la mia bmw serie 1 120d futura

romanico75

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2007
1,820
0
36
tra trieste,villa vicentina e roma
ciao a tutti. dopo due sttimane che ho venduto la mia nasona, e ora di presentare la sua sostituta: una bmw 120d futura, con fari xenon, clima bi zona, cruise control, specchietti fotocromatici, pak luci con led esterni su ogni maniglia delle porte sensori parchegio, comandi al volante,sensore luci, sensore tergi, ecc...
sono contentissimo va veramente molto bene.


cimg5089zy2.jpg


cimg5111yc8.jpg


cimg5113dy5.jpg


cimg5129rj0.jpg


cimg5131oi4.jpg


cimg5138fw9.jpg


cimg5139zs3.jpg


cimg5141gi3.jpg


cimg5154sz5.jpg


cimg5164lr1.jpg


cimg5167cb6.jpg


10042008115fu5.jpg


a voi la sentenza :asd)
 
complimenti molto bella...solo che mi piace piu quella di vdc1979..nera con gli interni tabacco...cmq vedo che hai la targhetta del forum.. :asd) ..ormai tutti la serie 1 state comprando a posto della 147... :sarcastic)
 
Saturno147":1q0yapk0 ha detto:
complimenti molto bella...solo che mi piace piu quella di vdc1979..nera con gli interni tabacco...cmq vedo che hai la targhetta del forum.. :asd) ..ormai tutti la serie 1 state comprando a posto della 147... :sarcastic)

io non ho fretta...spero ancora nella 149 :)
 
delle bmw attualmente in produzione mi piacciono solo(e anke molto)la serie 3(stupenda e spero mia prossima auto...)la z4 e la x5.della serie 1 non mi piace la linea,ma non metto in dubbio ke abbia buone doti dinamike e sia una gran makkina come sento dire
 
Mollan":33d38lf1 ha detto:
bella bella....non mi quadra una cosa: il volante:

Cosa diavolo hanno fatto all cuscino dell'airbag? E' troppo lucido :O
E' usata, sarà usurato.

Nel merito: non credevo esistesse un'autoradio più brutta della mia, ma ho dovuto ricredermi :p

Per il resto... :OK)
 
Se te l'hanno venduta a un prezzo ragionevole è senz'altro un'auto sostanziosa :OK)
Per quanto riguarda l'autoradio sembra la stessa che ha il papà di un mio amico sulla vecchia serie3... Più che brutta è intuitiva come un cubo di rubik mischiato :asd)
 
Mollan":1oyx5oo0 ha detto:
bella bella....non mi quadra una cosa: il volante:

Cosa diavolo hanno fatto all cuscino dell'airbag? E' troppo lucido :O

effettivamente in foto e' molto lucido, o abbondato troppo di lucida cruscotto solo sulla parte del pallone e in piu' l'effetto del flash della macchina fotografica

@andrea 5887: si la macchina e un usato con 30000 km tenuta da un signore che la teneva maniacalmente, forse in foto non rende ma interni e carrozzeria sono perfetti

riguardando l'autoradio non sara' bellissima "anche se a me piace" ma posso assicurare che funziona veramente molto molto bene e si sente benissimo.
 
InterNik":1zmu045g ha detto:
Mollan":1zmu045g ha detto:
bella bella....non mi quadra una cosa: il volante:

Cosa diavolo hanno fatto all cuscino dell'airbag? E' troppo lucido :O
E' usata, sarà usurato.

Nel merito: non credevo esistesse un'autoradio più brutta della mia, ma ho dovuto ricredermi :p

Per il resto... :OK)

Quella è una prerestyiling! Le cose ora sono cambiate di brutto (in meglio: non c'è più il laccetto del cassetto portaoggetti :asd) e le plastiche del cruscotto non sono più lisce ma hanno la goffratura ed altro) a partire da Marzo 2007!

Questo è il nuovo volante sportivo:
e87_07.JPG


questo il vecchio:
cimg5131oi4.jpg
 
bella e molto accassoriata, congratulazioni :OK)

attendiamo nuove informazioni, sensazioni, esperienze ecc

:OK)

p.s. bellissima la nostra targhetta :sarcastic) :up)
 
romanico75":pkz0ygwk ha detto:
riguardando l'autoradio non sara' bellissima "anche se a me piace" ma posso assicurare che funziona veramente molto molto bene e si sente benissimo.
non te la prendere, dai...
sulla mia c'era il mangianastri :asd)
img1433js1.jpg
 
Felix7":xpzr00ra ha detto:
InterNik":xpzr00ra ha detto:
Mollan":xpzr00ra ha detto:
bella bella....non mi quadra una cosa: il volante:

Cosa diavolo hanno fatto all cuscino dell'airbag? E' troppo lucido :O
E' usata, sarà usurato.

Nel merito: non credevo esistesse un'autoradio più brutta della mia, ma ho dovuto ricredermi :p

Per il resto... :OK)

Quella è una prerestyiling! Le cose ora sono cambiate di brutto (in meglio: non c'è più il laccetto del cassetto portaoggetti :asd) e le plastiche del cruscotto non sono più lisce ma hanno la goffratura ed altro) a partire da Marzo 2007!

Questo è il nuovo volante sportivo:
e87_07.JPG


questo il vecchio:
cimg5131oi4.jpg

guarda che anche sulla prerestyling le plastiche hanno la goffratura, non sono mai state liscie, per il lacetto concordo.
 
Top