La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

Insieme ai lavori sto facendo sostituire anche:
Guarnizioni centroporta dx/sx;
Guarnizioni giroporta dx/sx;
Guarnizioni vano baule.

...le altre stanno bene...avrei potuto lasciare quella vano baule...ma visto che ci sono...approfitto del fatto che è un pò secca/crepata e la faccio cambiare...

...ritiro a Novegro (MI) giorno 23/02/2008 allo stand della ditta Cicognani Srl... ;)

...

...vista di nuovo oggi...qualche taglio un pò più lungo del previsto nella parte posteriore bassa altezza serbatoio benzina...un classico per la ruggine nella Giulia...lamierati quasi tutti pronti...(ne manca solo uno...quello poc'anzi citato...)...domani si saldano...andrò a fotografare anche questa fase di lavoro ovviamente... ;)

IVAN":1r1yeugp ha detto:
...vista di nuovo oggi...qualche taglio un pò più lungo del previsto nella parte posteriore bassa altezza serbatoio benzina...un classico per la ruggine nella Giulia...lamierati quasi tutti pronti...(ne manca solo uno...quello poc'anzi citato...)...domani si saldano...andrò a fotografare anche questa fase di lavoro ovviamente... ;)

...fatte altre foto...lamierati saldati... :X)

Lasciati anche i sedili dal tappeziere...l'ultimo artigiano della zona ormai in pensione...che ho stressato implorandolo di farmi il lavoro...sapete com'è...lavorava anche per le Conce Alfa Romeo della zona negli ultimi 30 anni...credo sia uno dei suoi ultimi lavori...che peccato...per giovedì sera sono pronti...venerdì si montano a consegna del gioellino :love) ...comincio a essere impaziente... :X)

Ho parlato mezz'ora fa sia col carrozziere che con il tappezziere... :mecry) ...per questo fine settimana non se ne parla di avere la Giulia...dovrò aspettare a martedì o mercoledì... :mecry) ...vabbè, pazienza, meglio non mettergli fretta...

Ecco un pò di fotine:

rest3.jpg

Grazie come sempre a Daniele per aver "alleggerito" i file pubblicando il mio :love) gioiellino sotto i ferri... :worship) ...le prossime foto saranno quelle definitive...un bel reportage... :yep)

Di nuovo complimenti per la stupenda vettura , ma sopratutto complimenti per l impegno e la volonta nel voler rispristinare al 110% la vettura in questione ( secondo me esce meglio che nuova dopo tutti questi interventi :sarcastic) )

:love) :jaw) :spin) :handclap)

Aspettiamo con ansia di vedere i lavori finiti :OK)

smgfan01":2t1u2x5u ha detto:
Di nuovo complimenti per la stupenda vettura , ma sopratutto complimenti per l impegno e la volonta nel voler rispristinare al 110% la vettura in questione ( secondo me esce meglio che nuova dopo tutti questi interventi :sarcastic) )

:love) :jaw) :spin) :handclap)

Aspettiamo con ansia di vedere i lavori finiti :OK)

Grazie ancora, tanti sacrifici, sbattimento nel reperire i "piccoli dettagli" per renderla stupenda! Finito il grosso (carrozzeria e tappezzeria) mancheranno solo alcuni piccoli dettagli "da perfezionista"...che con calma e perseveranza cercherò tra le amicizie nate nel settore (cercando di non farmi estorcere $$$ per nulla...cosa molto facile in questo settore...) :OK)