La mia GTA junior [molte foto]

Trevorh":1dr9llqu ha detto:
Eccezzzzziunale !! Il lavoro delle minigonne è eccellente, i cerchi sono favolosi (che ET hanno?) arrivano a filo carrozzeria in modo egregio.

l'et non lo conosco ma dovrebbe essere lo stesso dei cerchi originali. Il fatto che arrivino a filo carrozzeria è dovuto al canale da 8 pollici :OK)
grazie per i complimenti! :worship)

Sono davvero senza parole ! :OK)

Davvero un lavoro incredibile !! :schok) :schok) :schok)

Complimenti !:handclap) :handclap) :handclap)

Avrei un paio di domandine :

1. Potresti darmi qualche informazioni in più sui tuoi ammortizzatori regolabili....

2. Mi sai dire il modello esatto delle griglie che hai usato...sono anch'io molto tentato ... :sbav) sto valutando l'acquisto del kit GTA completo Helvetia e sono indeciso tra quello con griglie originali (più costoso) e quello con griglie in alluminio poi da sostituire ... Tu quale hai ... cosa consigli ??

Grazie mille e complimentoni !

Ciao

Marco

zmarco":2xyyu7y3 ha detto:
2. Mi sai dire il modello esatto delle griglie che hai usato...sono anch'io molto tentato ... :sbav) sto valutando l'acquisto del kit GTA completo Helvetia e sono indeciso tra quello con griglie originali (più costoso) e quello con griglie in alluminio poi da sostituire ... Tu quale hai ... cosa consigli ??

Sono le SimoniRacing ExtraStrette :OK)

e' bellissima! sembra indistruttibile tutta colorata in quel modo cosi' omogeneo!

complimentissimi!

P.S. i cerchi da 17 con canale da 8 non sono piu' scomodi sulle buche rispetto a quelli con il canale da 7.5?