La mia GT [NUOVI CERCHI!! (DI NUOVO) PAG. 3]

Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

Fonzie444":34z03y54 ha detto:
come mai è così alta davanti?
Dalle foto non si nota ma il parcheggio è in pendenza, poi cmq devo fare gli ammortizzatori, ma aspetto il mese prossimo e ci metto su un assetto completo.
E si in effetti ha anche i vecchi cerchi nel baule lol
 
ZeroShift":23c6x0e1 ha detto:
Fonzie444":23c6x0e1 ha detto:
come mai è così alta davanti?
Dalle foto non si nota ma il parcheggio è in pendenza, poi cmq devo fare gli ammortizzatori, ma aspetto il mese prossimo e ci metto su un assetto completo.
E si in effetti ha anche i vecchi cerchi nel baule lol
capito :OK) cmq per me stonano un pochetto con la linea elegante della gt :p
 
Re: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

A me fanno impazzire, chiunque li vede mi fa i complimenti. Ieri ho persino beccato dei ragazzini a farci le foto coi cellulari. So soddisfazioni

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

ZeroShift":1xwio9rr ha detto:
A me fanno impazzire, chiunque li vede mi fa i complimenti. Ieri ho persino beccato dei ragazzini a farci le foto coi cellulari. So soddisfazioni
I ragazzini non credo facciano testo... avrebbero fotografato anche un alettone tipo stendi panni solo perché fa tuning :D


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

Fonzie444":prpvd56d ha detto:
ZeroShift":prpvd56d ha detto:
A me fanno impazzire, chiunque li vede mi fa i complimenti. Ieri ho persino beccato dei ragazzini a farci le foto coi cellulari. So soddisfazioni
I ragazzini non credo facciano testo... avrebbero fotografato anche un alettone tipo stendi panni solo perché fa tuning :D


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non credo, se poi aggiungi il fatto che li ho pagati gommati la stessa identica cifra a cui ho venduto i 17 a raggi. Upgrade a costo zero e con 4 ferri di classe.
A conti fatti voglio vedere chi non li avrebbe presi [emoji6]
 
Presente. Manco in regalo li avrei presi, li trovo orripilanti così come trovo inutile un assieme cerchio/gomma addirittura da 18 pollici. Ma non è a me che debbono piacere né tampoco debbo trovarli utili.
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

MAD147":24ladgs7 ha detto:
E chi ti ha chiamato?
MAD147":24ladgs7 ha detto:
Manco in regalo li avrei presi, li trovo orripilanti
De gustibus [emoji6]
MAD147":24ladgs7 ha detto:
Ma non è a me che debbono piacere né tampoco debbo trovarli utili.
Per la prima volta mi trovo d'accordo con quello che scrivi. A parte il tampoco, lol
 
ZeroShift":2grwvt2s ha detto:
E chi ti ha chiamato?
Non c'è bisogno di chiamate, siamo su un forum pubblico. Se non vuoi che la gente intervenga non postare. O in alternativa apriti un tuo forum su invito.
ZeroShift":2grwvt2s ha detto:
Esatto, non disputandum est.

ZeroShift":2grwvt2s ha detto:
Per la prima volta mi trovo d'accordo con quello che scrivi. A parte il tampoco, lol
Immagino, ma a scrivere da bimbominkia solo per renderti più digeribili e di facile comprensione i miei post non ci tengo.
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

Io sono un fan dei cerchi a canale rovesciato e dello stile german style.
Anche se prediligo i modelli più classici tipo gli intramontabili bbs.
Il punto però é che questo genere di cerchio necessità di un canale bello largo con conseguente gomma tirata e di un assetto molto basso altrimenti non rende
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1397478856335.jpg
    uploadfromtaptalk1397478856335.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 420
  • uploadfromtaptalk1397478866780.jpg
    uploadfromtaptalk1397478866780.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 427
  • uploadfromtaptalk1397478900453.jpg
    uploadfromtaptalk1397478900453.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 416
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

nafta power":383el32t ha detto:
Io sono un fan dei cerchi a canale rovesciato e dello stile german style.
Anche se prediligo i modelli più classici tipo gli intramontabili bbs.
Il punto però é che questo genere di cerchio necessità di un canale bello largo con conseguente gomma tirata e di un assetto molto basso altrimenti non rende
L'ultima foto che hai postato è l'esatto risultato che ho in mente, l'unico compromesso è che come gomma intendo tenere la misura standard 225/40. Ho fatto 10km con sotto le 235/35 ed è stato un inferno, il mese prossimo metto su un assetto ma continuo a chiedermi se un -30 possa bastare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

Che marca sono i tuoi cerchi?
Barracuda? Canale? 8 o 8,5?
Queste che ho postato sono estreme, avranno assetti a ghiera tirati giù a fine fine corsa.
Poi la Gt e la 147 montano dei 19 mentre x me la brera monta dei 20 pollici:eek:
 
Re: R: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

nafta power":19ltv8xq ha detto:
Che marca sono i tuoi cerchi?
Barracuda? Canale? 8 o 8,5?
Queste che ho postato sono estreme, avranno assetti a ghiera tirati giù a fine fine corsa.
Poi la Gt e la 147 montano dei 19 mentre x me la brera monta dei 20 pollici:eek:
Esatto barracuda (modello indy) canale 8,5 se non erro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Re: La mia GT [NUOVI CERCHI!! PAG. 2]

Li avevo cambiati da poco, ma quasi per caso ho trovato in vendita i cerchi che sognavo da una vita, gli introvabili Millemiglia EVR (originali Millemiglia, niente Romagna ruote o simili), così ho fatto la follia, a seguito le foto.

cb292fd37de4c791e6825e9397801706.jpg

28210870d4ead465e55bb15b7bddfd07.jpg

86211d6b2ada7f1e68ccf32936381e22.jpg

ee22420ae0fc48bd2dd54047ceeb750a.jpg

c49bd7a958dca59f5c406950467fa4bc.jpg
 
direi che ci stanno bene (si avvicinano idealmente agli Sport - tra l'altro ne ho appena vista una di GT coi cerchi Sport da 18").

Coi 18" io non farei l'assetto. (tocchi nei passaruota a pieno carico già così sulle sconnessioni, figuriamoci con l'assetto).
 
Top