La mia GTA junior [molte foto]

molto ben fatta
mi piace molto la stuccatura delle mini
uniche cose negative secondo me i neon sottoscocca e i fari posteriori
che sul tuo colore avrei visto meglio quelli scuri

Bellissima veramente complimenti per come l'hai tirata molto bella e fine... l'unico appunto se me lo consenti che io forse avrei fatto sono i fari posteriori... invece che bianchi forse li avrei fatti fumè cosa dici?

Complimenti bellissima!

Scusa se faccio il guastafeste ho visto gli interventi che hai fatto e ho letto quelli che vuoi fare...ma non ti costava meno una GTA full optional??? :aeh)

Cmq l'estetica è spettacolare, non discuto. :OK)

Ma a conti fatti, effettivamente ti costa quanto la GTA non credi??? ;)

Ciao e complimenti per il lavoro. :OK)

Re: molto bella davvero.....

Valerio1976":1rg48gvy ha detto:
e sopratutto ben fatta.L'unica pecca per conto mio sono i neon sottoscocca (non volermene ma proprio non mi piacciono :ka) ) ma gusti son gusti :OK)
Come consiglio ti direi di mettere una bella antennina corta , ci sono in commercio dei modelli che riprendono il colore della tua e secondo me starebbe molto bene (la marca non la so).
Altro non so che consigliarti hai su tutto :OK)
Ciao :OK)

quoto :OK)

innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! :OK)
Per il discorso fari posteriori come ho detto più volte il tuning è questione di gusti e a me è proprio uno dei particolari della mia nasona che piace di più. I lexus style li trovo davvereo tamarri (non me ne vogliano gli utenti che li hanno), i fumè staccavano troppo per i miei gusti, sono perfetti sulla car di paolaccio (grigio africa) ed inizialmente erano quelli che volevo ma poi visti questi me sono innamorato, sembrano quasi di serie! :love) . Sembrano gli originali lavati con candeggina ACE! E non si hanno i problemi tipici dei lexus quali frecce che di giorno non si vedono e bolle varie... l'adesivo sul lunotto non mi da fastidio, oramai non ci faccio più caso. Quanto al costo il carrozza me l'ha verniciata tutta causa varie imperfezioni. Se ritrovo le vecchie foto le posto e noterete la differenza! Poi avevo un bozzetto sul cofano e in totale mi ha chiesto 2000 euro poi trattate a 1550 :spin) . Cmq sono ad avellino fino a sabato, domenica devo rientrare per lavoro a Roma. La gta? non me la sarei potuta permettere (per ora :asd) ) la mia piccola 105 cv è stata un regalo dei miei e poi volete mettere la questione affetiva? La rimappa la farei molto volentieri da darsch ma è davvero TROPPO LONTANO da Roma!

NickBari":35z05jc2 ha detto:
Scusa se faccio il guastafeste ho visto gli interventi che hai fatto e ho letto quelli che vuoi fare...ma non ti costava meno una GTA full optional??? :aeh)

Cmq l'estetica è spettacolare, non discuto. :OK)

Ma a conti fatti, effettivamente ti costa quanto la GTA non credi??? ;)

Ciao e complimenti per il lavoro. :OK)

con 2.500 € secondo me alla fine te la cavi
montaggio e verniciatura compresi

beh un GTA 3.2 non ha gli stessi costi di mantenimento di un 1.6 :asd)

quadrifoglioverde":1qq4xqt2 ha detto:
I neon sottoscocca (lo so che la foto fa abbastanza schifo, ma di meglio non son riuscito a fare)
alfa%20147%20055.jpg

Molto bella la macchina,i neon ci stanno bene,ma secondo me starebbe meglio se il neon anteriore illuminasse sia sotto sia dietro la griglia del para (come ho fatto io),ti assicuro che l'effetto è da paura :jaw)

Notate la differenza di verniciatura e la stuccatura delle mini e la griglietta nelle prese d'aria oltre che l'assettone:
q110.jpg

alfa%20147%20025.jpg

Raccordo tra parafango anteriore e minigonna e colore del parafango stesso:
q49.jpg

alfa%20147%20014.jpg

differenze anche lel posteriore, nuovo scarico in luogo del ragazzon 102, archetto sopra lo scarico nero e non in tinta e grigliette extra strette, oltre all'ovvia differenza di verniciatura... (non avevo ancora montato i catarifrangenti!)
q70.jpg

alfa%20147%20027.jpg

L'anteriore con griglie helvetia e fari originali prima e poi con griglie simoni e fari gta home made poi:
q100.jpg

alfa%20147%20137.jpg

A conti fatti per me ne è valsa la pena :26) :26) :26)

ma se prendi una botta sotta la mini non c'è il rischio che si crepa la parte stuccata ?? (una bella toccatina ci vuole :ecora) )

Cmq Anroca complimenti e stupenda.