la mia 147...nuove foto con ultime modifiche pag7

in effetti sembravano in pelle :ignore)
cm ancora complimenti.
ma hai uan gradazione diversa di oscuramento vetri tra l posteriore e l'anteriore?
io devo oscurarli e sono indecio se mettere la stessa tonalità su tutti e 5 i vetri o metterla leggermente più chiara davanti :shrug03)
 
davanti sono leggermente più chiari per evitare problemi con le FdO....cmq monto un assetto -5 con le gomme 215/45 r17.... le mini sono le garbino...
 
bella bella complimenti!!!
poi le nasone con l'assetto sono tutto un'altra cosa...la tua con -5cm
è :jaw)
metto una fota della mia bima nera con cerchi black line per un
utente del forum che voleva vedere una 147 nera coi cerchi black line...
 
me li ha oscurati il carrozza....non si vede molto perchè la bimba è in pieno sole ma cmq dal vero a confronto con un'altra nasona si vede la differenza....
@nasona sport: hai visto che alla fine le foto le ho postate.... :elio)
 
si grazie luca88.comunque e davvero stupenda.ottimo lavoro.hai fatto colorare anche l estrattore del colore della carrozzeria?comunque i fari cosi stanno meglio.la differenza si nota e come.complimenti.ottima bestiola
 
no no per adesso niente l'unica idea che mi viene in ment ogni tanto è il para anteriore cadamuro o lester ma poi non saprei che posteriore mettere perchè non ce n'è uno che mi piace....
 
stai pensando al para anteriore?be io preferisco o il lester o helvetia.cadamuro non mi piace proprio.se no zender.posteriore non saprei proprio nemmeno io
 
Top