La mia galleria personale!! [Aggiornamento: montato bracciolo originale, presto le foto]

Aggiungo un po' di foto fatte oggi dopo il bagnetto ed aver attaccato gli adesivi del VC!! :love)
Manca da montare lo spoiler GTA, lo scudo cromato, la colorazione dei paracolpi, della marmitta, delle pinze (rosse) ed ordinare le mini. Ma visto che adesso partirò per lavoro e starò via un mesetto rimando il tutto a Giugno così, essendo anche il mio compleanno, magari becco qualcosa :asd)..
Per l'assetto SUV lo so, non mi riempiti di :bonk) per il momento non voglio toccarlo, più avanti quando poi dovrò rifare gli ammo cambierò tutto!

immagine2006fp3.jpg


immagine20022copia2sm8.jpg


immagine2013ju3.jpg


immagine20033copia2sn5.jpg


immagine2012iv9.jpg
 
Mamma mia quanto è bella....
Davvero complimenti per la cura che hai nei confronti della tua nasona.
Unico neo per me il copriterminale un po' troppo sporgente, per il resto è bellissima. :OK)
 
Grazie ragazzi! :worship)
Il terminale è una scelta mia montarlo così in fuori, mi piaceva di più... però tutti mi state facendo questo appunto, dite che sia il caso di metterlo più in dentro?? :sgrat)
 
cecco147":1z5iyt5x ha detto:
Grazie ragazzi! :worship)
Il terminale è una scelta mia montarlo così in fuori, mi piaceva di più... però tutti mi state facendo questo appunto, dite che sia il caso di metterlo più in dentro?? :sgrat)


be no cecco magari è solo il ns gusto ma se hai un po' di spazio senza doverlo segare prova a metterlo indentro il più possibile poi gli fai una foto e dopo la confronti con quelle attuali con terminale tutto fuori e vedi quale ti piace di più :OK)
 
cecco147":219upsas ha detto:
Si si di spazio ce n'è in abbondanza... se ho tempo in settimana provo, altrimenti qundo torno a Giugno se ne parla...
Grazie per i consigli!

:grazie) :grazie)

:fluffle) :fluffle)


prego è un piacere darli che poi dando consigli vengono anche in mente soluzione per la propria nasona
 
la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......

terminale un pò sporgente per i miei gusti....

ma a parte questo devvero bellissima,complimenti........... :OK)
 
casellante":2sllbhwf ha detto:
la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......

terminale un pò sporgente per i miei gusti....

ma a parte questo devvero bellissima,complimenti........... :OK)

Si si, la targhetta è un filino storta..... e il terminale lo so, ma l'avevo messo apposta così perchè mi piaceva di più, ma effettivamente sto notando che non è il massimo.. appena ho un attimo lo sistemo! :nod) :nod)
 
cecco147":3llu6cqh ha detto:
casellante":3llu6cqh ha detto:
la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......

terminale un pò sporgente per i miei gusti....

ma a parte questo devvero bellissima,complimenti........... :OK)

Si si, la targhetta è un filino storta..... e il terminale lo so, ma l'avevo messo apposta così perchè mi piaceva di più, ma effettivamente sto notando che non è il massimo.. appena ho un attimo lo sistemo! :nod) :nod)


...davvero bella...confermo il terminale troppo sporgente...

P.S. la targhetta io la metterò sul cassettino posacenere/accendisigari...
 
bella
se posso anch'io dire la mia oltre ad alzarlo e sspingere dentro il copriterminale , darei anche un po' di nero "calore" sul polmone , perchè io trovo che si vede davvero troppo sulle 147
 
IVAN":8adhjzj2 ha detto:
cecco147":8adhjzj2 ha detto:
casellante":8adhjzj2 ha detto:
la targhetta sul porta tessere mi sembra un pò storta.......

terminale un pò sporgente per i miei gusti....

ma a parte questo devvero bellissima,complimenti........... :OK)

Si si, la targhetta è un filino storta..... e il terminale lo so, ma l'avevo messo apposta così perchè mi piaceva di più, ma effettivamente sto notando che non è il massimo.. appena ho un attimo lo sistemo! :nod) :nod)


...davvero bella...confermo il terminale troppo sporgente...

P.S. la targhetta io la metterò sul cassettino posacenere/accendisigari...

anche io la metterò lì :culo)
 
boniak":1yganbdg ha detto:
bella
se posso anch'io dire la mia oltre ad alzarlo e sspingere dentro il copriterminale , darei anche un po' di nero "calore" sul polmone , perchè io trovo che si vede davvero troppo sulle 147

Ecco quello è un altro intervento che dovrò fare quanto prima.... :nod) manca solo il tempo!!

La targhetta anche io ero sceso per metterla sul posacenere, ma poi ho visto che li stava benone quindi.... e poi si vede di più... :OK)

Son indeciso se fare o meno i baffetti colorati...

In settimana devo proprio trovare qualche minuto per fare lo scudo cromato..si si... :nod)
 
Top