La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

kanarino":1cu1nwbz ha detto:
bbriccardo88":1cu1nwbz ha detto:
Via le scritte e il pezzo nero :OK)
per il resto la lascerei cosi :) ma le maniglie delle porte non dovrebbero essere satinate come lo scudo? :sgrat)
Ricky solo le calotte sono satinate, le maniglie e lo scudo sono cromati :OK)

Per togliere le scritte si usa il phon da carrozziere?

Bellissima come sempre :love) maniglie, scudo e calotte sono satinati nella blackline line :nod)
 
a quanto pare con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate,noi siamo contenti delle ferie e del mare...le :inocchio) sono felici perche' vanno in giro sempre belle pulite e luccicanti... :love) :love)
anche secondo me...calotte satinate...sono di parte,perche' ce l'ho anch'io e sono stupende... :OK)
 
Mi avete convinto a tenere le calotte satinate :asd) :asd) :asd)

Intanto sto cominciando ad informarmi sull'impianto frenante, quando sarà voglio cambiare dischi e pasticche originali.
 
Testa":3szwecw0 ha detto:
Bellissima come sempre :love) maniglie, scudo e calotte sono satinati nella blackline line :nod)
Grazie caro :D :D :D ho sempre amato l'allestimento Blackline e non è facile trovarle usate...io ho avuto la fortuna di trovarla blu come piace a me e tra l'altro tenuta in maniera impeccabile :elio) :elio) :elio)
 
Ciao intanto complimenti per la macchina davvero bella. Una domanda ma il tachimetro è originale o lo hai sostituito prendendolo da una altra versione ???mi sarebbe piaciuto mettere quel tipo di crsucotto sulla mia blackline.
 
Thekid":12my61a1 ha detto:
Ciao intanto complimenti per la macchina davvero bella. Una domanda ma il tachimetro è originale o lo hai sostituito prendendolo da una altra versione ???mi sarebbe piaciuto mettere quel tipo di crsucotto sulla mia blackline.
Grazie per i complimenti socio! La blackline ha di serie quella strumentazione li...ed è davvero bellissima :OK)
 
maxxx147":3in2zy0j ha detto:
a quanto pare con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate,noi siamo contenti delle ferie e del mare...le :inocchio) sono felici perche' vanno in giro sempre belle pulite e luccicanti... :love) :love)
anche secondo me...calotte satinate...sono di parte,perche' ce l'ho anch'io e sono stupende... :OK)


idem di parte anche io, calotte satinate grazie allo Sport Pack :OK)
 
Comunque ho guardato bene e confermo quanto detto da Ricky, calotte, maniglie e scudo sono satinati e non cromati come dicevo io :lol: :lol: :lol:

Novità "leddose": ho preso i siluri (da 6 led ciascuno) per la plafoniera anteriore, quella posteriore e del bagagliaio, settimana prossima mi arrivano anche le T10 (da 5 led) per le luci delle portiere...tutte ovviamente con resistenza integrata.

Non ho esagerato col numero di led perchè vorrei evitare di andare in giro la notte con gli occhiali da sole :lol: :lol: :lol:
 
kanarino":2hg498rc ha detto:
Comunque ho guardato bene e confermo quanto detto da Ricky, calotte, maniglie e scudo sono satinati e non cromati come dicevo io :lol: :lol: :lol:

Novità "leddose": ho preso i siluri (da 6 led ciascuno) per la plafoniera anteriore, quella posteriore e del bagagliaio, settimana prossima mi arrivano anche le T10 (da 5 led) per le luci delle portiere...tutte ovviamente con resistenza integrata.

Non ho esagerato col numero di led perchè vorrei evitare di andare in giro la notte con gli occhiali da sole :lol: :lol: :lol:


Fra cromato e satinato c'e una bella differenza...uno e' lucido e l'altro opaco... :A) :A)
 
il cromato è molto in voga nelle auto targate RO! :asd)
di solito sono Passat,320 E46,A4 vecchie :D
 
Alfetto Q2":3o18wyfo ha detto:
Ho visto solo ora la tua Blackline Kanarino e ne approfitto per farti i complimenti :OK)
Tenuta ottimamente e modifiche interessanti ;)
Grazie mille, si era veramente tenuta bene (aveva ancora le pellicole sulle guarnizioni interne dei vetri laterali posteriori) :?: :?: :?:

Comunque non mi fermo qui, è un continuo work in progress :asd) :asd) :asd)
 
kanarino":juhf4pfn ha detto:
Alfetto Q2":juhf4pfn ha detto:
Ho visto solo ora la tua Blackline Kanarino e ne approfitto per farti i complimenti :OK)
Tenuta ottimamente e modifiche interessanti ;)
Grazie mille, si era veramente tenuta bene (aveva ancora le pellicole sulle guarnizioni interne dei vetri laterali posteriori) :?: :?: :?:

Comunque non mi fermo qui, è un continuo work in progress :asd) :asd) :asd)
Beh allora continua cosi :OK)
 
Ieri ho rimontato le Pirelli estive...inutile dire che ora è tutta un'altra cosa (nonostante non ami queste gomme)...ho fatto anche equilibratura e convergenza, visto che avvertivo delle forti vibrazione sullo sterzo in frenata.

Siamo andati a fare un giro di prova, guidava il gommista...

lui: che motore ha?
io: 1.9 multijet 120 cv
lui: affonda seconda e terza marcia...e non parla...
io: non è originale, ho rimappato la centralina
lui: eh, infatti stavo per chiedertelo perchè appena ho dato gas ha preso subito giri...quanti cv ha ora?
io: ne ha rullati 149
lui: buono, spinge davvero forte

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top