la mia 147...nuove foto con ultime modifiche pag7

alla fine non ti han mai rotto le palle le FdO per i vetri oscurati ? non ti han mai fermato ? (no perchè può essere hehehe)
 
il pomello è sempre pilot però ho intenzione di cambiarlo... vedremo... cmq le FdO rompono un po' ma poi mi lasciano andare pensa che rompono più per i cerchi con canale 8 che per i vetri....
per il discorso dell'assetto......la moquette del passaruota ormai non esiste più.... :sarcastic) cmq grazie a tutti dei complimenti!!! :grazie)
 
Luca88":12gpn56t ha detto:
dopo un po' di tempo vi posto le foto della bimba....
lo so che ci ho messo una vita ma purtroppo ero pieno di impegni e in più ho avuto problemi con la frizione e la macchina è stata quasi 2 settimane in officina.... le foto non sono stupende e la macchina è anche un po' sporca... cmq adesso tocca a voi... commentate....
sdc10042gj8.jpg

sdc10043hc9.jpg

sdc10044vq6.jpg

sdc10045uk9.jpg

sdc10046go3.jpg

ciao stupendissimaaaa :?: :?: :?: :jaw) :jaw)
senti ho notato il baule, ma ci hai mesos tu un pannello laterale e poi hai fissato il tutto sul pannello, oppure l'hai fissato direttamente alla macchina? po un'altra cosa dove hai preso quel plexiglas? e se puoi avresti dei dettagli di come hai fissato il tutto, siccome vorreif arlo anch'io in questi gg :p vorreid elle dritte, cmq un neon roso sul plexiglas fatto a regola d'arte starebbe bene ;). aspetto info sul pannello laterale.
 
certo appena le faccio ti posto il link! sai h fatto il passaggio ieri hihihi
cmq stupenda la macchina!
 
l'assetto è -5? :scratch)
allora pure il mio è -5....è uguale identica alla mia :sarcastic) ...di assetto parlo...la mia è più bella :culo)
dai, scherzi a parte...è stupenda :love)
 
ciao e grazie mille a tutti intanto.... allora il pannello è in mdf fissato al baule e all'interno ci ho ricavato uno spazio per incassare l'ampli, una volta incassato l'ampli mi sono tagliato il plexiglass e l'ho fissato distanziandolo dall'ampli inn modo che quest'ultimo si raffreddi.... il neon c'è ed è nascosto sotto il pezzo di plastica dove si appoggia il pannello di serie....non è poi così difficile da realizzare... cmq grazie mille a tutti di nuovo...appena ho un po' di tempo faccio delle foto con la bimba pulita perchè ultimamente è quasi sempre sporca....
 
Top