La mia galleria personale!! [Aggiornamento: montato bracciolo originale, presto le foto]

Aggiungo un po' di nuove foto! Comprese quelle in compagnia della 156 del daddy :clap) e della mia piccola bestiola :love)

dscn0953pbr9.jpg


dscn0951pjk9.jpg


dscn0963pdr2.jpg


A voi la parola!!
 
Se vuoi abbellirla ancora di più spendendo poco io ti consiglierei di verniciare i baffetti neri in tinta carrozzeria..con 50 euro te la cavi e il risultato è ottimo
 
cecco147":2g4thdif ha detto:
Aggiungo un po' di nuove foto! Comprese quelle in compagnia della 156 del daddy :clap) e della mia piccola bestiola :love)

dscn0963pdr2.jpg


A voi la parola!!

Molto bella la nasona... e pure il tuo cane!!!! Troppo simpatico!!! :OK)
 
bellissima.....azzurro gabbiano con SS :love)

mi ricorda la mia prima :inocchio) :love)

come ti hanno già detto.....gaffetti in tinta e qlc centimetro in meno

:spin)
 
Ecco, come promesso vi posto le foto del lavoro ultimato..
Chiedo scusa per la qualità, ma tra la pioggia e il fatto che avevo dietro solo il cell non son venute fuori delle bellissime foto, ma si può ugualmente ammirare lo splendore della mia nasona :love)
Non ho fatto fare i baffetti in quanto a breve monterò il para ant e post GTA rigorosamente della Helvetia ;)
dsc00547pjh0.jpg


dsc00552pbr4.jpg


dsc00551pry6.jpg


dsc00548psd7.jpg


Che mi dite?
 
economo29":1c71txvr ha detto:
cecco, ciao. Una domanda al volo :

Ma lo spoiler, credo helvetia, come fa a stare attaccato alla carrozzeria, sulla restyling non ce la fa. E la serie 0 che lo permette ?

GRAZIE

Ciao Economo!
No, nemmeno la serie 0 lo permette, ma quello è un tocco magico del mio carrozziere!

@Nasona... lo so, manca l'assetto... ma al momento va bene così, quando sarà che gli ammo si scaricheranno allora verrà fatto anche quello :OK)
 
cecco147":19au7kqh ha detto:
economo29":19au7kqh ha detto:
cecco, ciao. Una domanda al volo :

Ma lo spoiler, credo helvetia, come fa a stare attaccato alla carrozzeria, sulla restyling non ce la fa. E la serie 0 che lo permette ?

GRAZIE

Ciao Economo!
No, nemmeno la serie 0 lo permette, ma quello è un tocco magico del mio carrozziere!

@Nasona... lo so, manca l'assetto... ma al momento va bene così, quando sarà che gli ammo si scaricheranno allora verrà fatto anche quello :OK)

Tocco magico................dimmelo dai :hail)
 
cecco ma, messo così lo spoiler, le alette non toccano sulla carrozzeria quando ad esempio chiudi il baule? :sgrat)
 
@Economo: mi ha inserito una specie di "guarnizione" per rendere tutto unico.. ma tecnicamente non ho idea di cosa sia :ka)

@nasona sport: ieri e oggi qui piove da matti, appena si rimette un po' il tempo di faccio le misurazioni :nod)

@Fonzie: no, non tocca niente, è al millimetro, ma non tocca :OK)
 
Top