Impavido":o5lj7xm3 ha detto:
Se per "tutte le esigenze" intendi l'esigenza di avere una vera sportiva sono assolutamente d'accordo con te! La Brera è più una GT che una Sport. Per carità gran macchina ma per fare le corse si trova di meglio!
una vera sportiva esula da quello che voglio spendere in una macchina, perchè si parla perlomeno di un'elise pepata e quindi di 50 mila euri :matto) con quel che svalutano le auto, meglio perdere 10 mila euro ogni 5 anni che 40 mila ogni 10 spendendo su una sportivetta
considerato che in pista ci vado una volta l'anno, e in quell'occasione ci vo con una delta martini racing... bhe, le voglie me le tolgo tutte in quell'oretta di corsa... per divertirsi nel misto su strada l'RS sarebbe perfetta
Impavido":o5lj7xm3 ha detto:
Sinceramente la RS non l'ho mai provata, ha l'aria di essere un animale, ma per le francesi ho una diffidenza congenita! Ricordo ancora la citroen di mia madre quando era ragazzino! Perdeva i pezzi per strada!
se hai la fortuna di conoscere qualcuno che te la presta, salici, davvero... a me ha davvero spaventato per come scarica i cavalli, tutti, e senza pattinare :?: la potenza c'è, certo ma non è niente di terrificante... quel che spaventa è la motricità e il feeling...
poi siam d'accordo sui dubbi sulle francesi :lol2) quella è sempre un'incognita