aggiungo foto di lavoretti fatti 2 mesi fa
1 LED SMD 3528 nel porta oggetti centrale davanti al cambio, con resistenza collegato alla plafoniera e led pozzetti
1 led alta luminosità nelle maniglie, saldato con resistenza, ho fatto un buco preciso l'ho infilato e incollato (il diodo ha un bordino su cui ho messo la colla)
l'ho collegati in modo che si accendono quando giro la chiave ho dovuto far passare un cavo da accendisigari fino alla portiera SX ci ho messo 4 ore perchè son passato dove passano i cavi sotto il volante; dentro la plastica che collega la porta all'auto, ho dovuto fare un buchetto nella plastica per far passare il cavo fino a farlo arrivare sotto alla maniglia) ho cercato un sotto chiave nella pulsantiera e a quanto pare non esiste quindi ho dovuto far passare questo cavo, per il lato passaggero invece mi son collegato alla pulsantiera finestrini. (i negativi in entrambi i casi li ho collegati al bullone che fissa la maniglia)
retrocameracollegata a cavo retromarcia che si attiva con inserimento insieme a 2 led che fanno luce, pagata 20 euro .. tornassi indietro ne avrei presa una meglio, sui lati fa un po effetto fish eye e non ti rendi bene conto delle distanze.
video
[youtube]jvyT9yqAzb4[/youtube]
paraurti nuovo, mi han tamponato. ho lasciato il cid al carrozziere e me l'ha rifatto
luci sotto alette parasole 3 led siluro 37 canbus, le plafoniere prese allo sfascio mi pare 159, ho tagliato il tetto con il taglierino preciso in modo che va ad incastro per come sia progettata. Le ho collegate a dei cavi che erano sopra.. credo dello specchietto fotocromatico.