la mia black line in tutto il suo spendore..foto pag.1.. chiarimenti a riguardo dei LED a pag.5

:?: :?: :?: La bellezza in alfa se la fanno pagare...ma mi piacciono troppo!!!

Molto bella, complimenti! :OK)
Anch'io sono troppo innamorato della mia BLII! :love)
Quanto costano i montanti lucidi? Difficile montarli?

BLACK LINE":2qx4wphl ha detto:
grazie fulvioz devo dire che aspettavo un tuo commento... :sarcastic) :rotolo)

per uanto riguarda il :culo) domani devo andare da un mio amico carrozziere ed era in preventivo una bella lucidata e volevo togliere alfa romeo la scitta perche secondo me è troppo pieno e non mi piace molto....

ora stavo cercando un esperto di photoschop (sepre che si scriva così) e volevo vedere coma stava con i vetri oscurati posteriori........

ho aggiunto due foto..... :rotolo) :rotolo)

e un grazie a tutti per i complimenti alla mia :inocchio)

Alla mia gli ho fatto fare i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati al 80% stanno bene :OK) poi e chiaro gusti son gusti :)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

grazie dei complimenti ragazzi oggi gli ho fatto un regalino gli xeno sono veramente fantastici 6000k...

per quanto riguara il duplex ho utilizzato la convenzione con la csc

e cercavo delle foto con i vetri oscurati...

BLACK LINE":1ftoygcq ha detto:
grazie dei complimenti ragazzi oggi gli ho fatto un regalino gli xeno sono veramente fantastici 6000k...

per quanto riguara il duplex ho utilizzato la convenzione con la csc

e cercavo delle foto con i vetri oscurati...

6000 K pure te? Mi copi proprio in tutto allora, ti butto la chicca fresca di giornata allora... :asd) :asd) :asd)

BLACK LINE":2zmbwrgc ha detto:
hai smontato tutto?

bello bello :clap)

Sì dovevo portare l'alimentazione dalla batteria al bagagliaio e i cavi dalla radio sempre all'ampli dietro e non ho foto dei sedili dietro levati!!! :cry: Almeno suono alla grande ora... :elio)

molto bella l'aluto radio... lo montat anche io e va benissimo.......... io ho messo gli xenon la gli 8000 k sono un po' vistosi... ma si vede alla grande anche senza usari i fari abbaglianti!!!!

sciattolino":1h0ueghx ha detto:
molto bella l'aluto radio... lo montat anche io e va benissimo.......... io ho messo gli xenon la gli 8000 k sono un po' vistosi... ma si vede alla grande anche senza usari i fari abbaglianti!!!!

8000 è un pò troppo azzurro, diciamo che quando ne becco per strada li riconosco subito mentre se si hanno i 5000-6000 è più difficile notarli...