Grazie :hail) :hail) :hail)AlfaMatte":1fv4zeuj ha detto:Sempre uno spettacolo la 147 lavata!
Complimenti ancora per la tua BlackLine
kanarino":1cu1nwbz ha detto:Ricky solo le calotte sono satinate, le maniglie e lo scudo sono cromati :OK)bbriccardo88":1cu1nwbz ha detto:Via le scritte e il pezzo nero :OK)
per il resto la lascerei cosi ma le maniglie delle porte non dovrebbero essere satinate come lo scudo? :sgrat)
Per togliere le scritte si usa il phon da carrozziere?
Grazie caro ho sempre amato l'allestimento Blackline e non è facile trovarle usate...io ho avuto la fortuna di trovarla blu come piace a me e tra l'altro tenuta in maniera impeccabile :elio) :elio) :elio)Testa":3szwecw0 ha detto:Bellissima come sempre :love) maniglie, scudo e calotte sono satinati nella blackline line :nod)
Grazie per i complimenti socio! La blackline ha di serie quella strumentazione li...ed è davvero bellissima :OK)Thekid":12my61a1 ha detto:Ciao intanto complimenti per la macchina davvero bella. Una domanda ma il tachimetro è originale o lo hai sostituito prendendolo da una altra versione ???mi sarebbe piaciuto mettere quel tipo di crsucotto sulla mia blackline.
maxxx147":3in2zy0j ha detto:a quanto pare con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate,noi siamo contenti delle ferie e del mare...le :inocchio) sono felici perche' vanno in giro sempre belle pulite e luccicanti... :love) :love)
anche secondo me...calotte satinate...sono di parte,perche' ce l'ho anch'io e sono stupende... :OK)
kanarino":2hg498rc ha detto:Comunque ho guardato bene e confermo quanto detto da Ricky, calotte, maniglie e scudo sono satinati e non cromati come dicevo io :lol: :lol: :lol:
Novità "leddose": ho preso i siluri (da 6 led ciascuno) per la plafoniera anteriore, quella posteriore e del bagagliaio, settimana prossima mi arrivano anche le T10 (da 5 led) per le luci delle portiere...tutte ovviamente con resistenza integrata.
Non ho esagerato col numero di led perchè vorrei evitare di andare in giro la notte con gli occhiali da sole :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andy96":3hw1wq2e ha detto:il cromato è molto in voga nelle auto targate RO! :asd)
di solito sono Passat,320 E46,A4 vecchie
Grazie mille, si era veramente tenuta bene (aveva ancora le pellicole sulle guarnizioni interne dei vetri laterali posteriori) :?: :?: :?:Alfetto Q2":3o18wyfo ha detto:Ho visto solo ora la tua Blackline Kanarino e ne approfitto per farti i complimenti :OK)
Tenuta ottimamente e modifiche interessanti
Beh allora continua cosi :OK)kanarino":juhf4pfn ha detto:Grazie mille, si era veramente tenuta bene (aveva ancora le pellicole sulle guarnizioni interne dei vetri laterali posteriori) :?: :?: :?:Alfetto Q2":juhf4pfn ha detto:Ho visto solo ora la tua Blackline Kanarino e ne approfitto per farti i complimenti :OK)
Tenuta ottimamente e modifiche interessanti
Comunque non mi fermo qui, è un continuo work in progress :asd) :asd) :asd)
Andy96":krxpteyr ha detto:il cromato è molto in voga nelle auto targate RO! :asd)
Andy96":ncb6tvcu ha detto:il cromato è molto in voga nelle auto targate RO! :asd)