E' già nel patto che, a lavoro ultimato, farà la convergenza. Domani in serata me la dovrebbero consegnare.romeo58":f1zaqueo ha detto:Comunque sia,il sunto alla fine potrebbe essere....macchina pochi KM di percorrenza,parti meccaniche ed elettriche che si ossidano non dimentichiamo che la Sicilia è un'isola,i tedeschi per esempio valutano Italia come isola e certi ricambi o macchine complete sono in buona parte cromate,io credo che una buona percorrenza annuale limita molti problemi,i particolari in gomma di braccetti,sospensioni,e altro hanno bisogno di sollecitazione sfregamenti sforzo,non è detto che stando fermi non si rovinano,comunque ora ti diventa nuova,al cambio ammo e sospensioni anche posteriori controlla convergenza
Giusound":2pzd94we ha detto:E' già nel patto che, a lavoro ultimato, farà la convergenza. Domani in serata me la dovrebbero consegnare.romeo58":2pzd94we ha detto:Comunque sia,il sunto alla fine potrebbe essere....macchina pochi KM di percorrenza,parti meccaniche ed elettriche che si ossidano non dimentichiamo che la Sicilia è un'isola,i tedeschi per esempio valutano Italia come isola e certi ricambi o macchine complete sono in buona parte cromate,io credo che una buona percorrenza annuale limita molti problemi,i particolari in gomma di braccetti,sospensioni,e altro hanno bisogno di sollecitazione sfregamenti sforzo,non è detto che stando fermi non si rovinano,comunque ora ti diventa nuova,al cambio ammo e sospensioni anche posteriori controlla convergenza
Chiedo: dopo un pò di Km conviene ripetere la convergenza dopo che si "assettano" i bracci?
romeo58":35srg845 ha detto:Credo che ora gli hai fatto tutto,se ha comprato tutto il meccanico non hai speso molto,ora non ti resta che farla camminare,a breve anche alla mia ammo posteriori per cominciare poi anteriori...tutto boge avendo assetto normale,basta con assetti sportivi
Giusound":2pbpyst7 ha detto:romeo58":2pbpyst7 ha detto:Credo che ora gli hai fatto tutto,se ha comprato tutto il meccanico non hai speso molto,ora non ti resta che farla camminare,a breve anche alla mia ammo posteriori per cominciare poi anteriori...tutto boge avendo assetto normale,basta con assetti sportivi
dicdic":1jz5f7z9 ha detto:Ora che hai scritto della convergenza mi viene in mente che:
Appena feci montare gli ammortizzatori nuovi il meccanico mi disse di andare a fare la convergenza,
nel lasso di tempo che intercorse avevo l'auto con un anteriore iper-reattivo tanto da rendere il posteriore instabile.
romeo58":18e8oamq ha detto:Ciao Giusound,ora come va' nel complesso?