La mia GTA junior [molte foto]

quadrifoglioverde

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
183
0
16
Ecco a voi le foto della mia piccolina dopo la cura di bellezza degli ultimi 20 giorni... E l'assetto KW regolabile variante 2.
:elio) :elio) :elio)
alfa%20147%20011.jpg

alfa%20147%20012.jpg

Qui si vede bene il lavoro di integrazione delle minigonne, sia sul parafango anteriore che su quello posteriore!
alfa%20147%20013.jpg

Ho fatto mettere la griglia anche nelle prese d'aria sulle minigonne
alfa%20147%20014.jpg

alfa%20147%20015.jpg

alfa%20147%20016.jpg

alfa%20147%20017.jpg

Il gruppo ruota con i TSW pace 8x17 e le bridgestone potenza s03 nuove nuove :love)
alfa%20147%20019.jpg

I fari gta home made fatti da qualche giorno approfittando del fatto che il carrozza doveva smontare il paraurti anteriore :love) :love) :love)
alfa%20147%20020.jpg

alfa%20147%20021.jpg

alfa%20147%20023.jpg

alfa%20147%20025.jpg

Il posteriore con i sensori di parheggio e i fari posteriori MHW chiari
alfa%20147%20027.jpg

Lo spoiler GTA originale alfa romeo acquistato un annetto fa in gruppo con altri utenti :clap) :clap) :clap)
alfa%20147%20030.jpg

Le montagne del paese dei miei sullo sfondo (prov di Avellino)
alfa%20147%20032.jpg

Gli antiturbo sempre originali, secondo me molto discreti e sopratutto utili per chi fuma :smokin)
alfa%20147%20039.jpg

alfa%20147%20041.jpg

Le grigliette simoni racing extra strette in luogo di quelle helvetia :love)
alfa%20147%20048.jpg

I neon sottoscocca (lo so che la foto fa abbastanza schifo, ma di meglio non son riuscito a fare)
alfa%20147%20055.jpg


Insomma ultimi aggiornamenti: verniciatura completa, stuccaggio minigonne, sostituzione grigliette, fari gta, assettone con barra duomi regolabile fun tech, park sensor, eliminazione di tutte le scritte, nuovo scarico artigianale (thanks to Matrix72), neon sottoscocca e strumentazione aggiuntiva in arrivo a giorni! (Pressione olio, Temperatura olio e voltimetro con portastrumenti da montante). Appena possibile dischi freno baffati e forati, tubazioni aeronautiche e pasticche racing. A voi ora i commenti ed eventuali consigli!
:26) :26) :26)
Sono troppo contento!
 
molto bella davvero.....

e sopratutto ben fatta.L'unica pecca per conto mio sono i neon sottoscocca (non volermene ma proprio non mi piacciono :ka) ) ma gusti son gusti :OK)
Come consiglio ti direi di mettere una bella antennina corta , ci sono in commercio dei modelli che riprendono il colore della tua e secondo me starebbe molto bene (la marca non la so).
Altro non so che consigliarti hai su tutto :OK)
Ciao :OK)
 
Re: molto bella davvero.....

Valerio1976":34zuje9s ha detto:
e sopratutto ben fatta.L'unica pecca per conto mio sono i neon sottoscocca (non volermene ma proprio non mi piacciono :ka) ) ma gusti son gusti :OK)
Come consiglio ti direi di mettere una bella antennina corta , ci sono in commercio dei modelli che riprendono il colore della tua e secondo me starebbe molto bene (la marca non la so).
Altro non so che consigliarti hai su tutto :OK)
Ciao :OK)

di antennini corti ne ho tre o quattro ma in molte zone, come qui dai miei, non si prende quasi nulla alla radio (colpa delle montagne) e torno alla buona vecchia canna da pesca! :OK)
 
complimenti splendida......non mi convincono tanto i fanali posteriori li avrei messi fumè per il resto e uno spettacolo.............105cv fari una piccola rimappinaaaaaaa :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Senti scusa ma gli antiturbo ti danno problemi nel chiudere i vetri?Cioè nel chiudere i vetri questi sforzano non si chiudono del tutto spiegami come li hai montati?Ciao e grazie.
 
Mi aspettavo di vedere questa. :p

alfagtaj_8v.jpg



Bella, complimenti, mi piacciono soprattutto le minigonne raccordate. :OK)

L'adesivo sul lunotto non ti da fastidio?
 
Veramente bellissima!!!! :clap) :elio) :elio)
Le minigonne sembrano parte della carrozzeria, sono state messe su a regola d'arte...Complimenti!!! :OK) :OK) :lingua) :lingua)
 
per curiosità quanto ti è costato stuccare le mini ??
Mi sa tanto che anche io la faccio molto simile alla tua, del kit gta non mi convince molto il posteriore, sembra troppo staccato delle ruote la rende troppo lungo però non c'è una valida alternativa in giro :mecry)

:fluffle)
 
:bravo)
Ma stai ancora ad Avellino ? La conosco quella zona sono di Salerno
Lo vorrei vedere da vicino quel capolavoro magari ci possiamo incontrare
La tua nasona non è bella di +' :jaw)
Un'altra cosa mi sai dire lo scarico artigianale dove si fà e quanto costa
Ciauz
 
molto bella veramente pero''.........non mi piacciono i fari posteriori...secondo me danno un impronta un po' tamarra (opinione personale
 
Top