A
lisacco 85":eu8xc2jr ha detto:Mi sono tolto un peso dallo stomaco:ieri sera ho guidato col debimetro scollegato e tutto funzionava alla perfezione,la pressione saliva come prima e la turbina soffiava a dovere;già lo immaginavo ma finalmente ne ho avuto la conferma.
Appena arriva il debimetro nuovo la faccio rullare :asd)
mappo mappo :asd)Dadi Ducati Corse":3codv0jh ha detto:lisacco 85":3codv0jh ha detto:Mi sono tolto un peso dallo stomaco:ieri sera ho guidato col debimetro scollegato e tutto funzionava alla perfezione,la pressione saliva come prima e la turbina soffiava a dovere;già lo immaginavo ma finalmente ne ho avuto la conferma.
Appena arriva il debimetro nuovo la faccio rullare :asd)
ma mappi anche o per ora la rulli solo?
facci saperelisacco 85":pmjuukny ha detto:Martedi si rulla :drive)
Sono troppi;a detta del preparatore,con tutta questa pressione,oltre alla turbina rischiavo pure il motore;e che comunque non servono perchè una fiat stilo con all'incirca le stesse modifiche ha rullato 200 cv con una pressione di 1.5 bar.Fabio85BG":h1rsncxr ha detto:Sticaxxi! 2.8 bar! Magari si potessero sfruttare! Hahahaha risolvi risolvi e facci sapere
HTC HD2 NanDroid
lisacco 85":15cjdpyi ha detto:[img=http://imageshack.us/thumbnmail.png]
[img=http://imageshack.us/a/img248/8630/rullataalfa147a.th.jpg]
[img=http://imageshack.us/a/img196/8721/rullataalfa147b.th.jpg]
Pressione di picco 1,8bar costante 1,6bar
Davvero un passo avanti rispetto a prima,sia come prontezza di risposta ma soprattutto come allungo;adesso tira fino a 5000 giri con forza.
Temperature EGT invariate ma quella dell'olio adesso si mantiene sotto i 100°,prima arrivavo facilmente a 117° sotto carico.
A detta del preparatore si poteva arrivare più in là con i cavalli ma a costo di un'eccessiva fumosità,ed è meglio così.