vexator":2uojve63 ha detto:costi?
E' davvero splendida e in condizioni eccellenti,interni perfetti.Bella,bella.Vespa 2":17gkmkd7 ha detto:Ce n'è una su ebay..
Che sta andando via a più di 10K euro..
E' un vero capolavoro..Dateci una occhiata.. :OK)
http://cgi.ebay.it/alfa-romeo-alfetta-p ... dZViewItem
stefandan":17dt34hy ha detto:E' davvero splendida e in condizioni eccellenti,interni perfetti.Bella,bella.Vespa 2":17dt34hy ha detto:Ce n'è una su ebay..
Che sta andando via a più di 10K euro..
E' un vero capolavoro..Dateci una occhiata.. :OK)
http://cgi.ebay.it/alfa-romeo-alfetta-p ... dZViewItem
Ma il prezzo è decisamente alto.
IVAN":8hbr9vyd ha detto:Aggiornamento dell'elenco dei lavori che devo fare per renderla perfetta:
- sistemazione "devioluci" FATTO :OK)
- sistemazione "galleggiante" FATTO :OK)
- eliminazione ruggine da carrozzeria...intervento non disperato ma necessario e conseguente sostituzione guarnizioni (tra GENNAIO e FEBBRAIO)...forse trovate le portiere "nuove" per rendere l'intervento molto meno costoso... :X);
- sistemazione sedile lato guida e passeggero (prenotato a GENNAIO)
- sistemazione orologio analogico non funzionante (sconoscesi il problema);
- rifare cuffia cambio (prenotato a GENNAIO);
...per il resto è tutto ok :OK)
vexator":1qw3u0qb ha detto:hai una foto dello stereo?
vexator":3i7jkjhh ha detto:quello che ti deve arrivare
vexator":3qnezmxe ha detto:
IVAN":30euoj4x ha detto:Alfa Romeo Giulia 1.3 Super blu...marzo 1974, iscritta ASI, km 105mila originali...
domani il passaggio di proprietà...aspetto i commenti...che spero siano positivi!
lukameraweb":1uswpo4m ha detto:ho un video di una macchina uguale a quella che faceva delle evoluzioni incredibili,,,,,,,a OSTUNI al raduno ALFA ROMEO!!! davvero uno spettacolo vederla di girarsi.....pazzesco :lol: :lol: :lol
IVAN":9dd40xd3 ha detto:lukameraweb":9dd40xd3 ha detto:ho un video di una macchina uguale a quella che faceva delle evoluzioni incredibili,,,,,,,a OSTUNI al raduno ALFA ROMEO!!! davvero uno spettacolo vederla di girarsi.....pazzesco :lol: :lol: :lol
...potresti postarlo... :OK)
E bravo caro Ivan!! la stai tirando a lucido bravo così si fa!IVAN":1b7ksc5a ha detto:Mio cognato mi ha regalato la cuffia cambio ORIGINALE Alfa Romeo dell'epoca della Giulia! NUOVA!!!
Bellissima! ...provenienza: Asta E-bay!
Domani la monto... :X)
P.S. Oggi ho "pulito" il vano motore con nero opaco in tutte le zone dove necessitava.
Lavoro splendido! Domani faccio qualche foto del risultato. :OK)