Alfa Romeo 147,Vi presento la mia puzzola!

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
salve ragazzi, vi presento la mia Alfetta! riporto le modifiche effettuate!

premetto, la mia è una serie0 del 02/03 azzurro gabbiano,con allestimento distinctive (gli optional nn sto qui a riportarli) ed interni in pelle blu. :)

riporto le modifiche effettuate:

Esterni:

  • para anteriore GTA ORIGINALE cn risagomatura e allargamento parafanghi
    para posteriore lampa GTA
    Mak Vertigo Mirror 8X17 et35
    mini by lester
    sopiler Helvetia
    Calotte in nero lucido
    lucciole parafanghi nere
    Vetri posteriori neri
    pinze anteriori e posteriori verniciate in rosso Home Made, cn scritta Alfa Romeo
    Fari GTA home made
    kit xenon 6000°k
    Antennino corto 156
    portatarga cromato cn serigrafina Alfa Romeo
    copri terminale ovale oba (per poco ancora asd)


Interni:

  • Pedaliera + pedana poggiapiede GTA
    JVC AVX800
    battitacchi cromati (originali)
    Neon rossi nei pozzetti anteriori e posteriori
    led ambientali, avanti, dietro e nelle alette parasole.
    Neon sotto le porte rossi.


Meccanica:

  • Assetto HR -3 + ritarati
    Dischi anteriori Forati e baffati TarOx

adesso ecco un po' d foto! :OK)



resizedsn150474ar1.jpg


resizedsn150459xv6.jpg


resizedsn150460pm9.jpg


resizedsn150458yl9.jpg


resizedsn150456is5.jpg


resizedsn150455copiatu5.jpg


guardate il bordino largo del paraurti che va a sfumare raccordandosi cn quello sottile del paragango.. a me fa impazzire! :nod)

resizedsn150462vy2.jpg


resizedsn150461vf6.jpg


resizedsn150457lp4.jpg


.. uno sguardo agli interni..

resizedsn150473cp6.jpg

resizedsn150464ak3.jpg

resizedsn150465uw7.jpg

resizedsn150468gy6.jpg





bhe dopo 5 anni il contakilometri segna..

resizedsn150472ol2.jpg
[/img]

manutenzione ordinaria puntualmente fatta, e cambi d'olio ogni 15k km! Mai noie, solo qlk srikkiolino qui e là :) ma sn cose, che per me, lasciano il tempo che trovano!! è semplicemente stupenda! :)

Più avanti seguiranno altre modifiche, tra cui scarico in primis! e poi altre piccole cosette, tra cui la sostituzioen dello stemma anteriore(qst è rovinatissimo!), pomello (idem cn patate :asd) ), e striscia cromata sul muso.

chiudo per ora cn una foto scattata in pista a Battipaglia! :elio)

resizeddsc9347oe5.jpg


a voi i commenti! :OK)
 
puzzola :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) mi hai fatto scompisciare.... hehehehe

cmq carina....

ma i cerchi proprio non mi piacciono.. poi io le auto purtroppo le concepisco solo nere... haushhuashusah ^ ^
 
Bellissima , complimenti davvero :love) :love) :OK)

senti ma come mai ti sei fatto fare sul para e sui bordi dei passaruota quella sfumatura ? ma non sono para replica gta per 147 normale ( quindi non necessitano ne i parafanghi appositi , ne quella sfumatura ... )
carina comunque la sfumatura ;)
 
Rickyno":i6hipxbk ha detto:
puzzola :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) mi hai fatto scompisciare.... hehehehe

cmq carina....

ma i cerchi proprio non mi piacciono.. poi io le auto purtroppo le concepisco solo nere... haushhuashusah ^ ^

:asd) Si si è la mia puzzola! :asd) bhe i cerchi, imho va di gusti, a me piacciono una cifra, ma credimi da vicino rendono una molto!!

smgfan01":i6hipxbk ha detto:
Bellissima , complimenti davvero :love) :love) :OK)

senti ma come mai ti sei fatto fare sul para e sui bordi dei passaruota quella sfumatura ? ma non sono para replica gta per 147 normale ( quindi non necessitano ne i parafanghi appositi , ne quella sfumatura ... )
carina comunque la sfumatura ;)

grazie per i complimenti! :) allora il para anteriore, nn è un replica, ma è L'ORIGINALE GTA! :elio) per qst è stata fatta qll sfumatura, per raccordare para e parafango!

