La mia babyRed :love) [Foto Pag. 6-8-9-10-11...]

marcoboss147":3ggwa1nk ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Che impressione hai avuto? si nota la differenza? :rotolo) :rotolo)
ciao boss!!! graaaaaaaaaaaaasssssssssssiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee!! x ora di giorno si vedono i fari sul bianco-azzurro, anke sul culo delle altre macchine, mi piacciono! voglio vederli al buio xò!! le viti non le ho usate, su una ballast erano troppo grosse e non etravano meglio con le super fascette ke ho preso sono immobili :OK)

marcoboss147":1b4upjnv ha detto:
alexRed":1b4upjnv ha detto:
damicochris":1b4upjnv ha detto:
Ottima scelta :OK)
Le foto sono perfettamente a fuoco :rotolo)
grazie chris!! quando vuoi fare un servizio x la tua nasona chiedi pure! sono un fotografo nato :crepap) :crepap) :crepap)

Dai che stasera facciamo le foto con la digitale :asd)
:nod) :elio) così si vede bene! e appena la lavo un bel book!!

Ciao bella macchina! mi piace molto rossa era il colore alternativo a quello che ho preso!

toglimi una curiosità.

ho visto che la tua (come altre) non ha i baffi lucidi sulla griglia accanto ai fendinebbia. ma è una griglia optional o l'hai presa così? hai specificato che non li volevi?

io ero intenzionato a cambiare la mia (che ha i baffi) perchè trovo che così abbia un frontale molto molto più sportivo

pod":3cegdlqk ha detto:
Ciao bella macchina! mi piace molto rossa era il colore alternativo a quello che ho preso!

toglimi una curiosità.

ho visto che la tua (come altre) non ha i baffi lucidi sulla griglia accanto ai fendinebbia. ma è una griglia optional o l'hai presa così? hai specificato che non li volevi?

io ero intenzionato a cambiare la mia (che ha i baffi) perchè trovo che così abbia un frontale molto molto più sportivo
ciao pod! grazie x i complimenti, la mia era km 0 x cui non ho ordinato niente, il fatto è ke fino al 2006 se nn sbaglio la nasona aveva la barra cromata sul portellone del baule, e niente baffi anteriori, invece dal 2006 quindi penso con il multijet ha i baffi anteriori e dietro non ha la barra cromata :OK)

ecco altre 3 fotine:

luce con alogene al buio completo
alogenerr7.jpg

xeno su strada in città e gia di vede la differenza!
xenostradapb8.jpg

faro acceso :asd)
xenonottele5.jpg