La mia GTA junior [molte foto]

dalle foto, sembra essere diventata un incrocio tra azzurro gabbiano e grigio steerling.
Molto bella, complimenti!.
Una sola domanda, per fissare le griglie che cosa ha usato il carrozziere?

SPEETTAAACCCCCOOOLLAAARRRREEEEEEE!!!!!!!!!!
Complimenti mitico..hai tirato giù una belva adesso!!! :?:
Eesteticamente la tua 1.6ts farebbe timore anche ad una gta vera affianco..te lo asicuro! :asd)
Le minigonne stuccate a quel modo a mio parere sono perfette col kit gta..le migliori minigonne per il kit gta a questo punto..sono rimasto veramente a bocca apertaaa.. :jaw) :jaw) :jaw)
Pensa che adesso sembra veramente una gta, i cerchi sono stupendi, l'asssetto è da paura e poi il kit montato a regola d'arte... :love) :love) :love)
I miei più sentiti complimenti.. :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Sicuramente una delle migliori nasone del club! :quote)

quadrifoglioverde":2is08i46 ha detto:
awe":2is08i46 ha detto:
ma se prendi una botta sotta la mini non c'è il rischio che si crepa la parte stuccata ?? (una bella toccatina ci vuole :ecora) )

Cmq Anroca complimenti e stupenda.

ovviamente si... :ecora)

:mecry) speravo che mi rispondevi in un'altra maniiieera.
Devo parlare con il mio carrozza per devidere.

:OK)

molto bella e soprattutto molto ben fatta...il carrozza ha fatto davvero un buon lavoro!

unico aapunto-fanali post liavressi fumè e i neon sottoscocca :mecry)

147nos":350ezuw8 ha detto:
SPEETTAAACCCCCOOOLLAAARRRREEEEEEE!!!!!!!!!!
Complimenti mitico..hai tirato giù una belva adesso!!! :?:
Eesteticamente la tua 1.6ts farebbe timore anche ad una gta vera affianco..te lo asicuro! :asd)
Le minigonne stuccate a quel modo a mio parere sono perfette col kit gta..le migliori minigonne per il kit gta a questo punto..sono rimasto veramente a bocca apertaaa.. :jaw) :jaw) :jaw)
Pensa che adesso sembra veramente una gta, i cerchi sono stupendi, l'asssetto è da paura e poi il kit montato a regola d'arte... :love) :love) :love)
I miei più sentiti complimenti.. :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Sicuramente una delle migliori nasone del club! :quote)

NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO..

Davvero Complimenti, bella macchina davvero!!
:worship) :worship) :worship) :worship)

carino lo scarico tondo ragazzon 102 :asd)

mitioc sempre detto che i romani sono troppo avanti peccato che gli abbiamo un po persi ma quando si fanno risentire si fanno valere eccome :OK)

ma di che colore l'hai fatta???

molto bella vermanete anche se a me nn aggrada molto il kit gta ma e' un gusto molto personale :OK)

Takko":1n6r31za ha detto:
NickBari":1n6r31za ha detto:
Scusa se faccio il guastafeste ho visto gli interventi che hai fatto e ho letto quelli che vuoi fare...ma non ti costava meno una GTA full optional??? :aeh)

Cmq l'estetica è spettacolare, non discuto. :OK)

Ma a conti fatti, effettivamente ti costa quanto la GTA non credi??? ;)

Ciao e complimenti per il lavoro. :OK)

con 2.500 € secondo me alla fine te la cavi
montaggio e verniciatura compresi

beh un GTA 3.2 non ha gli stessi costi di mantenimento di un 1.6 :asd)

Ok Ok :fluffle)

Bellissima. :?:

NickBari":1ovav22a ha detto:
Takko":1ovav22a ha detto:
NickBari":1ovav22a ha detto:
Scusa se faccio il guastafeste ho visto gli interventi che hai fatto e ho letto quelli che vuoi fare...ma non ti costava meno una GTA full optional??? :aeh)

Cmq l'estetica è spettacolare, non discuto. :OK)

Ma a conti fatti, effettivamente ti costa quanto la GTA non credi??? ;)

Ciao e complimenti per il lavoro. :OK)

con 2.500 € secondo me alla fine te la cavi
montaggio e verniciatura compresi

beh un GTA 3.2 non ha gli stessi costi di mantenimento di un 1.6 :asd)

Ok Ok :fluffle)

Bellissima. :?:

Però non ha neanche il motore la putenzaaa del gta :OK)

il colore è il grigio sterling originale. solo che le foto sono state fatte con fotocamere diverse e in condizioni di luce diverse. Le prime furono fatte con la fotocamera di racing man le seconde con la mia powershot :elio)

Non ci sono parole ... solo sbavate sul mio pavimento ... complimentissimi !!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

ancora grazie a tutti per i complimenti, sono davvero commosso, credo che senza questo splendido club non avrei mai avuto il coraggio e le idde per modificare la macchina come poi ho fatto! E grazie a Nos per i complimenti, ma la gta rimane la gta, UN SOGNO, LA PERFEZIONE. Ma mi accontento della mia baby gta, le prestazioni mi soddisfano, e poi volete mettere il gusto di sentire la propria auto un'estensione della propria personalità??? Almeno per me è così, oramai è parte di me e io parte di le (ovviamente :asd) da sola 'ndo và??)...
Che dire ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

quadrifoglioverde":2n7p81zm ha detto:
il colore è il grigio sterling originale. solo che le foto sono state fatte con fotocamere diverse e in condizioni di luce diverse. Le prime furono fatte con la fotocamera di racing man le seconde con la mia powershot :elio)
Guarda che era una powershot Canon anche la mia! Sono diverse le condizioni di luce! Quelle che abbiamo fatto insieme sono con il cielo nuvoloso, le tue no!

Cmq complimenti Mikey, ottimo lavoro! Prima faceva un po' cagare, con il "bicolore" il ponticello dello scarico grigio, la rete montata male, le lamiere che si vedevano sotto... e tu che mi rispondevi "ma che me frega!!" quando te lo dicevo... t'avrei dato una capocciata! :asd) Ma ora sei tornato sulla retta via! :contract)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

...scusa il ritardo :p ...bellissima...un tuning di gran gusto...
...complimentoni ...devi andarne davvero fiero :OK)

Per le mini stuccate hai fatto benissimo...stanno da dio.. ;)

X Marco 147 2.0:
Appena te vedo te la do io na capocciata! comunque la mia fotocamera è da 5 megapixel e non ho capito quando e come arriva fino 6... :asd)
Adesso la mia :147) è più bella della tua trallalero trallallà :marameo) :marameo) :marameo)

quadrifoglioverde":36bc41mf ha detto:
X Marco 147 2.0:
Appena te vedo te la do io na capocciata! comunque la mia fotocamera è da 5 megapixel e non ho capito quando e come arriva fino 6... :asd)
Adesso la mia :147) è più bella della tua trallalero trallallà :marameo) :marameo) :marameo)
Po esse, ma si te becco per strada te svernicio! :derid)

Cmq la mia pure! E' la Powershot IXY da 5.0 megapixels!! :contract)

P.S.: Hai comprato ElaborarE di novembre? :elio)