La mia Brera 2.0Jtdm bianco

karyal":3thoc73h ha detto:
Fabio, Truzzone! :mrgreen::mrgreen:

abbraccione :)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh,Riccardone........allora ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ieri alla 2mcar mi hanno detto che forse Stilealfaromeo si traferisce li a fianco se affittano,per la nuova sede............come va?????
 
Tutto bene tutto bene :D i lavori a casa son quasi finiti, tra un paio di mesi finisco la pausa forzata raduni e rincomincio a girare e romperti i maroni :D
Per la sede non ho idea :D li tutto ok? :D
 
karyal":3rem62de ha detto:
Tutto bene tutto bene :D i lavori a casa son quasi finiti, tra un paio di mesi finisco la pausa forzata raduni e rincomincio a girare e romperti i maroni :D
Per la sede non ho idea :D li tutto ok? :D
Si dai,tutto bene
 
fdelia2001":yrzkqxa3 ha detto:
karyal":yrzkqxa3 ha detto:
Tutto bene tutto bene :D i lavori a casa son quasi finiti, tra un paio di mesi finisco la pausa forzata raduni e rincomincio a girare e romperti i maroni :D
Per la sede non ho idea :D li tutto ok? :D
Si ,dai,abbastanza,ho aperto il soppalco al pubblico in aprile,una sala strepitosa,venne Rudy a parlare con me per un raduno ma credo si fara'verso aprile,sempre qui da me :) :) :)



Beh! :nod) è ora che si cominci a parlare di raduni :A)
 
fdelia2001":2ur9jxjc ha detto:
Ma infatti,a causa di forza maggiore e'slittato gia'2 volte....

:angel) purtroppo si...quoto che gli impegni dell'anno 2012 hanno,per forza di cose tra anniversari Alfetta, Giulia, 155 e Gran Galà di Fine Stagione quasi totalmente esaurito le forze per organizzare un evento fatto bene..complici anche autorizzazioni ed iter burocratici vari,che ovviamente non sono mai scontati e garantiti:sono questi che causano defribillazioni incredibili e cardiopalmi.. :ka)

Quest'anno l'evento si farà al 100% (proprio ieri in riunione Direttivo ne abbiamo parlato...) come già abbiamo deciso con la 2M Car stessa! :grazie)
 
Oh,ma allora sti cerchi,che faccio,li faccio o no? :asd)
Stavo pensando di cromarli...neri non so se li rimetto su uguali
Se penso che gia'farli neri mi e'venuto 260euro...non che me ne fotta piu'di tanto...pero'...ho 2 mesi davanti
 
Re: R: La mia Brera 2.0Jtdm m-jet Bianco+19"neri!! Raduno a

Falli rosa :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
fdelia2001":yyoykk0z ha detto:
Oh,ma allora sti cerchi,che faccio,li faccio o no? :asd)
Stavo pensando di cromarli...neri non so se li rimetto su uguali
Se penso che gia'farli neri mi e'venuto 260euro...non che me ne fotta piu'di tanto...pero'...ho 2 mesi davanti

meritano davvero di essere notati quei cerchi...sembra tu abbia i distanziali per quanto sporgono dalla carrozzeria,un peccato nasconderli con il nero,anche se molto "racing" su brera,vedo meglio un accostamento cromatico piu tendente al classico...al massimo un grigio grafite.

bellissimo questo esemplare...poi farcito di optional,deve essere particolarmente appagante e fruibile :) complimenti :OK)
 
Re: R: La mia Brera 2.0Jtdm m-jet Bianco+19"neri!! Raduno a

falli nero opaco stavolta ;)

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Re: La mia Brera 2.0Jtdm m-jet Bianco+19"neri!! Raduno a pag

Il fatto è che quando ne vedo un'altra con gli stessi cerchi li noto di brutto mentre sotto la mia li vedo come spenti appunto,belli sono belli in nero ma non rendono, e questo l'ho capito,ecco perché sto pensando addirittura di ripristinare il colore, oppure stravolgere e cromare direttamente


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Top