la mia 147 oh!!!!!!!! giambojet :-) 11 anni

giambo72":kpdp96hh ha detto:
Andy96":kpdp96hh ha detto:
è la teknocar in grigio? :?:

....e' solo un po' sbiadita..... :OK) :OK) infatti ho chiesto proprio a Tino dove aveva preso i cerchi e sono andato anch'io a prenderli..... :D :D

scorrendo le pagine,mi sono accorto che tre anni fa ti avevo chiesto la stessa cosa :asd)

Ecco gli ultimi lavori home made......

noh3lf.jpg

...appena si alzano un po' le temperature faro' anche il coprimotore..... :OK)

Re: R: la mia 147 oh!!!!!!!! giambojet :) 11 anni

Ottimo !
Io ho la 115cv stesso colore e anno della tua.
Stessi freni all'anteriore ma soffrono di fischio ,
nonostante abbia messo lo spray antifischi tra pastiglie e pinze rimesso anche una seconda volta ma nulla dopo un po torna il maledetto fischio!
A te niente ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:ciao) dicdic,i mei fanno solo piccoli fischi ma solo nelle prime frenate leggere,nel senso se arrivando ad una rotonda oltre alla scalata,quindi usando un po' di freno motore,pigio leggermente il pedale del freno....sento un leggero fischio che scompare subito se pigio un po' piu' forte......ma io do un po' di colpa anche al fatto che lavorando un una riseria come mi ritrovo la macchina piena di polvere cosi succedera' anche hai dischi....ma tu il problema lo hai sempre ????frenando piano e forte non scompare ??????

No anche a me il fischio lo fa nelle frenate leggere o e parte finale della frenata,
Infatti nei tratti Urbani impazzisco !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

....i miei fischiano solo quando vado al lavoro,ieri ad esempio dopo il lavoro ho dato una bella lavata,adesso sono andato a fare il pieno ma nessun fischio.....dipende tutto dalla patina di polvere che si accumula ,quando sono in ferie oppure piove non ho riscontrato nessun rumore.........e pensare che la polvere del riso e' molto abrasiva

:ciao) ogni tanto qualche lavoretto......era il momento dello spoiler.....montaggio home made,speriamo di non perderlo per strada..... :worship) :worship)

2pzfa6h.jpg

e un paio di adesivi.... :color) :color)

23rsd2s.jpg

Lo spoiler é il suo! :-D
Gli adesivi non ce li vedo molto bene..parere personale! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":1x8xz9r8 ha detto:
Lo spoiler é il suo! :-D
Gli adesivi non ce li vedo molto bene..parere personale! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

...andy nessun problema, ognuno e' libero di pensarla come vuole.... :OK)

prossimi lavori,specchietti nero lucido home made,appena riesco ad andare a lavorare in bici,cioe' per quest'estate,tranne che ne trovo un paio da qualche sfascio e non devo tirare giu' i miei,verniciatura pinze color...... :ka) ....con kit foliatec gia' comprato :p

:ciao) ...nuovo lavoretto effettuato home made,verniciatura pinze freno anteriori e posteriori.Nel w-e pasquale mi sono deciso a fare il lavoro dopo aver comprato il kit foliatec,quello a pennello,allora messa l'auto sui cavalletti,tolto le ruote,pulizia delle pinze prima con sgrassatore e spazzola di ferro,poi con lo spray contenuto nella confezione della foliatec.Il giorno dopo dopo aver coperto le parti da non verniciare,pastiglie,parti in gomma e dischi freno ho iniziato a verniciare.....alla fine avro' dato 4 mani e ho avanzato anche del colore,qualche sbavatura c'e' stata ugualmente ma nel complesso ottimo risultato.....adesso qualche foto:

sqpjlk.jpg

2uzs2ew.jpg

35lyr1k.jpg

....adesso avete scoperto il colore,il rosso e' troppo di moda.....volevo qualcosa di stravagante,che uscisse dal gruppo....e la foliatec a una vasta gamma di colori....il giallo ho pensato che fosse il suo e ne sono rimasto soddisfatto...... :OK)

Si notano!! [emoji16][emoji16][emoji16]

Ti consiglio il nero gomme!
il cerchio cosi sembrerà piú grande!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":phixygyi ha detto:
Si notano!! [emoji16][emoji16][emoji16]

Ti consiglio il nero gomme!
il cerchio cosi sembrerà piú grande!

Inviato dal mio GT-I9100

...e pensa un po' che gia' mi chiedono se sono da 18' ..... :OK)