La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

Proseguono i lavoretti di miglioramento della :love) Giulia...oggi pomeriggio con il meccanico abbiamo effettuato uno sgrassaggio, pulizia e protezione con antiruggine del motore/vano motore, nonchè una pulizia dei cavetti, delle candele, dei manicotti e varie...

...tra domani e dopo proverò a smontare l'orologio per capire il motivo del suo non funzionamento...ovviamente con l'aiuto di un valido orologiaio :OK)

...intanto si procede con i contatti, le "perizie" sui lavori estetici da eseguire per la Mia Amata :love) ...sarà il decimo carrozziere...e credetemi...a parte gli interventi da eseguire (che tutti mi confermano essere gli stessi...) i prezzi fanno salti enormi! ...praticamente ognuno fa il suo...

Vespa 2":13z2xrmq ha detto:
IVAN":13z2xrmq ha detto:
vexator":13z2xrmq ha detto:
IVAN":13z2xrmq ha detto:
vexator":13z2xrmq ha detto:
IVAN TI ODIO!
mi hai infettato! :sarcastic)

... :crepap)

cè stè rid! :asd)

...trova una bella Alfetta prima serie!

Ce n'è una su ebay..
Che sta andando via a più di 10K euro..
E' un vero capolavoro..Dateci una occhiata.. :OK)

http://cgi.ebay.it/alfa-romeo-alfetta-p ... dZViewItem

...direi proprio di si... :love)

Aggiornamento dell'elenco dei lavori che devo fare per renderla perfetta:
- sistemazione "devioluci" FATTO :OK)
- sistemazione "galleggiante" FATTO :OK)
- eliminazione ruggine da carrozzeria...intervento non disperato ma necessario e conseguente sostituzione guarnizioni (tra GENNAIO e FEBBRAIO)...forse trovate le portiere "nuove" per rendere l'intervento molto meno costoso... :X) ;
- sistemazione sedile lato guida e passeggero (prenotato a GENNAIO)
- sistemazione orologio analogico non funzionante (sconoscesi il problema);
- rifare cuffia cambio (prenotato a GENNAIO);
- scritta "Gilia Super" in corsivo (che in teoria è già in arrivo...), quelle "Alfa Romeo" e "1.3" le ho già trovate.

...per il resto è tutto ok :OK)

Se sentite qualcuno che ha dei pezzi che potrebbero tornarmi utili fatemi sapere...