la mia 147 oh!!!!!!!! giambojet :-) 11 anni

teknomotion":3lkpbhfk ha detto:
Mi ricordano qualcosa..approvati :D

...ricordano i tuoi :OK) e poi sono tuoi prodotti...Tekno.... :lol: :lol: :lol:

....li ho trovati su un sito che vende gomme e cerchi,dovro' prima informarmi se come venditore e' :OK) il prezzo si aggira intorno a 114 € cadauno,canale 7,5 ET 35 interasse 5 x 98 quindi dovrebbero essere :OK)
....sperando che questa primavera ci siano ancora... :hail)

Queste foto me l'ero perse... hai montato davvero un bello scarico! :OK) Infatti mi sono un po' pentito di non aver montato anche io il OO da 80 ma l'ovale...

Stasera con calma mi ascolto per bene il sound! :D

33Boxer":ud6e61wc ha detto:

...non e' il massimo,anche perche' nel momento in cui davo piu' gas,e' partito il compressore di mio cognato e non sembra ma rovina un po'...appena riusciro' ne postero' uno migliore magari fatto lontano da rumori.... :OK)

giambo nelle prime foto si vedono i sedili dietro belli lindi e senza una piega nella pelle , come se fossero nuovi di pacca .. :D segreto ??? prodotti ?
li ho anch'io uguali e usati poco dietro ma cosi belli tirati no :scratch)
:grazie)

......maCHo non sono proprio così nuovi di pacca,sai in foto i difetti risultano meno evidenti,diciamo che qualche segnetto l'hanno,pero' ho un segreto... :nod) di solito difficilmente dietro sale qualcuno,ma soprattutto il secondo segreto,maniacale.......NIVEA....prima lavi con un panno umido per togliere lo sporco ( sempre che ce ne sia) poi con un panno asciutto passi la NIVEA....la passo sia dietro che davanti.....purtroppo il sedile lato guida si vede che e' "usato"....ma ti assicuro....funziona,in alternativa "DOVE".....pero' costa leggermente di piu' anche se e' piu' fluida.... :OK)

...giusto per chiarire,sono prodotti che uso dopo la depilazione delle gambe.....sono un ciclista.... :asd) :asd)

giambo72":2402aq13 ha detto:
33Boxer":2402aq13 ha detto:

...non e' il massimo,anche perche' nel momento in cui davo piu' gas,e' partito il compressore di mio cognato e non sembra ma rovina un po'...appena riusciro' ne postero' uno migliore magari fatto lontano da rumori.... :OK)

Bello il sound... del compressore!!! :crepap)

No dai scherzo! :fluffle) Il sound si sente molto bene e mi piace molto, bello pieno e cupo, complimenti! :OK)

la mia 147 oh !!!!!!!!!! giambojet :)

...ecco una piccola fotina dopo il lavaggio.....

..stiamo toccando i 96.000 km,ormai il consuno medio non si sposta dai 9 km/l ........ :ka) e dire che non ho il piede pesante :asd) :asd) :asd)

Stupenda.....
missa che ti scopiazzo un pò....... :p
Quanto hai speso per l'assetto? se vuoi manda anche un MP...
ciao :grazie)

Frarosafr":2v0z0pnx ha detto:
Stupenda.....
missa che ti scopiazzo un pò....... :p
Quanto hai speso per l'assetto? se vuoi manda anche un MP...
ciao :grazie)

...nessun problema,copia,tanto poi e' sotto al cofano quello che conta..... :p :p :p

...per l'assetto,sinceramente non ti so dire con precisione,adesso ti spiego,ero andato dal gommista per farmi controllare gli ammo ormai alla frutta,mi ha offerto: ammortizzatori eibach B8,le molle le avevo gia' montate con gli ammo vecchi,cerchi da 17 sport usati,avevo i 16 elegance,pirelli p0 nero.....il tutto dando come reso i cerchi da 16 alla modica cifra di 1700 €.....i cerchi sono originali alfa,quindi solo loro anche usati almeno 300 € li valgono...fai piu' o meno con le molle credo che con 1000 € adesso potresti riuscirci....

Alfetto Q2":2yw9zas3 ha detto:
Giambo hai per caso qualche altra foto del culetto della tua nasona?
Vorrei vedere meglio come rimane lo scarico con il resto del culetto :D

..per il momento ho appena questa,non si vede proprio bene,ho comprato una macchina digitale e appena possibile faro' un bel book fotografico