la mia black line in tutto il suo spendore..foto pag.1.. chiarimenti a riguardo dei LED a pag.5

Fulvioz":tths6ebd ha detto:
billa147":tths6ebd ha detto:
Fulvioz":tths6ebd ha detto:
slimshadyfully":tths6ebd ha detto:
Io mi sono già innamorato di quei cerchi!!!
Dato ke sono in procinto di cambiarli mi piacerebbe sapere se è possibile comprarli aftermarker...sul configuratore accessori del sito alfa non li ho trovati :ka)

In Alfa costano 400 a cerchio, senza gomme ovviamente!!! :asd) Su eBay a volte ne trovi di usati, ma occhio alle condizioni...

Esatto, in alfa li paghi 452 a cerchio per l'esattezza... Totale circa 1800 euri :?: :jaw)

Se vai da un gommista onesto li compri replica (che sono identici in tutto e per tutto agli originali) e con 600 euro te li porti a casa tutti e 4. Io i miei cerchi Q2 li ho pagati quella cifra! :OK)

Bello e non ti potevi prendere quelli là invece che quei brutti Q2??? :culo)

Eheh te l'ho detto che era da mesi che meditavo per prendere i Q2... i BL2 sono carini ma preferisco i Q2 :culo) :culo) :culo)

A proposito... qualcuno sa se sono già disponibili le repliche dei BL3 da 18"? Da farci un pensierino... :sedia)
 
Repliche dubito, ma i BLIII sono orrendi meglio i 18 della Ducati che sono bruniti!!! :love)

Te l'avevo detto di aspettare e prendere i 18 subito... :asd)
 
Fulvioz":a4bnnzml ha detto:
Repliche dubito, ma i BLIII sono orrendi meglio i 18 della Ducati che sono bruniti!!! :love)

Te l'avevo detto di aspettare e prendere i 18 subito... :asd)

Già, ma peccato che poi il cambio gomme (già piuttosto costoso con i 17") con i 18" è un vero salasso...

Ma poi sulle nostre si possono montare gli pneumatici 215/40 R18 oppure (sempre se rilasciano ancora i nullaosta) ci obbligano a montare sempre i 225/35 R18?

Scusate se sono andato OT... ;)
 
malchino":99c51jtp ha detto:
bella bella :love) :love)

ma a parte lo scarico hai fatto altri lavori?

e come va? e vero che con il duplex spinge un pò meno?

no ho fatto solo dei lavoretti ma con il duplex non cambia nulla secondo me...
 
Bellissima...
Mi piace tantissimo il duplex csc ovale.
Vorrei montarlo sulla mia..

Scusate l'ignoranza però...
Ma il secondo scarico funziona o stà per bellezza ?
Sono solo due copri terminali ?
Quanto costa più o meno il tutto ?

Grazie :D
 
complimenti proprio bella !!
anche io ho una black line blu montecarlo 1.6 105 cv vorrei montare il duplex ma me lo sconsigliano cosa dici tu ??
 
ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti alla mia :147) il duplex ve lo consiglio non ci sono cali di potenza e sopratutto funzionano tutti e due allo stesso modo questo inverno con il freddo si vedeva il fumo uscire omogeneo da tutti e due gli scarichi... l'unica pecca che si sporca un po di più il sederino....

per quanto riguarda la scritta alfa romeo l'ho tolta perche secondo me riempiva troppo ed era troppo pacchiana....
 
ragazzi mi stavo chiedendo se effettivamente il logo del virtual sulla fiancata ci sta bene o no...

secondo voi????
 
che mini mi consigli io non le vorrei troppo elaborate vorrei un cosa che prenda la linea della nasona.. per quanto riguarda i cerchi se li cambio metto in 18 della ducati quelli mi fanno impazzire....

sono in attesa del nulaosta...

non è che riuscitresye a postartmi qualche foto con le mini
 
Top