La mia babyRed :love) [Foto Pag. 6-8-9-10-11...]

alexRed":17gt7prb ha detto:
ZeroShift":17gt7prb ha detto:
Concittadino complimenti vivissimi, cerchi a parte è sputata a come vorrei fare la mia.
grazie zero! ke cerchi vorresti mettere?

Non saprei, al momento ho gli sport da 17 e mi tengo quelli, in futuro magari i GTA :shrug03)

PS Non ti ho mai beccato in giro, di che zona sei?
 
ZeroShift":19ykprv6 ha detto:
alexRed":19ykprv6 ha detto:
ZeroShift":19ykprv6 ha detto:
Concittadino complimenti vivissimi, cerchi a parte è sputata a come vorrei fare la mia.
grazie zero! ke cerchi vorresti mettere?

Non saprei, al momento ho gli sport da 17 e mi tengo quelli, in futuro magari i GTA :shrug03)

PS Non ti ho mai beccato in giro, di che zona sei?
io sto in corso allamano faccio servizio li :OK)
 
Diurno":3td42zv3 ha detto:
alexRed":3td42zv3 ha detto:
Diurno":3td42zv3 ha detto:
fai che guardare la macchina di yaco e fai prima, tanto praticamente stai arrivando alla sua :asd)
ecco le foto vere :p
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53467&postdays=0&postorder=asc&start=50
da qll foto ho fatto il photoshop :asd) :asd) :asd)
potevi solo cambiare la targa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e togliere il simbolo TI e mettere la barra cromata :sarcastic)
 
fossi in te oscurerei i fari posteriori ed eliminerei la striscia cromata e la scritta jtd che da sola fa un pò ridere... per il duplex :OK)
 
fallo :OK) se avessi una restyling il duplex sarebbe tra le prime cose che farei.
però io preferisco le uscite tonde belle grandi (tipo il csc di BigBen) oppure ovale-rettangolare (tipo il ragazzon di damicochris).
il csc ovale è bellino ma non mi esalta, poi sono gusti ovviamente :p
 
nafta power":1cnx4i1d ha detto:
fallo :OK) se avessi una restyling il duplex sarebbe tra le prime cose che farei.
però io preferisco le uscite tonde belle grandi (tipo il csc di BigBen) oppure ovale-rettangolare (tipo il ragazzon di damicochris).
il csc ovale è bellino ma non mi esalta, poi sono gusti ovviamente :p
non ho presente il csc di BigBen, provo a dargli uno sguardo tanto ancora prima ke rientro in Italia ce ne vuole... a me piace molto anke ovale a dir la verità! cmq si accettano suggerimenti :OK)
 
alexRed":jejya08y ha detto:
economo29":jejya08y ha detto:
alex...........ciao ma il tuo spoiler ha il gradino con il lunotto ?

dalle foto non si nota bene
in ke senso il gradino con il lunotto? intendi il canale sotto x far passare la spazzola tergicristallo? lo spoiler è l'helvetia gta se ti può essere utile... appena riesco cerco una foto dall'alto :OK)

intendo lo scalino tra vetro e le alette laterali dello soiler helvetia.....mica sono attaccate al lunotto ?
 
economo29":3ukpixir ha detto:
alexRed":3ukpixir ha detto:
economo29":3ukpixir ha detto:
alex...........ciao ma il tuo spoiler ha il gradino con il lunotto ?

dalle foto non si nota bene
in ke senso il gradino con il lunotto? intendi il canale sotto x far passare la spazzola tergicristallo? lo spoiler è l'helvetia gta se ti può essere utile... appena riesco cerco una foto dall'alto :OK)

intendo lo scalino tra vetro e le alette laterali dello soiler helvetia.....mica sono attaccate al lunotto ?
se è l'helvetia come fa ad avere le alette attaccate al lunotto? :sadomaso)
 
Top