DavideSpeed
Nuovo Alfista
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Thank's :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Thank's :fluffle) :fluffle) :fluffle)
cecco147":1z5iyt5x ha detto:Grazie ragazzi! :worship)
Il terminale è una scelta mia montarlo così in fuori, mi piaceva di più... però tutti mi state facendo questo appunto, dite che sia il caso di metterlo più in dentro?? :sgrat)
cecco147":219upsas ha detto:Si si di spazio ce n'è in abbondanza... se ho tempo in settimana provo, altrimenti qundo torno a Giugno se ne parla...
Grazie per i consigli!
:grazie) :grazie)
:fluffle) :fluffle)
Zeros":3v4vc9a4 ha detto:ottima idea quella della targhetta sul portatessere :nod)
casellante":2sllbhwf ha detto:la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......
terminale un pò sporgente per i miei gusti....
ma a parte questo devvero bellissima,complimenti........... :OK)
cecco147":3llu6cqh ha detto:casellante":3llu6cqh ha detto:la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......
Si si, la targhetta è un filino storta..... e il terminale lo so, ma l'avevo messo apposta così perchè mi piaceva di più, ma effettivamente sto notando che non è il massimo.. appena ho un attimo lo sistemo! :nod) :nod)
IVAN":8adhjzj2 ha detto:cecco147":8adhjzj2 ha detto:casellante":8adhjzj2 ha detto:la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......
Si si, la targhetta è un filino storta..... e il terminale lo so, ma l'avevo messo apposta così perchè mi piaceva di più, ma effettivamente sto notando che non è il massimo.. appena ho un attimo lo sistemo! :nod) :nod)
...davvero bella...confermo il terminale troppo sporgente...
P.S. la targhetta io la metterò sul cassettino posacenere/accendisigari...
boniak":1yganbdg ha detto:bella
se posso anch'io dire la mia oltre ad alzarlo e sspingere dentro il copriterminale , darei anche un po' di nero "calore" sul polmone , perchè io trovo che si vede davvero troppo sulle 147