la mia 147 vs stilo abarth

bah macchina particolare, dubito andrai in meglio in consumi, è un 2.4 quindi assicurazione e bollo più costosi.

io terrei l'alfa.
 
Alex629":398xla32 ha detto:
desmo4":398xla32 ha detto:
Corra

Dov'è Fonz??
Ma infatti è quello che mi chiedo anche io da un po'. Che fina ha fatto il fonz? :scratch)

Dicono che sia in punizione per essere tornato a casa a mezzanotte e 5 minuti. E' ammanettato in camera sua senza internet, pornazzi e senza dolci. Solo pane ed acqua.
 
Alucard":12mm3b4v ha detto:
Alex629":12mm3b4v ha detto:
desmo4":12mm3b4v ha detto:
Corra

Dov'è Fonz??
Ma infatti è quello che mi chiedo anche io da un po'. Che fina ha fatto il fonz? :scratch)

Dicono che sia in punizione per essere tornato a casa a mezzanotte e 5 minuti. E' ammanettato in camera sua senza internet, pornazzi e senza dolci. Solo pane ed acqua.
praticamente il 41 bis, il carcere duro :lol:
 
Alex629":209yfh65 ha detto:
Premesso che nemmeno io farei a cambio, però davvero la trovate così orribile? Voglio dire, sempre meglio della nuova bravo in fondo :asd) :asd)
damour57_1132247674_fiat_stilo_abarth_jaune.jpg


Anche se molto probabilmente quella che vuole corra sarà più simile a questa

Cadamuro_Stilo_Yellow_02.jpg

:asd)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Alex629":2v5v1uh7 ha detto:
Premesso che nemmeno io farei a cambio, però davvero la trovate così orribile? Voglio dire, sempre meglio della nuova bravo in fondo :asd) :asd)
damour57_1132247674_fiat_stilo_abarth_jaune.jpg


Anche se molto probabilmente quella che vuole corra sarà più simile a questa

Cadamuro_Stilo_Yellow_02.jpg

:asd)


bravo..la stilo ke mi vuole dare monta quel kit estetico!!!!!!!!solo il para davanti cambia!!
 
la stilo 3 porte...si ok, ma la Abarth no vi prego dai. Corra tieniti la 147 la stilo così conciata non se la piglia nessuno e tra qualche mese vedrai che sarà lui a pregarti (e a pagarti) per prenderla.
 
Stando al discorso che la stilo abart è rara, così come la clio wiliams, posso dedurre allora che anche la 147 q2 sarà sempre una macchina cmq particolare per cui rivendibile rispetto allo standard sempre un pelo più su.....oppure se tenuta negli anni potrebbe anche diventare macchina d'epoca. Che ne pensate?
 
laquilott":1i9iyms7 ha detto:
Che ne pensate?
direi di no.

la stilo abarth pur rara non se la fila nessuno, idem la williams, tantomeno la Q2. Tutte diventano d'epoca ma non valgono una cippa. A priori direi che non va comprata un auto per il discorso "epoca" in futuro. Le macchine più sono grosse più perdono valore. Se vuoi un'auto che perda pochissimo valore nel tempo devi prendere un'utilitaria. Tutto il resto si svaluta da paura.
Poi se vuoi qualcosa che tenga il valore dovresti prendere auto molto rare ma cmq ricercate...per dire una "clio trofeo" per rimanere in tema. E cmq la mentalità del collezionista non è quella di prendere una Clio trofeo e usarla 20 anni come auto di tutti i giorni altrimenti dopo 20 anni una clio trofeo con 500.000km non vale niente lo stesso, l'auto da collezione d'epoca si tiene in garage e si usa per i raduni o per le occasioni speciali e non per andare al lido con la morosa, ombrellone e sdraio..
 
laquilott":2z59xrm7 ha detto:
Stando al discorso che la stilo abart è rara, così come la clio wiliams, posso dedurre allora che anche la 147 q2 sarà sempre una macchina cmq particolare per cui rivendibile rispetto allo standard sempre un pelo più su.....oppure se tenuta negli anni potrebbe anche diventare macchina d'epoca. Che ne pensate?
il paragone, motoristicamente parlando, non regge: la stilo abarth ha un motore totalmente diverso dalle altre stilo, la q2 non ha un motore totalmente diverso dalle altre 147.
 
