolabili in 3 posizioni , montaggio e collaudo, circa 1300 euro :mecry) :mecry) Però sono pienamente soddisfatto, ottima tenuta di strada e rigidità geneale più che accettabile anche perchè le molle a differenza della maggior parte delle altre, lavorano in estensione e non in compressione, per cui le eventuali buche sono molto meno fastidiose e non danno colpi secchi. Ah, ovviamente ho scelto la taratura intermedia degli ammortizzatori, la taratura più estrema era praticamente da pista, quella più morbida era troppo.. morbida :D

Unico problemino, già era basso il paramotore, ora sono veramente rasoterra, tocco facilmente e devo stare attentissimo, anche se, come dicevo, ho fatto fare dal gommista, marmittista "assettista" , una staffetta artigianale che tieni un paio di cm più fisso in alto il paramotore così rischio meno toccate su tombini ecc ecc.

So che molti levano del tutto il paramotore ma secondo me meglio lasciarlo.. o al limite farlo in alluminio come altri fanno. Per ora lo lascio com'è :)
 
come potete parlar male dei distanziali,è la loro morte abbinati assieme all assetto, macchina troppo bella :) complimenti, io xo metterei il doppio scarico anche dall altra parte ;)
 
^Luca72GTA^":30e426h6 ha detto:
So che molti levano del tutto il paramotore ma secondo me meglio lasciarlo.. o al limite farlo in alluminio come altri fanno. Per ora lo lascio com'è :)

ci sto facendo un pensierino anche io sul paramotore in alluminio.

lo vendono su alfisti.net a 159€

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Bellissima, cambierei solo i cerchi! :OK)

p.s. complimenti per come è tenuta, dentro semba un auto appena uscita di fabbrica, se vedessi i miei alfatex...dimostrano 25 anni ma ne hanno quasi 3! :mecry2)
 
Io sono rimasto senza paramotore, era rotto e toccava a terra quasi sempre allora l'ho tolto.. quasi quasi dato il prezzo prendo pure io il paramotore in alluminio, così no si rompe più. :)
Cmq aggressivissima la GTA rasoterra con le ruote a filo.. :love)
 
Io, come dicevo, non mi fido a lasciarla senza paramotore.. ok conterà poco come protezione ma meglio di niente :D

Per il discorso birretta fra alfisti in zona ben volntieri, sia io che l'amico Franzzz col GT 3.2 cerchiamo da mesi ritrovi in zona dopo che hanno abolito quello nella famosa zona detto "l'ovale" in dogana a Treviso :mecry2)
 
Top