perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":3rn2ix5h ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
perchè hai la scritta jtd e non m-jet? :sgrat)
x il terminale starei pensando di mettere il doppio ovale
perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":3rn2ix5h ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
alexRed":1oiby0au ha detto:perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":1oiby0au ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
era così nn l'ho tolta io... sai ke nn ci avevo mai fatto caso... le altre lo hanno?Fonzie444":2d1au8he ha detto:alexRed":2d1au8he ha detto:perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":2d1au8he ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
ah ok, però mettici almeno 1.9 :OK)
alexRed":1ec3ojqb ha detto:era così nn l'ho tolta io... sai ke nn ci avevo mai fatto caso... le altre lo hanno?Fonzie444":1ec3ojqb ha detto:alexRed":1ec3ojqb ha detto:perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":1ec3ojqb ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
fotine? :elio)Fonzie444":jtrmrdsc ha detto:alexRed":jtrmrdsc ha detto:era così nn l'ho tolta io... sai ke nn ci avevo mai fatto caso... le altre lo hanno?Fonzie444":jtrmrdsc ha detto:alexRed":jtrmrdsc ha detto:perchè è jtd 115cv :asd) è del 2005 :asd)Fonzie444":jtrmrdsc ha detto:imho devi solo rialzare un pò il terminale e verniciare il boiler
:nod) la mia ad esempio
grazie zero! ke cerchi vorresti mettere?ZeroShift":3s5mccy9 ha detto:Concittadino complimenti vivissimi, cerchi a parte è sputata a come vorrei fare la mia.
ma è la restyling? boh nn l'avevo mai notato :asd)Fonzie444":274b599d ha detto:
Molto bella alex...cmq e' giusto cosi...sulla serie 0 c'era la scritta 1.900 jtd,sulla restayling invece hanno tolto il 1900 e hanno lasciato solo jtd.. :OK)alexRed":nwyzkgd5 ha detto:ma è la restyling? boh nn l'avevo mai notato :asd)Fonzie444":nwyzkgd5 ha detto:
:OK) grazie aldo!Saturno147":o6oqt222 ha detto:Molto bella alex...cmq e' giusto cosi...sulla serie 0 c'era la scritta 1.900 jtd,sulla restayling invece hanno tolto il 1900 e hanno lasciato solo jtd.. :OK)alexRed":o6oqt222 ha detto:ma è la restyling? boh nn l'avevo mai notato :asd)Fonzie444":o6oqt222 ha detto:
alexRed":3fjxldh6 ha detto::OK) grazie aldo!Saturno147":3fjxldh6 ha detto:Molto bella alex...cmq e' giusto cosi...sulla serie 0 c'era la scritta 1.900 jtd,sulla restayling invece hanno tolto il 1900 e hanno lasciato solo jtd.. :OK)alexRed":3fjxldh6 ha detto:ma è la restyling? boh nn l'avevo mai notato :asd)Fonzie444":3fjxldh6 ha detto:
ciao vero alex!! da qnt tempo! come stai?Zeros":2d0gv2j5 ha detto:bella bella :OK)
ti stavo usurpando il titolo di Vero :asd) tutto bene tutto bene :OK)Zeros":1k175mzg ha detto:wow mi stupisco ke vi ricordate tutti di me :asd) tutto bene! tu? :OK)
effettivamente sarebbe ora ke rifaccio un salto nell Off topic come ai vekki tempi :nod)