La mia Brera 2.0Jtdm bianco

nasona sport":3i6cusw5 ha detto:
complimenti davvero bella.bianca cerchi neri e pinze rosse.davvero stupenda.con dei vetri leggermente oscurati sarebbe perfetta.

ti volevo chiedere una cosa,ma quell ipod si carica quando sta attaccato oppure una volta scarico si spenge?io ho lo stessso ipod ma una volta si spenge e non si carica,mentre l ipod vecchio una volta attaccato si ricarica sempre
Sia col sistema di serie che con l'autoradio 2 din che ho messo dopo ha la funzione di carica,solo a quadro acceso pero',uso ipod 5 gen,mai caricato a casa,grazie dei compliments :)
 
LoreBBB":3jgvkwrp ha detto:
fabiè... guarda un po' se metti da parte due spicci, che ti combini la brera così, va che spettacolo:

15102008361.jpg


mentre passavo davanti al conce l'ho vista, ho fatto inversione e mi son fermato apposta per fartela vedere :fluffle) :elio)
Bella sul serio :D
Comunque pure la mia fa la sua porca figura dai :asd)
Al posto tuo gli do dentro Eleonora e mi porto a casa sta belva malefica :elio)
 
se non mi servisse il bagagliaio per lavoro, e facessi 20 mila km all'anno, sotto alle chiappe avrei la nuova megane RS :lol2)

sto bene con eleonora dai :asd) al massimo più avanti monto tutto il pacchetto TI :lol2)
 
LoreBBB":1th9a38g ha detto:
se non mi servisse il bagagliaio per lavoro, e facessi 20 mila km all'anno, sotto alle chiappe avrei la nuova megane RS :lol2)

sto bene con eleonora dai :asd) al massimo più avanti monto tutto il pacchetto TI :lol2)

E tu scambieresti un' Alfa con una Renault?
..............ti avevo preso per un intenditore................ :)
 
hai mai provato la megane rs?

a me l'alfa è sempre piaciuta, ma non fronteggia tutte le esigenze. è perfetta per le mie attuali, ma se non mi serviva posto non avrei preso la brera... ce l'aveva già mio padre e una in famiglia basta :lol2)

poi non sta bene mettersi in competizione col vecchio :muaha)
 
LoreBBB":2b1daihs ha detto:
hai mai provato la megane rs?

a me l'alfa è sempre piaciuta, ma non fronteggia tutte le esigenze. è perfetta per le mie attuali, ma se non mi serviva posto non avrei preso la brera... ce l'aveva già mio padre e una in famiglia basta :lol2)

poi non sta bene mettersi in competizione col vecchio :muaha)

Se per "tutte le esigenze" intendi l'esigenza di avere una vera sportiva sono assolutamente d'accordo con te! La Brera è più una GT che una Sport. Per carità gran macchina ma per fare le corse si trova di meglio! :)
Sinceramente la RS non l'ho mai provata, ha l'aria di essere un animale, ma per le francesi ho una diffidenza congenita! Ricordo ancora la citroen di mia madre quando era ragazzino! Perdeva i pezzi per strada! :)
 
nasona sport":62qww70q ha detto:
non capisco perche allora a me non funziona cosi.anche a quadro acceso l ipod si scarica.booooooo
In teoria se usi solo il jack non ricarica,se usi l'ingresso standard deve ricaricare per forza...
 
Impavido":2pb68n5o ha detto:
Se per "tutte le esigenze" intendi l'esigenza di avere una vera sportiva sono assolutamente d'accordo con te! La Brera è più una GT che una Sport. Per carità gran macchina ma per fare le corse si trova di meglio! :)

una vera sportiva esula da quello che voglio spendere in una macchina, perchè si parla perlomeno di un'elise pepata e quindi di 50 mila euri :matto) con quel che svalutano le auto, meglio perdere 10 mila euro ogni 5 anni che 40 mila ogni 10 spendendo su una sportivetta :)

considerato che in pista ci vado una volta l'anno, e in quell'occasione ci vo con una delta martini racing... bhe, le voglie me le tolgo tutte in quell'oretta di corsa... per divertirsi nel misto su strada l'RS sarebbe perfetta :)

