La mia GT [NUOVI CERCHI!! (DI NUOVO) PAG. 3]

yugs":36eiczek ha detto:
direi che ci stanno bene (si avvicinano idealmente agli Sport - tra l'altro ne ho appena vista una di GT coi cerchi Sport da 18").

Coi 18" io non farei l'assetto. (tocchi nei passaruota a pieno carico già così sulle sconnessioni, figuriamoci con l'assetto).

Eh lo so ma i 18 con l'assetto di serie non si possono vedere.. L'ho posticipato al piu possibile aspettando di consumare del tutto gli ammortizzatori che ho su, ma a breve mi sa che mi tocca
 
ZeroShift":3u880c3p ha detto:
yugs":3u880c3p ha detto:
direi che ci stanno bene (si avvicinano idealmente agli Sport - tra l'altro ne ho appena vista una di GT coi cerchi Sport da 18").

Coi 18" io non farei l'assetto. (tocchi nei passaruota a pieno carico già così sulle sconnessioni, figuriamoci con l'assetto).

Eh lo so ma i 18 con l'assetto di serie non si possono vedere.. L'ho posticipato al piu possibile aspettando di consumare del tutto gli ammortizzatori che ho su, ma a breve mi sa che mi tocca

ciao,posso chiederti perchè?la alzano troppo?
 
alfaboss":3vcpn9o7 ha detto:
ciao,posso chiederti perchè?la alzano troppo?

Fondamentalmente si, spesso a dar l'illusione di un comparto ruota più cattivo non è tanto la dimensione del cerchio quanto l'altezza effettiva tra ruota e passaruota. Ho visto auto ben assettate coi 17 rendere molto di più di auto coi 18 e l'assetto di serie.
 
ZeroShift":26wyjhvt ha detto:
alfaboss":26wyjhvt ha detto:
ciao,posso chiederti perchè?la alzano troppo?

Fondamentalmente si, spesso a dar l'illusione di un comparto ruota più cattivo non è tanto la dimensione del cerchio quanto l'altezza effettiva tra ruota e passaruota. Ho visto auto ben assettate coi 17 rendere molto di più di auto coi 18 e l'assetto di serie.

vero,io su di una 159 ho i 19,ma siccome ha asseto di serie(anzi,q4,quindi anche piu' alto)non rende moltissimo
 
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