la mia 147 vs stilo abarth

MAD147":351dov36 ha detto:
Se non sbaglio usavano barrichello e soccmacher come testimonial per la stilo abarth. "KE KONFORRRT" diceva uno e "CHE PUTEEEEENSA" l'altro.. Ricordo male? :asd) :asd)
Perchè vogliamo dimenticarci della versione speciale color rosso ferrari con la forma di succmakker sul cofano? :elio) :sedia)
 
cm ho gia detto se avevo la possibilita davo dentro la mia e prendevo un alfa gt!!!!!!!!



diesel..... :A)

ho preso in considerazione la stilo xke mi sembrava ke ci guadagnavo...piu nuova meno km ecc
pero si la 147 tanta roba..!!
 
il problema principale imho, è la rivendibilità. A chi la ripiazzi una Stilo 3 porte gialla con 24 cavalli fiscali e 170 cv ? Hai voglia a dire che il motore ha un bel sound, è godibile, ecc ecc.. Quale concessionario te la prende indietro senza valutarla 1000€ ?

Tanto per toglierti lo sfizio, vai da un conce qualsiasi e digli per un nuovo quanto ti darebbero di quella macchina.. così almeno tasti il polso alla situazione
e ti togli eventuali dubbi. Secondo me, già è tanto se la ritirano.
 
Però c'è un lato positivo, questo capo con cui dovresti fare il cambio ti sta simpatico?
Se la risposta è no, e magari ci guadagni qualcosa se ci rimane... perchè no, visto mai che quella 147 riesce ad arrostirlo per bene :asd)

scherzo ovviamente
 
Dani_22":1np9rqc3 ha detto:
Però c'è un lato positivo, questo capo con cui dovresti fare il cambio ti sta simpatico?
Se la risposta è no, e magari ci guadagni qualcosa se ci rimane... perchè no, visto mai che quella 147 riesce ad arrostirlo per bene :asd)

scherzo ovviamente


è bravissimo!!!!!ma cmq mi ha detto ke se prende la mia dopo una settimana è bianco perla!! :elio)
 
io che la stilo l' ho avuta per circa 5 anni posso dire che esteticamente mi piaceva dai fianco e davanti, dietro non molto: il jtd 115 era un gran motore, non sportivo come quello in versione alfa ma regolarissimo e lo spazio interno era notevole. la abarth non l 'ho mai provata ma penso che 170cv su un 2.4 sian pochi: se ci si accontenta, ok, altrimenti sarebbe una delusione. a livello dinamico ( sospensioni-sterzo ) il paragone con la 147 è improponibile.
 
Corra lascia perdere l'abortho stilo... 2.4 170cv va meno del tuo 120cv e consuma di più :lol: :lol: :lol: , provata,riprovata e riprovata..

A Rivanazzano a Settembre la stilo abarth se le prese da una punto abarth stock 155cv :lol:
 
Secondo me i problemi più grossi della Stilo in allestimento Abarth sono in primis l'affidabilità (specie per il cambio robotizzato) e la rivendibilità... in ogni caso di sicuro non aggiungerei 1.500 Euro di differenza... comunque obiettivamente anch'io ti sconsiglio la Stilo, nonostante la linea della 3 porte secondo me non fosse brutta... :OK)
 
Quello cerca di ciularti, con la 147 che hai tu dovrebbe lui darti 1500€ di differenza!! Lascia stare!! Gialla poi è l'apoteosi della sfiga
 
Premesso che nemmeno io farei a cambio, però davvero la trovate così orribile? Voglio dire, sempre meglio della nuova bravo in fondo :asd) :asd)
damour57_1132247674_fiat_stilo_abarth_jaune.jpg


Anche se molto probabilmente quella che vuole corra sarà più simile a questa

Cadamuro_Stilo_Yellow_02.jpg

:asd)
 
Top