Impavido":2pb68n5o ha detto:
Sinceramente la RS non l'ho mai provata, ha l'aria di essere un animale, ma per le francesi ho una diffidenza congenita! Ricordo ancora la citroen di mia madre quando era ragazzino! Perdeva i pezzi per strada! :)

se hai la fortuna di conoscere qualcuno che te la presta, salici, davvero... a me ha davvero spaventato per come scarica i cavalli, tutti, e senza pattinare :?: la potenza c'è, certo ma non è niente di terrificante... quel che spaventa è la motricità e il feeling...

poi siam d'accordo sui dubbi sulle francesi :lol2) quella è sempre un'incognita :D
 
LoreBBB":o5lj7xm3 ha detto:
Impavido":o5lj7xm3 ha detto:
Se per "tutte le esigenze" intendi l'esigenza di avere una vera sportiva sono assolutamente d'accordo con te! La Brera è più una GT che una Sport. Per carità gran macchina ma per fare le corse si trova di meglio! :)

una vera sportiva esula da quello che voglio spendere in una macchina, perchè si parla perlomeno di un'elise pepata e quindi di 50 mila euri :matto) con quel che svalutano le auto, meglio perdere 10 mila euro ogni 5 anni che 40 mila ogni 10 spendendo su una sportivetta :)

considerato che in pista ci vado una volta l'anno, e in quell'occasione ci vo con una delta martini racing... bhe, le voglie me le tolgo tutte in quell'oretta di corsa... per divertirsi nel misto su strada l'RS sarebbe perfetta :)

Impavido":o5lj7xm3 ha detto:
Sinceramente la RS non l'ho mai provata, ha l'aria di essere un animale, ma per le francesi ho una diffidenza congenita! Ricordo ancora la citroen di mia madre quando era ragazzino! Perdeva i pezzi per strada! :)

se hai la fortuna di conoscere qualcuno che te la presta, salici, davvero... a me ha davvero spaventato per come scarica i cavalli, tutti, e senza pattinare :?: la potenza c'è, certo ma non è niente di terrificante... quel che spaventa è la motricità e il feeling...

poi siam d'accordo sui dubbi sulle francesi :lol2) quella è sempre un'incognita :D

Se mi parli dell' Elise devi avermi letto nel pensiero! :) In ogni caso ormai se ne trovano un sacco a molto meno di € 50.000. E poi se si vuole spendere poco il mercato offre un sacco di occasioni. Io, se in questo momento volessi acquistare qualche cosa di veramente cattivo e avessi un budget limitato, tornerei sul Fiat Coupè 20V Turbo, anche se non elaborato è veramente una bestia. Ricordo quando presi la mia. Era completamente come mamma Fiat l'aveva fatta e comunque era cattivissima. Secondo me è un' auto ancora superiore a tante più moderne, e poi.......... le possibilità di pomparla sono INFINITE!!!
 
LoreBBB":3yf1rp42 ha detto:
eh lo so... in pista la coupè è un osso duro anche quando vado con la delta... approvo in pieno la scelta :nod)

Appena ho due soldi o mi compro un'altra coupè ho mi faccio una Elisetta. Tanto per farmi un giretto da ***** il venerdì sera! :)
 
ci trattiamo male vedo eh :elio) :elio) :elio)

io appena ho due soldi compro un fondo :lol2) sperando di averli sti due soldi prima che finisca la crisi così prendo anche a una cifra giusta :yep)
 
LoreBBB":b9c8strb ha detto:
ci trattiamo male vedo eh :elio) :elio) :elio)

io appena ho due soldi compro un fondo :lol2) sperando di averli sti due soldi prima che finisca la crisi così prendo anche a una cifra giusta :yep)

Diciamo che fino a poco tempo fa ci trattavamo benino! Adesso con questa cavolo di crisi sono tempi duri! Tanto lavoro e pochi soldi! SigSob!
 
Impavido":x6majqx3 ha detto:
Hei Fdelia....... il tuo tred è l'unico che rimane sempre attivo! E' un po di tempo che non mi connetto, come state ragazzi?

Allora ragazzi un po di modifiche su su :A)
 
Top