La mia galleria personale!! [Aggiornamento: montato bracciolo originale, presto le foto]

Eccomi finalmente!!! Il lavoro è quasi terminato :love) :love) :love)
Finalmente eccovi le foto della :inocchio) ! ! !Manca solo lo spoiler GTA che mi sta aspettando, è arrivato oggi!! Devo solo portarlo dal carrozziere per farlo montare!
Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, ma purtroppo avevo solo il telefonino oggi sotto mano..

Ogni volta che la guardo mi fa sbavare :sbav)

Eccola sotto i ferri

foto0020uy6.jpg


Eccola a lavoro terminato:

foto0021rk7.jpg


foto0022ef2.jpg


foto0023qm1.jpg


foto0027wc3.jpg


Aspetto tanti pareri!! :alfa)
 
Bella :nod)

I miei pareri sul da farsi per farla diventare very hot :mad2)

Fari GTA, Assetto, Pinze rosse e scritte Alfa Romeo, verniciatura scarico e rialzo marmitta o altrimenti sostituzione diretta del pezzo, spoiler GTA, verniciatura paracolpi, scudo cromato... :smokin) :smokin) :smokin)

Ovviamente un pò alla volta così te la godi di più :jolly) :elio)
 
DavideSpeed":bv5nozrf ha detto:
Bella :nod)

I miei pareri sul da farsi per farla diventare very hot :mad2)

Fari GTA, Assetto, Pinze rosse e scritte Alfa Romeo, verniciatura scarico e rialzo marmitta o altrimenti sostituzione diretta del pezzo, spoiler GTA, verniciatura paracolpi, scudo cromato... :smokin) :smokin) :smokin)

Ovviamente un pò alla volta così te la godi di più :jolly) :elio)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) quoto!!!
 
DavideSpeed":238400na ha detto:
Bella :nod)

I miei pareri sul da farsi per farla diventare very hot :mad2)

Fari GTA, Assetto, Pinze rosse e scritte Alfa Romeo, verniciatura scarico e rialzo marmitta o altrimenti sostituzione diretta del pezzo, spoiler GTA, verniciatura paracolpi, scudo cromato... :smokin) :smokin) :smokin)

Ovviamente un pò alla volta così te la godi di più :jolly) :elio)

Grazie mille per i consigli! Son d'accordo su tutto, lo spoiler mi è arrivato ieri grazie al mitico 147nos che ringrazio :OK) e domani la porterò per il montaggio. Domande: lo scarico dovrei farlo verniciare di nero? Per il rialzo vado a spulciarmi i post... i paracolpi non li ho volutamente fatti verniciare perchè ho esperienza di un paio di amici che si son rovinati tutti e screpolati.. e li avevan fatti verniciare ad hoc... mah.. :confusbig).. per lo scudo cromato devo solo trovare il tempo di farlo, ho già preso tutto!
 
complimenti!!
:OK)

ti consiglio di fare i fari gta, stupendi!

e le pinze rosse! :jolly)


ps: abbiamo gli stessi cerchi e stesso colore! :OK) ma ho qlk in +!

dacci dentro :fluffle)
 
Scusate un po' la mia assenza, ma son stato presissimo....

Allora, vedo di rispondere a tutti:
- i Cerchi sono da 17", magari l'effetto SUV e le foto non bellissime fatte col cell li fanno sembrare più piccoli

- il terminale sporgente? Si lo so, l'ho messo volutamente io così in fuori, mi piace di più... sta male?

- Il costo per la riparazione delle botte (fiancata dx sfondata), la riverniciatura e l'applicazione dello spoiler compresa la verniciatura (presto le foto).... hem.... 300 €... :nod) Ma è un mio amico.. :fluffle)

Per quanto rigurada la verniciatura delle pinze rosse onestamente non ce le vedo sulla macchina azzura.. :scratch) .. chi ha una foto da farmi vedere???
Ho abbandonato anche l'idea dell'oscuramento dei vetri.. anche in questo caso non li vedo bene sulla macchina azzurra.. e poi quei soldi preferisco spenderli per altri ritocchi..

Domandone: come ce le vedete le minigonne senza fare l'assetto e modificare i paraurti? Strebbe male?? :sgrat)
 
franlaz":15d7ldah ha detto:
Per quanto rigurada la verniciatura delle pinze rosse onestamente non ce le vedo sulla macchina azzura.. :scratch) .. chi ha una foto da farmi vedere???
Ho abbandonato anche l'idea dell'oscuramento dei vetri.. anche in questo caso non li vedo bene sulla macchina azzurra.. e poi quei soldi preferisco spenderli per altri ritocchi..

Domandone: come ce le vedete le minigonne senza fare l'assetto e modificare i paraurti? Strebbe male?? :sgrat)

Le pinze rosse ce le vedo benissimo anche sulla car azzurra..volendo puoi vedere le foto della mia gallery

Per il fatto delle mini senza para tuning, anche qui la stessa cosa, non stanno male, l'unica cosa accentuano lo scalino tra fiancata e para post che c'è già di serie..ci sono alune foto qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=65013
 
147jet":3u31fvus ha detto:
franlaz":3u31fvus ha detto:
Per quanto rigurada la verniciatura delle pinze rosse onestamente non ce le vedo sulla macchina azzura.. :scratch) .. chi ha una foto da farmi vedere???
Ho abbandonato anche l'idea dell'oscuramento dei vetri.. anche in questo caso non li vedo bene sulla macchina azzurra.. e poi quei soldi preferisco spenderli per altri ritocchi..

Domandone: come ce le vedete le minigonne senza fare l'assetto e modificare i paraurti? Strebbe male?? :sgrat)

Le pinze rosse ce le vedo benissimo anche sulla car azzurra..volendo puoi vedere le foto della mia gallery

Per il fatto delle mini senza para tuning, anche qui la stessa cosa, non stanno male, l'unica cosa accentuano lo scalino tra fiancata e para post che c'è già di serie..ci sono alune foto qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=65013

Effettivamente stanno bene.. quasi quasi tanto devo portarla per le mini che tra poco ordino.. :X)
Grazie per la segnalazione delle discussione che sto seguendo attentamente :tippen)

Per l'assettino ne son consapevole che ci stia bene, ma non voglio andare a toccare l'assetto Alfa per il momento... quando arriverà poi il momento di cambiare gli ammo allora farò tutto in quell'occasione.. adesso è ancora giovane: 52000 km! :baby)
 
Top