:fluffle) :celebrate)economo29":ngrk72ou ha detto:alexRed":ngrk72ou ha detto:grazie economo!! :OK)economo29":ngrk72ou ha detto:tutto bello :OK)
ho detto la verità....complimenti :OK)
:fluffle) :celebrate)economo29":ngrk72ou ha detto:alexRed":ngrk72ou ha detto:grazie economo!! :OK)economo29":ngrk72ou ha detto:tutto bello :OK)
ho detto la verità....complimenti :OK)
grazie black, a me piacciono molto i cerchi, anke xkè pochi li hanno se nn sbaglio, tu ke cerchi preferisci?BlackPassion":1lodqf5r ha detto:ciao,
belle bella!! l'unica che cambierei sono i cerchi... e poi :OK)
BlackPassion":1bq2yell ha detto:ciao,
Fonzie444":25bvsm7t ha detto:BlackPassion":25bvsm7t ha detto:ciao,
io cambierei le gomme :sarcastic)
io mi ci trovo bene :OK)Fonzie444":qat95l1v ha detto:BlackPassion":qat95l1v ha detto:ciao,
grazie aldo!! :fluffle)Saturno147":1v9dq7a1 ha detto:bella macchina alex..complimenti.. :OK)
ormai abbiamo trovato il nostro lavaggio di fiducia :OK) :asd)marcoboss147":1u3qkt8t ha detto:Beh io ho la fortuna di vederla quasi tutti i giorni ( e anche oggi quando è stata lavata ) ed è veramente stupenda :OK)
esatto!! andiamo presto così le facciamo alla luce! mi racc batterie cariche x domanimarcoboss147":2rfqjre3 ha detto:Quando poi faremo mettere anche la cera facciamo delle belle foto con la digitale :OK)
dai che sul bagnato sono inguidabili...alexRed":1zagl546 ha detto:io mi ci trovo bene :OK)Fonzie444":1zagl546 ha detto:BlackPassion":1zagl546 ha detto:ciao,
sul bagnato è vero pattinano un pokino ma a me è capitato solo qnd camminavo un pokino, x il resto nn devo fare gare quindi x quel prezzo mi vanno bene :OK)Fonzie444":2o4p7q5r ha detto:dai che sul bagnato sono inguidabili...alexRed":2o4p7q5r ha detto:io mi ci trovo bene :OK)Fonzie444":2o4p7q5r ha detto:BlackPassion":2o4p7q5r ha detto:ciao,
ps: ce le ho anch'io :sarcastic)
alexRed":26e7te7c ha detto:sul bagnato è vero pattinano un pokino ma a me è capitato solo qnd camminavo un pokinoFonzie444":26e7te7c ha detto:dai che sul bagnato sono inguidabili...alexRed":26e7te7c ha detto:io mi ci trovo bene :OK)Fonzie444":26e7te7c ha detto:BlackPassion":26e7te7c ha detto:ciao,
ps: ce le ho anch'io :sarcastic)
x il resto nn devo fare gare quindi x quel prezzo mi vanno bene :OK)