La mia Brera 2.0Jtdm bianco

la linea è personale e non la considero... piace molto anche a me, ma mi piace anche la serie 3. concordo su quel che hai detto, tranne sulle elaborazioni. non tutti sono disposti a farle, fra l'altro io sono anche contrario. :)
 
La Brera e'la Brera,non scherziamo ragazzi,saro'di parte,ok...ma quando la rifanno una coupe'come questa?Le prestazioni sono incoraggianti,e'una macchina che sta in strada ed e'spaziosa per 2 persone con un soddisfacente bagagliaio e la linea e'la sua carta vincente,io non so gli altri proprietari ma intorno alla mia c'e'sempre qualche curioso,al raduno che vedete nelle foto era un continuo via vai....Dopo la rimappatura poi la trovo semplicemente fantastica,in autostrada va a cannone,e'comoda e silenziosa e per i soldi che l'ho pagata(non ci scordiamo quanto veniva un 2,4 full,nuovo eh..)non c'e nulla di meglio!!!E poi giri in jeans come in tuta,cosi come in giacca e cravatta e all'occorrenza per brevi tragitti in 4 si va,se devi caricare ribalti i sedili dietro e via di scatoloni...insomma e'una macchina che si puo'tenere,appagano gli interni,i bellissimi sedili avvolgenti,gli accessori(piu'tutti quelli che ho messo :asd) )ma anche l'ampia scelta di ruote riportate a libretto,tutto di tutto..oltre a non essere una noiosa e solita auto,la Brera ha un'anima,e poco importano pesi,masse e altre stronzate,e'bella,va forte,e consuma relativamente poco...poco tempo fa valutai la vendita come avrete letto,che per fortuna non e'avvenuta anche per il fatto che veramente non avrei saputo con cosa sostiutirla a parita'di prezzo,se non col Tbi.
 
elvis":3uz01w4v ha detto:
evvai, tutti a mangiare da fabietto.. pepe pe pe pe pe.. :appa)
:asd)
Probabilmente in primavera ci sara'il raduno,li si che si magna,dopo natale avro'la conferma ufficiale e cerchero' di fare del mio meglio per i colleghi alfisti,sia per accoglienza che per trattamento economico,il titolare dell'officina ha fantasticato un po'dicendo che sicuramente uscira'nel frattempo la 4C e che sara'uscita la porteranno da noi al centro del piazzale,sarebbe(per l'appunto sarebbe...)fantastico!
 
fdelia2001":qu9vuerd ha detto:
LoreBBB":qu9vuerd ha detto:
ho capito! insomma mi offri un pranzo! ottimo fabiè, sei un amico :spin)

:muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
Sai bene che puoi passare :)

lo so lo so... è la consorte che si sbatte ad allungare i tragitti di 3 o 400 km... cmq probabilmente i primi di dicembre sono a verona, a quel punto dovrebbero esser meno di 200 km e si attacca :asd)

potrò dirti che la pizza fa schifo! :muaha) :muaha) :muaha)
 
Fdelia, ho riguardato le foro delle tue pinze freno e devo dire che sono venute molto belle.Stavo valutando anche io di verniciare le mie.Tu come le hai fatte? Sei andato da un carrozziere o te le sei fatte date? Fammi sapere per favore. Ciao.
 
mamma che bello quel kenwood... si integra alla perfezione... quasi quasi un pensierino ce lo faccio... :p

sai per caso se tutti i kenwood vanno così a filo ?
è cambiato molto da prima ad ora la qualità audio ?!
è estraibile :p ?
 
Impavido":33rj9w4n ha detto:
Fdelia, ho riguardato le foro delle tue pinze freno e devo dire che sono venute molto belle.Stavo valutando anche io di verniciare le mie.Tu come le hai fatte? Sei andato da un carrozziere o te le sei fatte date? Fammi sapere per favore. Ciao.
Ma guarda,ad essere sincero me le sono fatte da solo seguendo una faq nella sezione 147,...20 euro ed un po'di fatica...una volta asciugato il rosso attacchi l'adesivo e poi via di trasparente,viene bene,ma ci vuole pazienza come tutte le cose...
 