SPITA87":i6hipxbk ha detto:
troppo tuningzzata, nn mi piace

:OK)
 
Complimenti, secondo me è stupenda!però sono incuriosito da una cosa...tra paraurti gta originali e montaggio apposito quanto hai speso?perchè te l'hanno fatto davvero bene!cmq ancora complimentoni!!!! :asd) :OK)
 
devil":2p7rwo4x ha detto:
grazie per i complimenti! :) allora il para anteriore, nn è un replica, ma è L'ORIGINALE GTA! :elio) per qst è stata fatta qll sfumatura, per raccordare para e parafango!

Ahhhhhhh :p

ecco ecco , infatti mi sembrava :asd)

bella la sfumatura comunque :OK)

dimenticavo: i cerchi ..... :lingua)

per le mini mi sa che ti copierò :asd)
 
bella..poi il colore :fiori)


peccato per le 5 porte.
ti fanno saltare tutta la linea GTA.

se posso dare un umile consiglio,vernicia la rete dietro del paraurti che sembra arrugginita. un bel nero :spin)

complimenti per la passione e la cura ,nonchè i soldi e il tmpo che hai speso per realizzare questo tuo sogno :alfa)
 
Bellissima complimenti!!!!!La serie 0 è ancora l'unica che mi fa impazzire!!!Che buon gusto. Hai ragione il paraurti che sfuma con il parafango è stupendo, complimenti anche al carrozziere!! :?: :worship) :worship)
 
complimenti,e' davvero mostruosa :handclap) ascolta come ti trovi con l'autoradio che hai? vorrei montarlo anch'io da problemi? il touch funziona bene? difetti? ho trovato uno, marca x...a 300€ che dici?..ciao
 
bellissima.. complimenti.. :OK)

come mai hai montato i dischi invertendo sx/dx? svista del mecca? la baffatura deve girare in senso opposto.. in modo da scaricare all'esterno e non sul mozzo anche se probabilmente te l'avranno giá fatto notare :)

complimenti ancora per la bestiola.. é fantastica :hail)
 
Semplicemente stupenda.....Complimenti, solo una domanda come mai non hai i catadriotti nel para posteriore??
 
grazie dei complimenti raga, troppo buoni :nod)

rispondo un po a tutti :D

robrep":1kwuzfp5 ha detto:
:OK) davvero bella ottime modifiche :clap) ,come ti trovi con l'assetto, hai per caso usato distanziali :scratch)

cn l'assetto.. ti diro'.. anche se qui a napoli le strade il + delle volte facciano skifo.. tornassi indietro lo rifarei 100000 volte!! e nn è tanto sacrificato cm leggo qui in giro.. ovvio bisogna stare attenti, ma nulla d ke! ;)

147jet":1kwuzfp5 ha detto:
E' stupenda, Devil!

I cerchi sono il punto forte.

grazie jet! :fluffle) io ero indeciso tra questi e i .. tuoi! :elio)

