La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

IVAN":1ums4ukm ha detto:
...ragazzi, dovendo eliminare dei graffi sui cerchi in lega, sto pensando di farli fare più scuri...nero opaco o grigio scuro (tipo antracite)...che ne pensate? Starebbero bene con l'argento della livrea? Dite la vostra...

sì anche secondo me starebbero bene, e poi dalla via che devi togliere dei graffi....
 
IVAN":26r7qz1h ha detto:
...news: oggi mi hanno messo in crisi...dare la mia ad un commerciante di auto in cambio di una A.R GTV 2.0 TB (1996) con 80mila km, con frontale rifatto alla perfezione come il Restyling del 2001, totalmente rivernicata in bianco perla con riflessi viola (costo verniciatura fatturata 3500 euro), centraline, moduli aggiuntivi, assetto, scarico Regazzo (tutto!!!), minigonne, interni in pelle nera come nuovi, Duomi, e tanto tanto altro...elaborata a 330 cv per una velocità di punta di 285 km/h (ovviamente sperimentata in pista perchè il proprietario è un manico possessore di Ferrari, Maserati, ecc.)...solo con 1000 euro di differenza più passaggio di proprietà...cavolo...ci sto davvero facendo un pensierino...però cacchio...sarebbe solo per andarci in pista...davvero impressionante...l'ho sentita in moto accanto ad un Carrera...e vi garantisco che il rumore del Carrera era come quello di una Punto a confronto :?:

:sbav)

però in effetti fai bene a tenerti la tua che è bellissima!!

quella sarebbe un altro sfizio da togliersi, ma un po' rischioso
 
Lunedì mattina il ricovero in carrozzeria...lifting totale!
...una settimana di lavori...aimè...e poi il fine settimana di nuovo tra le mie mani. :OK)
 
FEBIO5":3vzrcvmj ha detto:
bel lavoro!! :OK) sarà ancora più bella




...oggi però mi ha detto che essendo incasinato di lavoro, le pinze rosse le rinviamo all'altra settimana...perchè, ovviamente, vuole smontarle per farle come si deve... :OK)
 
Top