la mia black line in tutto il suo spendore..foto pag.1.. chiarimenti a riguardo dei LED a pag.5

cava88":pr8hafba ha detto:
e moltobella complimenti mi dici quanto costa il csc e se sono obbligato ad andare da loro a montarlo?perche io sn un po lontano

No, te lo puoi fare spedire, e la verifica che sei socio(per lo sconto)la fanno contattando lo staff.
 
cava88":2qlr30ft ha detto:
e moltobella complimenti mi dici quanto costa il csc e se sono obbligato ad andare da loro a montarlo?perche io sn un po lontano

grazie dei complimenti per la mia :147) per quanto riguarda il duplex csc mi sembra di averlo pagato intorno ai 360 eurozzi montato....ovviamente con sconto virtual....
 
ciao ragazzi rieccomi qui volevo montare dei led sulla mia :147):

volevo mettere le posizioni a led.. e all'interno mettere dei led che mi illuminassero dalla plafoniera posteriore ed anteriore verso il basso,,,,

è possibile secondo voi????????????
 
BLACK LINE":24eyxu5v ha detto:
ciao ragazzi rieccomi qui volevo montare dei led sulla mia :147):

volevo mettere le posizioni a led.. e all'interno mettere dei led che mi illuminassero dalla plafoniera posteriore ed anteriore verso il basso,,,,

è possibile secondo voi????????????

Certo Luca che è possibile :nod)

L'effetto è come quello dell'immagine dove viene ripresa la luce del baule nella gallery
<a href="http://xoomer.alice.it/carolusdives/XenoTeam/gallery.html">
<b>GALLERY XENOTEAM</b></a>
La luce è molto potente, praticamente è come essere in pieno giorno quando apri le portiere di notte :asd)
 
Dives81":35ijwfhw ha detto:
BLACK LINE":35ijwfhw ha detto:
ciao ragazzi rieccomi qui volevo montare dei led sulla mia :147):

volevo mettere le posizioni a led.. e all'interno mettere dei led che mi illuminassero dalla plafoniera posteriore ed anteriore verso il basso,,,,

è possibile secondo voi????????????

Certo Luca che è possibile :nod)

L'effetto è come quello dell'immagine dove viene ripresa la luce del baule nella gallery
<a href="http://xoomer.alice.it/carolusdives/XenoTeam/gallery.html">
<b>GALLERY XENOTEAM</b></a>
La luce è molto potente, praticamente è come essere in pieno giorno quando apri le portiere di notte :asd)

Chissà perchè mi sento in dovere di quotare :sarcastic) :elio)

La soluzione c'è ed è anche molto luminosa ;)
 
la gradazione dei vetri è media

Dives81 DavideSpeed lo so ragazzi ma sono veramente pieno di impegni dobbiamo riuscire a trovarci per fare dei lavoretti...
 
Top