Railman":2yx6yhfu ha detto:
laquilott":2yx6yhfu ha detto:
Che ne pensate?
direi di no.

la stilo abarth pur rara non se la fila nessuno, idem la williams, tantomeno la Q2. Tutte diventano d'epoca ma non valgono una cippa. A priori direi che non va comprata un auto per il discorso "epoca" in futuro. Le macchine più sono grosse più perdono valore. Se vuoi un'auto che perda pochissimo valore nel tempo devi prendere un'utilitaria. Tutto il resto si svaluta da paura.
Poi se vuoi qualcosa che tenga il valore dovresti prendere auto molto rare ma cmq ricercate...per dire una "clio trofeo" per rimanere in tema. E cmq la mentalità del collezionista non è quella di prendere una Clio trofeo e usarla 20 anni come auto di tutti i giorni altrimenti dopo 20 anni una clio trofeo con 500.000km non vale niente lo stesso, l'auto da collezione d'epoca si tiene in garage e si usa per i raduni o per le occasioni speciali e non per andare al lido con la morosa, ombrellone e sdraio..

assolutamente una q2 non credo proprio diventi un "Must" anche tra 20 anni..
la stilo Abarth.. purtroppo è vero che nonostante ce ne siano poche non interessa a molti..
x la Williams mi spiace contraddirti.. fatti un giro in internet o meglio ancora nelle concessionarie e vedrai che le Williams costano ancorca un pacco di soldi.. per il solo fatto di essere edizioni "numerate" e speciali ..
 
PaoloBitta87":286jzw25 ha detto:
x la Williams mi spiace contraddirti.. fatti un giro in internet o meglio ancora nelle concessionarie e vedrai che le Williams costano ancorca un pacco di soldi.. per il solo fatto di essere edizioni "numerate" e speciali ..
Il motivo per cui l'ho detto è che generalmente le Williams sono tutte un pò tenute male. Cioè ...è difficile che tu ne trovi una in condizioni da collezione, bene o male chi l'ha avuta l'ha sfruttata per bene...fai un pò conto come le R5 GT Turbo....certo se trovi il maniaco la paghi un pò di più...ma è difficile trovarne una integra. Lascia stare i venditori in internet...sperano di fare "l'affare" trovando l'appassionato, ma in realtà sono solo belle lucide e gli rimarranno sul groppone un bel pò.
Per il discorso serie numerate...la williams partì con l'intento di fare solo 2500 esemplari..che poi alla fine divennero più di 12000...che non sono tantissimi ma nemmeno pochi da smenarci tanto.
 
Railman":2l159l7x ha detto:
laquilott":2l159l7x ha detto:
Che ne pensate?
direi di no.

la stilo abarth pur rara non se la fila nessuno, idem la williams, tantomeno la Q2. Tutte diventano d'epoca ma non valgono una cippa. A priori direi che non va comprata un auto per il discorso "epoca" in futuro. Le macchine più sono grosse più perdono valore. Se vuoi un'auto che perda pochissimo valore nel tempo devi prendere un'utilitaria. Tutto il resto si svaluta da paura.
Poi se vuoi qualcosa che tenga il valore dovresti prendere auto molto rare ma cmq ricercate...per dire una "clio trofeo" per rimanere in tema. E cmq la mentalità del collezionista non è quella di prendere una Clio trofeo e usarla 20 anni come auto di tutti i giorni altrimenti dopo 20 anni una clio trofeo con 500.000km non vale niente lo stesso, l'auto da collezione d'epoca si tiene in garage e si usa per i raduni o per le occasioni speciali e non per andare al lido con la morosa, ombrellone e sdraio..


concordo ciò che è appena stato detto,ma per me la stilo non la si può paragonare nemmeno a un clio williams,seppur molto più vecchio..macchina con motore e resa superlativa usata in tante competizioni...a vederle sembrano tutte macchine da profugo quelle(vedi uno turbo,renaut 5 gt turbo..ecc),ma chi se ne intende appena sa che macchine sono e non le valutano per gli anni che hanno o per i 2000 euro scarsi di valore che avranno..
 
No era una stilo con un discreto assetto e il 2.4 5 cilindri aspirato benzina "pratola serra" da 170cv.

La 147 è un grande modello, non a caso ora si discute così ardentemente sull'erede in arrivo 149/milano
è sempre così quando si vanno a sostituire auto che hanno lasciato un segno nel "cuore" del popolo automobilistico.
La stilo puoi infiocchettarla quanto vuoi, ma è stata, è, e sarà sempre solo una macchina sfigata.
Poi tra l'altro te ti vai a prendere la più irrivendibile di tutte, una delle macchine più difficili da vendere in assoluto-
Se la tua nasona sta cadendo a pezzi, è un conto, ma se ti va bene lascia stare, non andare a incasinarti la vita, con una macchina ubriacona
costosa da mantenere, brutta, e irrivendibile.
 
Top