romanico75":3asm5eg6 ha detto:
Rickyfer":3asm5eg6 ha detto:
signò, a chi dice che con il 120d nuovo fa 18 litro con 70% urbano, o per urbano intende il traffico di una cittadina di 10000 abitanti oppure non so come faccia...
a Milano io non vado oltre i 14 con il 120mjet...30% in meno mi sembra un po eccessivo con 57 cv in +...
Per la macchina, invece, tanto di cappello :nod)
A parte gli interni che nel pre-rest. sono veramente brutti a mio parere :asd)
Nella nuova invece, posto di mettere pelle, nav, ecc sono molto belli...ma li si che il conto sale :mecry2)
scusami ma levami una curiosita'. tu dici che nella pre-rest. gli interni sono brutti, vorrei sapere cosa cambia con la rest. la forma e' quella i materiali idem, apparte delle piccole migliorie. io sono salito su una rest. di un mio amico e ti posso assicurare che cambia veramente poco con la mia :shrug03)
mah, rispetto a quella in foto, l'aziendale che ho guidato per 4 giorni mi sem brava rifinita meglio, con volante diverso, radio diversa e soprattutto con pelle e finiture differenti...insomma posto che non mi piacciono gli interni, visti in versione "deluxe" con il navi ecc. sono assai meglio, stitici :asd) nel design ma opulenti in apparenza.
Spero di essermi spiegato un po meglio, mi dava un idea di maggior cura...
In alfa è il contrario, + vai avanti più peggiora la qualità, nelle altre case, giustamente, man mano che invecchia il progetto, pià viene perfezionato in materiali, ecc...
Poi sicuramente anche il pre-rest. in versione ultra accessoriata cambia radicalmente...
:OK) :OK) :OK)
Rimane una macchina tecnicamente ottima, di linea come tutte deve piacere...
Per il consumo invece, ripeto che con il 120d che ho avuto per quei giorni, nuovo ma con già 10.000km sul groppo, io in misto con un buon 60% città facevo i 13,5 (guida normale, non da nonno, visto che tanto non pagavo io :asd) :asd) ). :shrug03) .
Poco male, ora è stata rilevata dal capo per il figlio, beato lui :rotolo)