la mia 147...nuove foto con ultime modifiche pag7

si per oscurarli non intedo neri.. un po' più scuri della black line 3.... cmq solo lo spoiler l'ho preso su internet.... cmq basta avere un po' di passione... alla fine del lavoo hai anche soddisfazione quando la vedi lucida...
 
io penso che stara decisamente meglio una volta oscurati.no nero nero pero decisamente piu scuro di quelli della black line.un nero lucido.perfetto
 
molto molto bella. secondo me non la devi toccare più! un kit estetico sulla restyling non ce lo vedo proprio :shrug03) così con le minigonne sta da paura!
 
Complimenti....macchina decisamente molto bella! Semplice, sobria, ma cattiva quanto basta!
Quei cerchi :love) :love) :love) :love)
Sarebbe bello poterla ammirare dal vivo!
Di che zona di PD sei?
 
abito verso piove di sacco cmq le mini me le sono fatte procurare dal carrozza.....cmq grazie a tutti per i complimenti....
 
i cerki della blackline su una nasona completamente nera nn l ho mai visti ma dovrebbero starci bene.. avete delle foto a riguardo per caso? :elio)
 
grazie grazie..questa settimana è dal carrozza... lucidatura completa fascia posteriore paraurti in tinta e fanali posterirori oscurati.... :elio) prissimo step forse barra duomi superiore e inferiore e interni sportivi in pelle se riesco a trovarli....
 
Semplicemente spettacolare.
Sai ho preso spunto da te per un paio di cosette ;)
Hai fatto un lavoro fantastico su quella piccoletta.
Solo una domanda, il tuo è nero metallizzato o pastello?
Non vedo una cosa fuori posto, è spettacolare in tutto e per tutto.
Ho preso spunto per fare i vetri come i tuoi (50% davanti e 80% gli altri) e le minigonne.
Mi manca l'assetto -5 e poi l'abbiamo identica :) (solo che la mia è blu inca)
Complimenti ancora
 
ehi luca la macchina sta ancora dal carrozza?sono curioso di vedere i fanali posteriori neri sulla macchina nera.siccome li voglio fare pure io voglio vedere l effetto che fa
 
dopo un po' di tempo vi posto le foto della bimba....
lo so che ci ho messo una vita ma purtroppo ero pieno di impegni e in più ho avuto problemi con la frizione e la macchina è stata quasi 2 settimane in officina.... le foto non sono stupende e la macchina è anche un po' sporca... cmq adesso tocca a voi... commentate....
sdc10042gj8.jpg

sdc10043hc9.jpg

sdc10044vq6.jpg

sdc10045uk9.jpg

sdc10046go3.jpg
 
S
T
U
P
E
N
D
A


mi spiegi come fai ad avere i fianchetti in pelle e i sedili in tessuto? hi tolto la pelle o aggiunto i fianchetti?
 
i fianchetti sono in tessuto come i sedili.... forse sembrano in pelle nella foto ma ti assicuro che non è così....
 
Top