la mia Alfa[foto manometri pag.3video e "rullata" pag.4]

Mamma mia che bei lavori :lingua) Vogliamo sapere poi come va :elio) Riesci a fare una foto dei manometri un po' più distante?
 
Testa":66b6ym8r ha detto:
Mamma mia che bei lavori :lingua) Vogliamo sapere poi come va :elio) Riesci a fare una foto dei manometri un po' più distante?
Purtroppo le foto le faccio col cellulare :ka) ma ne farò comunque qualcuna da più lontano.
Per come viaggia direi benissimo;la terza marcia la fà fuori in un lampo,prima e seconda sono disumane :asd)
A parte qualche affondata non voglio esagerare perchè devo ancora rimappare :drive)
 
lisacco 85":2gkj98x0 ha detto:
Testa":2gkj98x0 ha detto:
Mamma mia che bei lavori :lingua) Vogliamo sapere poi come va :elio) Riesci a fare una foto dei manometri un po' più distante?
Purtroppo le foto le faccio col cellulare :ka) ma ne farò comunque qualcuna da più lontano.
Per come viaggia direi benissimo;la terza marcia la fà fuori in un lampo,prima e seconda sono disumane :asd)
A parte qualche affondata non voglio esagerare perchè devo ancora rimappare :drive)

hahahaha immaginiamo!!! x i porta manometri hai usato la vtr? ma il diffusore come si smonta?
 
VTR,stucco poliestere e fondo riempitivo spray.
Per la rifinitura avevo usato il plastydip ma non sono rimasto soddisfatto del risultato(troppo ruvido),così ho tolto il plastydip e riverniciato con nero alta temperatura.
L'alta temperatura non centra niente,è che personalmente ha una finitura migliore del nero opaco normale.
Per smontare il diffusore ci sono due viti inferiori a cui si arriva smontando la radio o nav e una vite superiore a vista dal parabrezza.
Il diffusore và a sua volta disassemblato per non verniciare pure le alette e i condotti interni.
 
Fabio85BG":11qyxdab ha detto:
allora mi sa che devo farlo fare da qualcuno il lavoro... non son proprio capace con la vtr

...a me questa sa di offerta di lavoro... :nod) ,ciao lisacco,hai fatto un lavorone,e gli indicatori sono stupendi...complimenti ;)
 
bellissimi i manometri e sopratutto montati molto bene! ah...di che marca sono che non ricordo...
anche il lavoro colli turbina...direi ottimo, chissà che spinta!!!
 
veramente belli, rinnovo i complimenti! ;-) ma costano tanto di più rispetto ai classici manometri? Invece i lavori al motore con mappa definitiva a quanto pensi che ti faranno arrivare? Con che pressioni vuoi girare?
 
I lavori al motore credo mi porteranno intorno ai 200 cv,cv+cv-.
Oggi invece ho avuto una brutta sorpresa:durante un sorpasso ho sentito un brusco calo di potenza e la macchina a stento teneva i 120 kmh.
Sul quadro non ho nessuna avaria e il manometro del turbo non và oltre i 0.3 bar.
Nessun tipo di fumo:ne nero ne bianco(per fortuna) ma la macchina è diventata aspirata.
Attaccando Fes trovo solo il solito errore dell'egr(che custodisco in garage :asd) ) e del debimetro.
Ho dato una pulita a quest'ultimo e controllato la turbina( :swear) non ha neanche una settimana di vita)l'alberino non presenta giochi e la girante è perfetta,non è neppure sporca di olio.
L'astina della pierburg lavora bene e senza impedimenti.
Cavolo,settimana prossima la dovevo mappare e non sò neanche perchè non và più in pressione la turbina :ka)
 
Top