bah macchina particolare, dubito andrai in meglio in consumi, è un 2.4 quindi assicurazione e bollo più costosi.
io terrei l'alfa.
io terrei l'alfa.
Alex629":398xla32 ha detto:Ma infatti è quello che mi chiedo anche io da un po'. Che fina ha fatto il fonz? :scratch)desmo4":398xla32 ha detto:Corra
Dov'è Fonz??
praticamente il 41 bis, il carcere duro :lol:Alucard":12mm3b4v ha detto:Alex629":12mm3b4v ha detto:Ma infatti è quello che mi chiedo anche io da un po'. Che fina ha fatto il fonz? :scratch)desmo4":12mm3b4v ha detto:Corra
Dov'è Fonz??
Dicono che sia in punizione per essere tornato a casa a mezzanotte e 5 minuti. E' ammanettato in camera sua senza internet, pornazzi e senza dolci. Solo pane ed acqua.
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)Alex629":209yfh65 ha detto:Premesso che nemmeno io farei a cambio, però davvero la trovate così orribile? Voglio dire, sempre meglio della nuova bravo in fondo :asd) :asd)
Anche se molto probabilmente quella che vuole corra sarà più simile a questa
:asd)
Alex629":2v5v1uh7 ha detto:Premesso che nemmeno io farei a cambio, però davvero la trovate così orribile? Voglio dire, sempre meglio della nuova bravo in fondo :asd) :asd)
Anche se molto probabilmente quella che vuole corra sarà più simile a questa
:asd)
direi di no.laquilott":1i9iyms7 ha detto:Che ne pensate?
il paragone, motoristicamente parlando, non regge: la stilo abarth ha un motore totalmente diverso dalle altre stilo, la q2 non ha un motore totalmente diverso dalle altre 147.laquilott":2z59xrm7 ha detto:Stando al discorso che la stilo abart è rara, così come la clio wiliams, posso dedurre allora che anche la 147 q2 sarà sempre una macchina cmq particolare per cui rivendibile rispetto allo standard sempre un pelo più su.....oppure se tenuta negli anni potrebbe anche diventare macchina d'epoca. Che ne pensate?
Railman":2yx6yhfu ha detto:direi di no.laquilott":2yx6yhfu ha detto:Che ne pensate?
la stilo abarth pur rara non se la fila nessuno, idem la williams, tantomeno la Q2. Tutte diventano d'epoca ma non valgono una cippa. A priori direi che non va comprata un auto per il discorso "epoca" in futuro. Le macchine più sono grosse più perdono valore. Se vuoi un'auto che perda pochissimo valore nel tempo devi prendere un'utilitaria. Tutto il resto si svaluta da paura.
Poi se vuoi qualcosa che tenga il valore dovresti prendere auto molto rare ma cmq ricercate...per dire una "clio trofeo" per rimanere in tema. E cmq la mentalità del collezionista non è quella di prendere una Clio trofeo e usarla 20 anni come auto di tutti i giorni altrimenti dopo 20 anni una clio trofeo con 500.000km non vale niente lo stesso, l'auto da collezione d'epoca si tiene in garage e si usa per i raduni o per le occasioni speciali e non per andare al lido con la morosa, ombrellone e sdraio..
Il motivo per cui l'ho detto è che generalmente le Williams sono tutte un pò tenute male. Cioè ...è difficile che tu ne trovi una in condizioni da collezione, bene o male chi l'ha avuta l'ha sfruttata per bene...fai un pò conto come le R5 GT Turbo....certo se trovi il maniaco la paghi un pò di più...ma è difficile trovarne una integra. Lascia stare i venditori in internet...sperano di fare "l'affare" trovando l'appassionato, ma in realtà sono solo belle lucide e gli rimarranno sul groppone un bel pò.PaoloBitta87":286jzw25 ha detto:x la Williams mi spiace contraddirti.. fatti un giro in internet o meglio ancora nelle concessionarie e vedrai che le Williams costano ancorca un pacco di soldi.. per il solo fatto di essere edizioni "numerate" e speciali ..
Railman":2l159l7x ha detto:direi di no.laquilott":2l159l7x ha detto:Che ne pensate?
la stilo abarth pur rara non se la fila nessuno, idem la williams, tantomeno la Q2. Tutte diventano d'epoca ma non valgono una cippa. A priori direi che non va comprata un auto per il discorso "epoca" in futuro. Le macchine più sono grosse più perdono valore. Se vuoi un'auto che perda pochissimo valore nel tempo devi prendere un'utilitaria. Tutto il resto si svaluta da paura.
Poi se vuoi qualcosa che tenga il valore dovresti prendere auto molto rare ma cmq ricercate...per dire una "clio trofeo" per rimanere in tema. E cmq la mentalità del collezionista non è quella di prendere una Clio trofeo e usarla 20 anni come auto di tutti i giorni altrimenti dopo 20 anni una clio trofeo con 500.000km non vale niente lo stesso, l'auto da collezione d'epoca si tiene in garage e si usa per i raduni o per le occasioni speciali e non per andare al lido con la morosa, ombrellone e sdraio..
comprala corra, comprala....elcorra":2spsrt9h ha detto:oggi pome rivedo il direttore mi preparo ad essere inportunato... :crepap) :crepap)
ogni 5 secondi allora la compri o no??
ma tutta questa insistenza non t' insospettisce?Desmochicco":12ysvwmw ha detto:comprala corra, comprala....elcorra":12ysvwmw ha detto:oggi pome rivedo il direttore mi preparo ad essere inportunato... :crepap) :crepap)
ogni 5 secondi allora la compri o no??