si potrebbe sapere almeno il budget richiesto oppure l'epoca
altrimenti stiamo qui ad elencare per un anno :asd)
altrimenti stiamo qui ad elencare per un anno :asd)
mel":2e34bs42 ha detto:storia con la S maiuscola mi fa pensare proprio all'alfetta.
la rivoluzione meccanica e tecnica sta nel transaxle, che sulla giulia non c'era!
ergo confermo alfetta, ed accendo anche alfetta gtv, che per le indicazioni di ora ci rientra!
angelo81":1jnih8hj ha detto:si potrebbe sapere almeno il budget richiesto oppure l'epoca
altrimenti stiamo qui ad elencare per un anno :asd)
Il FUSI":2cfjwfyj ha detto:Il pedale cosa c'entra, è stata la cosa + longeva in Alfa Romeo il pedale dell'acceleratore a "calzascarpe".
Cmq considerando Arese (quindi escludiamo la roba del Portello) di roba che ha fatto tanta storia non è che ce ne sia. Perchè di fatto la storia l'han fatta le Giulietta (anni '50) e l'Alfasud.
La Giulia berlina ha fatto scalpore, ma storia non direi.
La Giulia GT è piaciuta, ma niente di paragonabile all'effetto storico della Giulietta Sprint.
E se intendiamo lo Spider, la dizione Arese è decisamente fuorviante.
giangirm":3w49k24f ha detto:che pizza questi indovinelli
caccia ste foto!!! :sarcastic)