la mia 147 vs stilo abarth

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
il direttore dove lavoro mi vuole vendere la sua stilo abarth il 2.4 da 170 cv

allora lui mi ha detto ke prende dentro la mia piu 1.500 euro e mi da la stilo...
la sua ha su 60.000km l anno non ricordo ma è cmq piu nuova della mia..
la mia ne ha su 106.000km..
diciamo ke preferisco la 147 ma voi cosa dite???
cmq la stilo non è originale...cofano paraurti ecc sempre tuning pure quella ed è gialla..cerchi da 17..
ha il selespeed..
la vende perche cambia auto :elio)

Per una Stilo non ci cambierei nemmeno una Ritmo...Abarth o meno che sia..parere personale ovviamente..terrei centomila volte la 147..neanche da paragonare a livello estetico..della stilo puoi invidiare si e no il motore..tanta potenza si,ma a pensarci un attimo con una cilindrata così alta secondo me poteva avere anche più cavalli..

la mia 2001 l altra è credo 2003...
però certo la 147 esteticamente...è migliore..
si ferro87 hai ragione...però era per il fatto se mi conveniva o no...
poi cmq anke il motore...tanto su strada ci sono i limiti..

Tanto va a fuoco anche quella, non puoi sfuggire alla maledizione. :sedia)
Scherzi a parte se la stilo è messa bene perchè no. E' la volta che ti liberi di quella 147 che tenta di uccidersi una volta si e l'altra pure. :asd)

Quoto alex, butta quella 147 e prenditi una Dacia Sandero. Almeno se brucia non ti disperi.

Va che gioiellino.

dacia_sandero.jpg

Io la Stilo Abarth l'ho avuta. Come feeling di guida chiaramente la 147 è meglio, ma il motore mi è piaciuto. Certo, consuma parecchio e non è potentissimo confrontato con la cilindrata, ma ha coppia a tutti i regimi e un ottimo sound. Bisogna dimenticarsi il loghetto Abarth sulla coda, e pensarla come una "granturismo"... così acquista molto più senso. La mia ha avuto parecchie noie al Selespeed, accertati che la sua sia "ben riuscita" sotto questo punto di vista.

Alex629":2p6nrh7f ha detto:
Scherzi a parte se la stilo è messa bene perchè no. E' la volta che ti liberi di quella 147 che tenta di uccidersi una volta si e l'altra pure. :asd)

be questa è la stessa mia idea!!!!!!! :elio)

per la 147 è 100 volte meglio..

cmq la sua ha ancora piu sound non è piu originale come scarico.. :asd)

elcorra":1otaarqh ha detto:
Alex629":1otaarqh ha detto:

be questa è la stessa mia idea!!!!!!! :elio)

per la 147 è 100 volte meglio..

cmq la sua ha ancora piu sound non è piu originale come scarico.. :asd)

sound o meno a me fa :vomito) ...puoi trovare di decisamente meglio..di stilo abarth ne avranno vendute 3 secondo me..

PaoloBitta87":3ltjuomo ha detto:
MacGeek":3ltjuomo ha detto:
Un po' più di 3... al 31/12/2007, in Italia risultavano immatricolate e circolanti 955 Stilo Abarth.

il che significa che è un'auto passatemi il termine "rara"..

si ma non rara perchè unica,inimitabile,pezzo di storia,da collezione...ma l'esatto opposto!

ferro87":mo5g0vsz ha detto:
PaoloBitta87":mo5g0vsz ha detto:
MacGeek":mo5g0vsz ha detto:
Un po' più di 3... al 31/12/2007, in Italia risultavano immatricolate e circolanti 955 Stilo Abarth.

il che significa che è un'auto passatemi il termine "rara"..

si ma non rara perchè unica,inimitabile,pezzo di storia,da collezione...ma l'esatto opposto!

però tra qualche anno potrebbe valere qualcosa...
vedi gli esempi Clio Williams che nonostante ce ne siano state molte di più di 1000 oggi come oggi se ben tenuta vale ancora molto.. nonostante il medesimo modello non "Williams" valga poco più di un calcio negli zebedei..

ciao a tutti

noto che hai un 1.6. ts quindi hai dei consumi di benzina abbastanza elevati!!!
la stilo abart penso che sia un benzina 2.4 170cv bollo e assicurazione!!!! consumi??' :matto)
io ti consiglierei una bella 147 jtdm quasi facevo i venti al litro!!!!!

viewtopic.php?f=4&t=104265
guarda

ciao.....

Gigioneonefourseven":16rmu2p5 ha detto:
no no abarth o meno...rimane una stilo...e poi gialla... :splat) :eek:hmamma) :KO) meglio la 147... :spin)

quoto alla grande...neanche da paragonare

non mi piace la stilo Abarth :KO) poi gialla è old e coattissima.
un 2.4 x soli 170 cv x me non vale la pena, ti ammazzano con l'assicurazione e consumerà anche abbastanza x viaggiare meno di una 147Mjet 150cv rimappata....se devi dissanguarti dal benzinaio prenditi una GTV V6 turbo che è un gioiellino e almeno le soddisfazioni te le togli.
considera che la Stilo è anche invendibile, mentre la tua 147 ha sicuramente più mercato.

nafta power":2ixdxkfd ha detto:
non mi piace la stilo Abarth :KO) poi gialla è old e coattissima.
un 2.4 x soli 170 cv x me non vale la pena, ti ammazzano con l'assicurazione e consumerà anche abbastanza x viaggiare meno di una 147Mjet 150cv rimappata....se devi dissanguarti dal benzinaio prenditi una GTV V6 turbo che è un gioiellino e almeno le soddisfazioni te le togli.
considera che la Stilo è anche invendibile, mentre la tua 147 ha sicuramente più mercato.

Idem GTV neanche da paragonare con stilo..estetica e motore poi....altro pianeta proprio..

Che mercato può avere la 147 di Corra????

Quello rionale. Per metterci la frutta!!!!

La Stilo non ce la vedo male. Dovete considerare l'utente finale. La stilo gialla con su Corra secondo me spacca!!!!

O Corra, dicci. Ma ti sei assentato tutto sto tempo per partorire cotesta vaccata???
Ricorda che il tuo obiettivo primario è la Fagiana. Dell'Oltrepò. Vai di GTV!