La mia alfetta!

Ricordati però che generalmente i diesel sono mediamente sempre molto più Kilometrati :swear) che i benzina, se non fai tanti Km, io fossi in te rimarrei sui benzina, naturalmente questo è solo il mio pensiero :)
 
non ci sono neanche scritti gli optional..
e non ci sono foto degli interni..

impossibile valutare :ka)
 
francamente la trovo molto cara... io la pagai 9900 euro... fine 2007...progression... con 44000 km... ma parliamo di maggio 2011... quando era ancora in produzione (o era appena uscita fuori produzione... non ricordo)...
si vabbe è 120 cavalli... ma se uno non fa tratti di strada da richiedere di andare oltre i 110 km/h (continui) il 120 cavalli a 5 marce non è male.... ha buoni consumi...

Dipende tutto dall'uso che uno ne fa.
 
allora, di km 0 è quasi impossibile trovarne, e costano. L'unica 147 con pochi km che avevo trovato (60000km), un jtd 120 cavalli, la scarterei perchè ho chiamato il concessionario e mi ha detto che non è disposto a riportare i km sul contratto. Mi ha detto che se la voglio far controllare non ci sono problemi, ma i km non me li riporta, quindi mi puzza. Però ho trovato queste: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217911017, http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=Details, sono tutte e due molto bwelle, ma conun pò di km. sennò , visto che faccio più o meno 17000 km all'anno, stavo pensando a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218612601 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tra queste direi la 147 nera.. sembra ben tenuta.. la black line presenta evidenti segni di usura..
 
certo ke la q2 è proprio bella :p
cmq io opterei anke x un privato... magari gli dici ke la vuoi portare in alfa a farla controllare...
valuta ke la garanzia dei conce non copra quasi niente.
 
vedrò..quello della Q2 mi ha detto che l'alfa è proprio vicino dove abita, quindi è disponibile a farla vedere. solo che 90000 km mi sembrano un pò tanti sinceramente per quel prezzo...
 
mingo87":immjsooh ha detto:
vedrò..quello della Q2 mi ha detto che l'alfa è proprio vicino dove abita, quindi è disponibile a farla vedere. solo che 90000 km mi sembrano un pò tanti sinceramente per quel prezzo...

guarda... x il motore non sono tanti...poi cmq devi sempre valutare una cosa.... x quanti anni la vuoi tenere ?
se davvero fai circa 17000 km annui.... puoi anche tenerla x 6 anni... poi magari dopo i 200000 km amen... la rivendi...
cmq bisogna vedere il resto come è messo...
se l'ha tenuta un ragazzo fissato che ci teneva.. o uno spaccone... ke avendo una delle auto + belle al mondo (escludendo 8c, ferrari, m3 e roba simile)ci si è divertito come un matto a tirarla... e quindi forse forse non conviene.
 
mingo87":whgb9n5z ha detto:
vedrò..quello della Q2 mi ha detto che l'alfa è proprio vicino dove abita, quindi è disponibile a farla vedere. solo che 90000 km mi sembrano un pò tanti sinceramente per quel prezzo...
Prova anche su www.mobile.de usa la traduzione italiano e cerchi nel mercati italiano, secondo me trovi qualche auto fresca di Km. :D
 
mingo87":jf3e7g7x ha detto:
vedrò..quello della Q2 mi ha detto che l'alfa è proprio vicino dove abita, quindi è disponibile a farla vedere. solo che 90000 km mi sembrano un pò tanti sinceramente per quel prezzo...
90 sono tanti per un disel :asd) è ancora nuovo
 
autoren":17ey2kxp ha detto:
mingo87":17ey2kxp ha detto:
vedrò..quello della Q2 mi ha detto che l'alfa è proprio vicino dove abita, quindi è disponibile a farla vedere. solo che 90000 km mi sembrano un pò tanti sinceramente per quel prezzo...
90 sono tanti per un disel :asd) è ancora nuovo

ok, ma io parlo di sospensioni, ammortizzatori, braccetti, frizione. sono componenti che a 100000 km non so come siano messi. 60000 mi sembra un kilometraggio più accettabile, però non ce ne sono porca zozza!!
 
guarda per i braccetti e i cigolii delle sospensioni anteriori,dipende molto da come si usa la macchina...
io ad esempio la mia la uso e l'ho sempre usata in autostrada,o su strade comunque dove non sono sollecitati gli organi sospensioni da accelerazioni brusche frequenti e buche....ho passato i 150000km e non ho cambiato niente,tutto originale...nessun tonk tonk quando prendo le buche,la macchina non tira,la convergenza e'' quella originale mai toccata...e consumo delle gomme ottimale...
si sentono solo scricchiolii e cigolii,ma solo in inverno,e quando sono andato dal meccanico mi ha detto che finche' non tira,o non si sentono colpi secchi sulle buche(tonk tonk) e consuma bene le gomme,di non toccare ne cambiare niente...andando contro i suoi interessi...
mi disse anche che se montavo tutto nuovo e originale,tempo 10000km ed i rumori si sarebbero ripresentati...
ecco un video dei miei...giusto x la cronaca...
http://www.youtube.com/watch?v=3hsjCOu1E7U&feature=plcp
 
Vi ringrazio tutit per i preziosi consigli, ma alla fine credo che la mia macchina verrà riparata. L'assicurazione paga tutto, fino a 5700 euro, altrimenti mi da 2500 più altri 800 se compro un'altra macchina. I miei non vogliono perdere tempo a far smontare i pezzi, a pagare il carroattrezzi per portarla a casa, a pagare qualcuno per smontarla. Ahimè io sono in america, sennò ci pensavo io. Spero veramente che il carrozziere faccia un buon lavoro, sennò mi farò ridare 3400 euro dai miei. è na vitaccia. cmq considerate che radiatore, pastiglie, candele, cinghia opmpa dell'acqua erano stati cambiati negli scorsi due anni, anche se la macchina non è che vada un granchè tuttora. In questi giorni ho cercato veramente tanto su autoscout, e che ci volete fare, a parte la punto abarth, solo la 147 mi piace. La mito comprerei solo la Q.V., le altre sembrano delle uova di pasqua, senza offesa a chi ha la mito, ma sono cresciuto vedendo 33, 75 e la 155 di mio zio, quindi questo stile alfa quì proprio non lo capisco. :ka)
 
va bene,ha vinto il cuore alla fin fine :OK) ,d'accordissimo con te per lo stile,io adoro la 75 e la 159.come design sono quelle che preferisco...altro che...
 
Top