la mia black line in tutto il suo spendore..foto pag.1.. chiarimenti a riguardo dei LED a pag.5

Luchino T.S.":vq5qlv7a ha detto:
BLACK LINE x caso Venerdì sera eri nei dintorni d Brescia?

:nod) :nod) si si ero io tornavo da mestre una faticaccia e la mia schiena rotta..tu dove eri????

z3n0 la scritta sul retro l'ho tolta poco fa perchè era troppo tamarra dal mio punto di vista per le mini volevo metterle semplici semplici....

nasona sport quindi non dovrei avere problemi a scendere in box perchè già con l'assetto devo fare abbastanza i numeri....

marco110586 montalo il duplex sta veramente bene completa la linea del posteriore...

:A) :A) :A) :A) :A) ragazzi consigli o critiche
 
Luchino T.S.":36l0phum ha detto:
BLACK LINE x caso Venerdì sera eri nei dintorni d Brescia?

:nod) :nod) si si ero io tornavo da mestre una faticaccia e la mia schiena rotta..tu dove eri????

Io ero in un bar kiamato "Tower" o qualcosa del genere con un parkeggio tutto non asfaltato assieme a DavideSpeed,SPITA87 e altra gente.Devi esserci stato x foza anke tu xkè in lontananza avevo visto uscire dal parkeggio una 147 ke mi ricordava proprio la tua(BlackLine grigia 3p con duplex e senza scritte al posteriore).
Strano xò ke uscendo dal locale non abbia notato le nostre nasone... :scratch) Proprio uscendo t saresti trovato davanti quella d Davide e parkeggiata a fianco c'era la mia.

Peccato,c saremmo potuti conoscere...
 
no no allora non ero io perchè io sono passato sull'autostrada non per il dentro... poi avrei riconscito l'alfa di davidespeed.....

peccato...

:sic) :sic) :sic)
 
ciao ragazzi mi è venuto in mente di fare i vetri neri sulla mia :inocchio) ma non so come ci stiano e quindi volevo vedere con il vostro aiuto di modificare queste 3 foto sotto riportate.. non volevo farli neri neri ma qualcosa di più soft..... e magari i vetri anteriori di gradazione molto bassa....(so che sono illegali)

sito100_1709.JPG


montantilucidi1.jpg


sito100_1700.JPG


grazie anticipatamente luca black line
 
grazie dei complimenti per quanto riguarda l'adesivo sono molto indeciso anch'io perchè secondo molti è troppo tamarro.....
 
BLACK LINE":y0xxblnp ha detto:
grazie dei complimenti per quanto riguarda l'adesivo sono molto indeciso anch'io perchè secondo molti è troppo tamarro.....
un po' tamarro forse lo è :sarcastic) ma più ke altro è proprio ke nn ci sta benissimo secondo me... ;)
 
Se vuoi fare i vetri neri secondo me non dovresti oscurarli troppo, anche perchè essendo grigio chiaro si nota molto dopo. (valuta poi se hai avrai difficoltà a parcheggiare la macchina)
Al limite potresti fare le freccie fumè (in tinta con i fanali posteriori)
Per l'adesivo va a gusti, potresti pensare di mettere dei biscioni sotto le frecce al limite.
Ok per le minigonne, dopo l'assetto installerò le garbino
puoi trovare le info qui
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=56677

:ciao)
 
Nuvola Grigia":3i1adi0p ha detto:
Se vuoi fare i vetri neri secondo me non dovresti oscurarli troppo, anche perchè essendo grigio chiaro si nota molto dopo. (valuta poi se hai avrai difficoltà a parcheggiare la macchina)
Al limite potresti fare le freccie fumè (in tinta con i fanali posteriori)
Per l'adesivo va a gusti, potresti pensare di mettere dei biscioni sotto le frecce al limite.
Ok per le minigonne, dopo l'assetto installerò le garbino
puoi trovare le info qui
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=56677

:ciao)

ciao nuvola grigia io avevo intenzione di fare i vetri come mi hai detto tu perchè se no dopo c'è troppo contrasto....

le freccie sono in preventivo e per le mini ho dei seri dubbi.... non so proprio come starebbero...non voglio che diventi troppo tuning...

non c'è nessuno che può aiutarmi a vedere la :147) con i vetri oscurati????????
 
BLACK LINE":195u9fa7 ha detto:
Nuvola Grigia":195u9fa7 ha detto:
Se vuoi fare i vetri neri secondo me non dovresti oscurarli troppo, anche perchè essendo grigio chiaro si nota molto dopo. (valuta poi se hai avrai difficoltà a parcheggiare la macchina)
Al limite potresti fare le freccie fumè (in tinta con i fanali posteriori)
Per l'adesivo va a gusti, potresti pensare di mettere dei biscioni sotto le frecce al limite.
Ok per le minigonne, dopo l'assetto installerò le garbino
puoi trovare le info qui
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=56677

:ciao)

ciao nuvola grigia io avevo intenzione di fare i vetri come mi hai detto tu perchè se no dopo c'è troppo contrasto....

le freccie sono in preventivo e per le mini ho dei seri dubbi.... non so proprio come starebbero...non voglio che diventi troppo tuning...

non c'è nessuno che può aiutarmi a vedere la :147) con i vetri oscurati????????

Vai tranquillo per le mini, non diventa troppo "hard" :asd) ,
un esempio è la 147 di Yako 147 T.I. monta le mie stesse minigonne e a mio parere stanno benissimo senza esagerare....
Questione di gusti ovviamente, a me ad esempio oscurare i vetri proprio non interessa :shrug03)
:ciao)
 
Top