Intergianlu87":1kwuzfp5 ha detto:
Complimenti, secondo me è stupenda!però sono incuriosito da una cosa...tra paraurti gta originali e montaggio apposito quanto hai speso?perchè te l'hanno fatto davvero bene!cmq ancora complimentoni!!!! :asd) :OK)

bhe nn te lo saprei quantificare.. la macchina è andata in carrozzeria xkè avevo la fiancata sx distrutta, dal parafango posteriore fino a qll anteriore (causa guard rail) cn tanto d buco sulla portira :cry: ... il carrozza mi ha sistemato tutto, sostituendo il parafango e 'chiudendo' il buco, verniciata tutta, kit estetico, risagomatura anteriore e ho speso 1500 euro. :OK)

appena trovo le foto le posto! ;)

smgfan01":1kwuzfp5 ha detto:
Ahhhhhhh :p

ecco ecco , infatti mi sembrava :asd)

bella la sfumatura comunque :OK)

dimenticavo: i cerchi ..... :lingua)

per le mini mi sa che ti copierò :asd)

tnk! :fluffle) per le mini.. te le STRACONSIGLIO! stanno benissimo anche senza kit estetico! io le montavo gia da prima di avere il kit estetico!!! :OK)

darracq":1kwuzfp5 ha detto:
bella..poi il colore :fiori)

peccato per le 5 porte.
ti fanno saltare tutta la linea GTA.

se posso dare un umile consiglio,vernicia la rete dietro del paraurti che sembra arrugginita. un bel nero :spin)

complimenti per la passione e la cura ,nonchè i soldi e il tmpo che hai speso per realizzare questo tuo sogno :alfa)

grazie! il colore è molto POWER! :asd) In ogni caso.. bhe la 5 porte è stata una scelta dettata dall'esigenza e dalla maggior praticita'! 3 porte sarebbe stata tt un'altra cosa, vero! :p

per le griglie.. vero.. me ne sn accorto lavandola.. credevo fossero sporche.. invece hanno perso il colore.. quasi sicuramente dovuto al calore allo scarico.. e aventi nelle 2 griglie piccole.. per il radiatore.. :mecry2) dovro' sistemarle :ka)

Lacco79":1kwuzfp5 ha detto:
Bellissima complimenti!!!!!La serie 0 è ancora l'unica che mi fa impazzire!!!Che buon gusto. Hai ragione il paraurti che sfuma con il parafango è stupendo, complimenti anche al carrozziere!! :?: :worship) :worship)

sisi! verissimo!! io ho avuto l'idea... ma il carrozziere ha i cojones, e ha reso possibile ciò!! powerrr!!!! :love)

nafta power":1kwuzfp5 ha detto:
weee devil, da quanto non ti facevi vivo? :Ball) :X) :yep)

complimenti x l'evoluzione alla tua nasona :OK)

grazie bello!! :fluffle) bhe un po incasinato.. il forum lo leggo, sl che rispondo poco, ma ci sono!!! :celebrate)

nickolls":1kwuzfp5 ha detto:
complimenti,e' davvero mostruosa :handclap) ascolta come ti trovi con l'autoradio che hai? vorrei montarlo anch'io da problemi? il touch funziona bene? difetti? ho trovato uno, marca x...a 300€ che dici?..ciao

credimi l'autoradio è POWERRR!!! sn strasoddisfatto!! poi l'attacco USB è semplicemente una santa cosa!!! :ubriachi) il touch screen è comodo, e funziona perfettamente! puoi impostarlo su 3 livelli di sensibilita'!
se hai intenzione d montarlo, FALLO!!

gigiuz":1kwuzfp5 ha detto:
bellissima.. complimenti.. :OK)

come mai hai montato i dischi invertendo sx/dx? svista del mecca? la baffatura deve girare in senso opposto.. in modo da scaricare all'esterno e non sul mozzo anche se probabilmente te l'avranno giá fatto notare :)

complimenti ancora per la bestiola.. é fantastica :hail)

nn ci aveva mai fatto caso!!! :eek13) appena andro' a fare il cambio olio, cioè a fine mese glieli faccio invertire!! grazie mille!!! :celebrate)

micjo":1kwuzfp5 ha detto:
Semplicemente stupenda.....Complimenti, solo una domanda come mai non hai i catadriotti nel para posteriore??

vero! il para nn ne era provvisto! ma ordino qll della GTA e li monto!! lo faccio per la sicurezza! gli stop posteriori nn ne sn provvisti, quindi meglio metterli!
 
Top