La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

Grazie ancora a Daniele per le foto pubblicate...allora :sgrat) ...vi piace :sgrat)
 
IVAN":1pp127q4 ha detto:
...allora :sgrat) ...vi piace :sgrat)

Ci piace???????? :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Dire che è meravigliosa è riduttivo|
 
IVAN":1m6k9k9c ha detto:
Grazie ancora a Daniele per le foto pubblicate...allora :sgrat) ...vi piace :sgrat)

A Ivan..... na schifezza proprio... :asd) :asd) :asd) :asd)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Ma va che scherzo!!! non vedo l'ora di vederla dal vero!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
fubini80":jhzl639p ha detto:
IVAN":jhzl639p ha detto:
Grazie ancora a Daniele per le foto pubblicate...allora :sgrat) ...vi piace :sgrat)

A Ivan..... na schifezza proprio... :asd) :asd) :asd) :asd)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Ma va che scherzo!!! non vedo l'ora di vederla dal vero!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)



... :asd) ...grazie :worship)
 
Te e Omar siete due bastardi!!!
State facendo di tutto per farmi schiattare d'invidia :mecry2)
Ma verrà il giorno che anche la mia sarà pronta.E allora apriti cielo:sarà il giorno del giudizio!! :D
Scherzi a parte,IVAN dire che è meravigliosa è ancora riduttivo.Hai tra le mani una bellissima creatura. :OK)
 
stefandan":3gmqt1rs ha detto:
Te e Omar siete due bastardi!!!
State facendo di tutto per farmi schiattare d'invidia :mecry2)
Ma verrà il giorno che anche la mia sarà pronta.E allora apriti cielo:sarà il giorno del giudizio!! :D
Scherzi a parte,IVAN dire che è meravigliosa è ancora riduttivo.Hai tra le mani una bellissima creatura. :OK)


Grazie @GTpassion, grazie @antoboy, @ste...ci sto mettendo l'anima... :OK) ...oltre al portafogli... :asd)
 
stefandan":kkhvvsiv ha detto:
Te e Omar siete due bastardi!!!
State facendo di tutto per farmi schiattare d'invidia :mecry2)
Ma verrà il giorno che anche la mia sarà pronta.E allora apriti cielo:sarà il giorno del giudizio!! :D
Scherzi a parte,IVAN dire che è meravigliosa è ancora riduttivo.Hai tra le mani una bellissima creatura. :OK)


Si, sempre che quel giorno le fonti petrolifere non siano terminate.!!!

La vedo dura tramutarla ad idrogeno.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che bastardo che sono.... :ignore) :ignore)

Ma sai che scherzo dai... attendiamo in trepidazione con te per festeggiare... :celebrate) :celebrate)

:alfa)
 
Oggi stavo per prendere la Giulia e mi sono accorto che andava a tre cilindri...caxxo! ...piano piano sono andato in concessionaria/officina Alfa Romeo dove, dopo i convenevoli dell' equipe :elio) (3 meccanici, 2 elettrauto, addetto al magazzino e capo officina) capito subito il problema (che sospettavo anche io...) mi hanno dato una pulitina alle candele...problema risolto in 5 minuti ;)
Comunque sabato le cambio poichè il padre dell'elettrauto della concessionaria era un meccanico Alfa Romeo...proprio di queste auto...e, avendole a casa, mi ha detto di passare da lui per sostituirle...nonchè...udite udite...mi regala un paraurti anteriore NUOVO di pacca e uno scarico completo in ottime condizioni :X) ...mi sto facendo una bella scorta... ;)
 
La passione non ha limiti.......un giorno spero di riuscire anch'io a fare qualcosa del genere, ce l'ho in mente da un pó di tempo e grazie al forum e a quelli come te il mio sogno resta sempre vivo :nod)
 
BUSSODIABOLIKO":hj4atnv8 ha detto:
La passione non ha limiti.......un giorno spero di riuscire anch'io a fare qualcosa del genere, ce l'ho in mente da un pó di tempo e grazie al forum e a quelli come te il mio sogno resta sempre vivo :nod)



Ne vale davvero la pena! Piuttosto non compro l'auto nuova...ma curo questa... ;)
 
Top