la mia 147 vs stilo abarth

Secondo me è meglio che ti tieni la tua.... ;)
Poi se proprio la vuoi, fai almeno uno scambio alla pari....così 1500€ ti serviranno per pagare le spese in più che avrai per qualche anno...
 
andrea5887":3hp7ydyw ha detto:
elcorra":3hp7ydyw ha detto:
fine della storia..l ha venduta a 6.000 euro!!


Meglio così.Comunque fortunato ad averla venduta,sicuramente è qualche pazzo chi l'ha presa :OK)

Veramente una gran botta di sedere il tuo capo.. quel mezzo zingaro che conoscevo l'aveva presa per 4000 scarsi 2 anni fa,
gialla, uguale identica.
 
Alucard":3oo3tgr1 ha detto:
Corre voce nei corridoi che la stilo, venuta a conoscenza del possibile futuro padrone abbia preso una decisione autonoma.


Car%20on%20fire%20%5BiStock_4273640%5D.jpg
autocombustione, in tutti i sensi :lol2)
 
Railman":34jdkreg ha detto:
PaoloBitta87":34jdkreg ha detto:
x la Williams mi spiace contraddirti.. fatti un giro in internet o meglio ancora nelle concessionarie e vedrai che le Williams costano ancorca un pacco di soldi.. per il solo fatto di essere edizioni "numerate" e speciali ..
Il motivo per cui l'ho detto è che generalmente le Williams sono tutte un pò tenute male. Cioè ...è difficile che tu ne trovi una in condizioni da collezione, bene o male chi l'ha avuta l'ha sfruttata per bene...fai un pò conto come le R5 GT Turbo....certo se trovi il maniaco la paghi un pò di più...ma è difficile trovarne una integra. Lascia stare i venditori in internet...sperano di fare "l'affare" trovando l'appassionato, ma in realtà sono solo belle lucide e gli rimarranno sul groppone un bel pò.
Per il discorso serie numerate...la williams partì con l'intento di fare solo 2500 esemplari..che poi alla fine divennero più di 12000...che non sono tantissimi ma nemmeno pochi da smenarci tanto.

la trafila la sò tutta.. sono arivato ad un passo da acquistarla come seconda auto (funny-car).. cmq.. ti assicuro che una clio 1.8 sport ne rovi a bizzeffe a 2000 euri.. una Williams 2.0 mal tenuta (sfruttata al massimo) etc etc a meno di 4000 euro (non marcia) non la trovi per un esemplare "tenuto da collezzionista" come dici tu ci vogliono dagli 8000 ai 12000 euro...
prezzi che, considerando l'auto da un punto di vista meccanico/estetico non si giustificano...ma se consideri tutto quello che sta in torno la situazione è quella...
 
Top