la mia 147 oh!!!!!!!! giambojet :-) 11 anni

LoreBBB":3sofc6qt ha detto:
denny ti stai emozionando per i pupazzetti ultimamente? :clap) :asd)
Abbastanza, mi sa che sto tornando bambino. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Giambo, ormai le nostre nasone non son più gemelle :p
Complimenti per i cerchiazzi nuovi :OK) sono una figata... :lingua)

Frarosafr":3nzimxea ha detto:
Ciao Giambo, ormai le nostre nasone non son più gemelle :p
Complimenti per i cerchiazzi nuovi :OK) sono una figata... :lingua)

Grazie,eh gia' ormai non sono piu' gemelle,ma i Ti non mi piacevano piu' di tanto....e poi volevo qualcosa che staccasse dal solito grigio....sono gli stessi che monta Tekno,quindi vado sul sicuro,sono anche andato a montarli dove e' andato lui...mi ha fatto anche da tramite... :OK)

:ciao) :ciao) eccomi qua di ritorno dopo un lungo periodo di esilio,dovuto a molteplici fattori di cui non sto' qua a divagare.....ecco alcune fotine delle ultime modifiche effettuate alla mia nasona........ :p :p

nn4jt3.jpg

34ffxty.jpg

..dischi anteriori e posteriori Brembo max baffati con pastiglie Roesch xc-4 carboceramiche... :OK) :OK)

..e poi ulteriore wrapping della plancia...

wusetx.jpg

....e accorciamento leva cambio con pomello Sparco in alluminio...

2cohcoh.jpg

Dadi Ducati Corse":2n4elku9 ha detto:
come ti trovi con i freni???

...ottimamente,ormai ci ho fatto gia' 6000 km e devo dire che l'accoppiata brembo max-roesch e' ottima,naturalmente ho montato anche i tubi in treccia metallica della ctf,bisogna dire che le prime frenate risultano un po' lunghe per via del fatto che devono scaldarsi ma poi sono una bomba,pedale del freno molto modulabile e nessun tipo di "effetto polmone".

perchè sembra che qualcuno abbia avuto problemini con l'usura dei "baffi" dei dischi brembo max...si sono usurati in modo non uniforme, alcuni baffi erano spariti e altri no... :sgrat)
che modelo di pastiglia hai?

Per il momento nessun problema di nessun genere,ho letto il form sui brembo max,sono andato sul sicuro,conosco Teknomotion da anni e ho puntato sulla stessa accoppiata,brembo max baffati e roesch xc-4 :OK)

:ciao) oggi la mia nasona compie 11 anni e siamo arrivati a quota 126.500 km.....festeggiamo con una foto..... :Ball) :Ball)

2dakh7o.jpg

È sempre bellissima :love) Ancora in splendida forma :spin)