pierpy_90 GP":2sg04xb2 ha detto:
mamma che bello quel kenwood... si integra alla perfezione... quasi quasi un pensierino ce lo faccio... :p

sai per caso se tutti i kenwood vanno così a filo ?
è cambiato molto da prima ad ora la qualità audio ?!
è estraibile :p ?
Stanno a filo grazie alla gabbia regolabile che ti permette di posizionarlo come ti piace,a filo o un po'piu'fuori,come vuoi tu...per il resto chiesi ad altri forumisti per il Kenwood e devo dire che e'veramente un ottimo prodotto,sia per tutto cio'che gestisce ma anche per la super completa gestione della navigazione,qualita'ottima secondo me e senza l'ausilio di amplificatori,nemmeno le casse ho sostituito,togli quello di serie e metti questo che vedrai che ne resti contento pure tu.Ovviamente va interfacciato con la centralina per recuperare i comandi al volante.
Non e'estraibile.
 
fdelia2001":uxqdxklo ha detto:
Impavido":uxqdxklo ha detto:
Fdelia, ho riguardato le foro delle tue pinze freno e devo dire che sono venute molto belle.Stavo valutando anche io di verniciare le mie.Tu come le hai fatte? Sei andato da un carrozziere o te le sei fatte date? Fammi sapere per favore. Ciao.
Ma guarda,ad essere sincero me le sono fatte da solo seguendo una faq nella sezione 147,...20 euro ed un po'di fatica...una volta asciugato il rosso attacchi l'adesivo e poi via di trasparente,viene bene,ma ci vuole pazienza come tutte le cose...

Ormai ti conosco un po e me lo immaginavo che te le eri fatte da solo! :). Dato che in questi giorni ho visto veramente molte foto di kit fai fa te e le uniche pinze che mi piacciono sono le tue, mi diresti per favore che kit hai utilizzato? Sei andato di pennello o di spray? Ti ricordi la marca del kit?
 
Anche io ero orientato per lo spray. Ho trovato lo spray ad alte temperature della D-gear e credo che potrebbe andare bene. Tu prima della verniciature ha dato un fondo? Dopo hai messo un trasparente?
 
Gli dai una grattuggiata con carta vetro fine,si un po'di fondo e'meglio metterlo,per lo spray prendi alte temperature che va benissimo,l'importante e'che fai asciugare bene ad ogni step,l'adesivo lo metti dopo che hai finito col rosso e che sia ben asciugato,poi il trasparente rende finito il lavoro
 
io invece per pulire bene le pinze usai il trapano con una punta a spatole di ferro, le pinze uscirono nuove :?: poi una bella soffiata con il compressore per togliere lo sporco rimasto e via di vernice a pennello (la vernice a spray usata 1 anno prima si era sfogliata tutta...), due passate e adesivi senza aggrappante nè trasparente... ad oggi, dopo più di due anni, sono ancora nuovissime :OK)
 
fdelia2001":1bs5dc3i ha detto:
Gli dai una grattuggiata con carta vetro fine,si un po'di fondo e'meglio metterlo,per lo spray prendi alte temperature che va benissimo,l'importante e'che fai asciugare bene ad ogni step,l'adesivo lo metti dopo che hai finito col rosso e che sia ben asciugato,poi il trasparente rende finito il lavoro

Perfetto, quindi gli step sono questo: carta vetro - fondo - vernice - adesivo - trasparente. Tu hai qualche marca in particolare da consigliarmi per fondo - vernice e trasparente?
 
Fonzie444":3v02ho5b ha detto:
io invece per pulire bene le pinze usai il trapano con una punta a spatole di ferro, le pinze uscirono nuove :?: poi una bella soffiata con il compressore per togliere lo sporco rimasto e via di vernice a pennello (la vernice a spray usata 1 anno prima si era sfogliata tutta...), due passate e adesivi senza aggrappante nè trasparente... ad oggi, dopo più di due anni, sono ancora nuovissime :OK)

E non ti si vedono i segni del pennello?
 
Impavido":xvjr3s04 ha detto:
Fonzie444":xvjr3s04 ha detto:
io invece per pulire bene le pinze usai il trapano con una punta a spatole di ferro, le pinze uscirono nuove :?: poi una bella soffiata con il compressore per togliere lo sporco rimasto e via di vernice a pennello (la vernice a spray usata 1 anno prima si era sfogliata tutta...), due passate e adesivi senza aggrappante nè trasparente... ad oggi, dopo più di due anni, sono ancora nuovissime :OK)

E non ti si vedono i segni del pennello?

che ricordi no :)

ps: ti consiglio vivamente di pulirle come ho fatto io, con la carta vetro ci metti una vita, non raggiungi tutti i punti della pinza e ti ammazzi dalla fatica...
 
Top