la mia 147 oh!!!!!!!! giambojet :-) 11 anni

...eccola nel suo splendore,nuovo book fotografico....... :X) :X) :X

....per adesso e' così....lo spoiler e' gia' nel box.... :sbav) :sbav)

Alfetto Q2":19u7rspx ha detto:
Sempre bella Giambo :OK)
Ma hai cambiato i cerchi? :sgrat)

Secondo me stava meglio con i suoi Sport :D
L'importante è che piaccia a te ;)

...gia',erano mesi che gli facevo il filo,beh,i vecchi cerchi servono per le invernali,così nei mesi freddi ti piacera' un po' di piu'.... :p

giambo72":10msepuq ha detto:
Alfetto Q2":10msepuq ha detto:

...gia',erano mesi che gli facevo il filo,beh,i vecchi cerchi servono per le invernali,così nei mesi freddi ti piacera' un po' di piu'.... :p
:asd)
A quando il montaggio dello spoiler? :D

Alfetto Q2":27vjhd3a ha detto:
giambo72":27vjhd3a ha detto:
Alfetto Q2":27vjhd3a ha detto:

:asd)
A quando il montaggio dello spoiler? :D

....beh,credo che per il momento i lavori siano sospesi...diciamo per la prossima primavera,quando la faro' sistemare tutta di carrozzeria,piccole bottarelle di portiere altrui :boxe) e righe sui paraurti sempre di altre macchine :boxe)
...credo di fare solo i mozzi e le pinze sempre se ci riusciro'.... :ka)

bella davvero...le mini e l'assetto sono troppo belle da vedere...e quello che mi stupisce,e' raro vedere delle :inocchio) con le minigonne,anche se sono un accessorio che accompagnate dalllo spoiler danno un tocco di bellezza e sportivita' alla 147...che comunque resta sempre elegante e fine...forse i cerchi sembrano un po' tuning,pero' con i cerchi originali aveva un non so che di troppo bello....
complimenti comunque,anch'io sono in attesa dello spoiler :X)