La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

bn.jpg




@pis pis...a me fa piacere...è la mia... :asd)
 
voglio partecipare ai complimenti...bellissima...ieri ne ho vista una in movimento :love) fa sempre un grande effetto
 
Immagine celestiale,davvero bellissime.
IVAN,la tua è semplicemente fantastica.Spero ci sia presto l'occasione di vederla dal vero :OK)
 
stefandan":8bms9ciy ha detto:
Immagine celestiale,davvero bellissime.
IVAN,la tua è semplicemente fantastica.Spero ci sia presto l'occasione di vederla dal vero :OK)


...stamattina ci ho fatto un giretto...non mi piace la carburazione...ai bassi perde molto...quasi la sensazione di andare a tre cilindri...oltre i 3OOO giri va benissimo invece...lunedì o martedì (in base al turno...) la porto dal carburatorista... :OK)
 
IVAN":ugggmkum ha detto:
stefandan":ugggmkum ha detto:
Immagine celestiale,davvero bellissime.
IVAN,la tua è semplicemente fantastica.Spero ci sia presto l'occasione di vederla dal vero :OK)


...stamattina ci ho fatto un giretto...non mi piace la carburazione...ai bassi perde molto...quasi la sensazione di andare a tre cilindri...oltre i 3OOO giri va benissimo invece...lunedì o martedì (in base al turno...) la porto dal carburatorista... :OK)


Carburazione OK, sostituita calotta dello spinterogeno, sostituiti due tubicini benzina ancora originali di mamma Alfa, lubrificato il giunto di trasmissione, pulito qualche contatto...direi che ora la Giulia vola!!! Che sballo!!! :X)
 
...e oggi è arrivato anche lo specchio retrovisore esterno nuovo...marca Vitaloni, ovviamente con stemma Alfa Romeo, praticamente identico a quello che montavo prima (che nella base si era un pò scrostato della cromatura e nel giunto era rotto della guarnizione).
...un altro piccolo dettaglio verso la perfezione! :OK)
 
Segnalo su EpocAuto nr. 10 anno 2 del 25 maggio 2008 un articolo con foto sulla MIA A.R. Giulia Super 1.3...per chi fosse interessato... :X)

In edicola a Euro 2,00 :OK)
 
Top